Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eccomi, sto per andare in clinica

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyLun 10 Feb 2014, 18:37

Ho letto ora e mi è' venuta una tristezza...mi dispiace tanto.
Spero tu non perda le speranze anche se ora è' presto a dire "ricomincio".
Ti mando un grosso  Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyLun 10 Feb 2014, 20:55

Mi dispiace tantissimo....

Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142  Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142  Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyLun 10 Feb 2014, 21:03

Oh cara, ho letto solo ora... mi dispiace da morire  Crying or Very sad 

Vorrei poter avere delle parole giuste... ma posso solo mandarti un abbraccio forte forte e dirti di prendere il tempo che ti serve, ma non ti arrendere... coraggio cara..  Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyLun 10 Feb 2014, 21:16

mi dispiace tanto .... Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyLun 10 Feb 2014, 21:28

Arrendersi o non arrendersi? Questo è il dilemma. Non perché voglio accettare e mi sta bene la sconfitta, semplicemente mi domando perché. Forse qualcuno lassù sta cercando di farmi capire che diventare madre non è per me? Forse sta scritto che io e mio marito restassimo sempre e solo in due? Forse perché a me è consentito solo "guardare" gli altri che crescono i propri figli? Non so, voi sapete rispondere a queste domande? Io no......

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyLun 10 Feb 2014, 21:35

Cara fragolina dirti che mi dispiace é scontato, io però voglio consigliarti di non mollare, anche io mi sono fatta tante domande, però penso sempre a che riesce a realizzare il suo sogno e ci scrive di non mollare perché un figlio ti cambia completamente la vita, ti apre nuove strade, nuove emozioni Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 non puoi rinunciare a tutte questo, io ti abbraccio fortissimo Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyLun 10 Feb 2014, 21:42

Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyLun 10 Feb 2014, 21:58

Cucciola mia... Mi dispiace davvero tanto... Mi sarebbe piaciuto tantissimo gioire con te...
Tu e tuo marito siete nei miei pensieri....
Vi  Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142  forte forte
Prendetevi un po di tempo e poi rimettetevi in pista..
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyLun 10 Feb 2014, 22:40

...ho appena fatto i miei auguri a bambolina e mi sono detta : Fragolina pure aveva le beta oggi ed ho cercato un post che parlasse di te...............

è assurdo che si debba sempre soffrire cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
ti capisco, ti stringo e ti sono vicina...

le tue parole, le tue paure (che forse non sei destinata ad essere madre) mi sono troppooooooooooooooo familiari.... questi timori appartengono a troppe di noi qui ed anche fuori di qui...

sei nei pensieri miei... Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyLun 10 Feb 2014, 22:51

Mi dispiace tanto...

Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyLun 10 Feb 2014, 23:37

fragolina131 ha scritto:
ragazze, negativo. Valore inferiore a due. Mi dispiace deludervi, volevo fare l' en plein con bambolina ma a me è andata male per l'ennesima volta.

Scusate se vi ho fatto aspettare ma non ce l'ho fatta a venire a scrivere subito. Mio marito mi ha abbracciata e non voleva più lasciarmi andare.....

Mi dispiace. Volevo darvi la bella notizia ma non ci sono riuscita neanch questa volta.
mi dispiace tanto tanto..................
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyLun 10 Feb 2014, 23:44

mi dispiace e mi si stringe il cuore...sn delusioni cocienti forxa cara forza ...
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyMar 11 Feb 2014, 00:40

Le domande che ti fai penso siano nella testa di molte di noi. Credo che nessuno abbia una risposta ma sono convinta che superati i primi tempi il desiderio di maternità tornerà a farsi sentire e troverai nuovamente tanta forza per ricominciare a percorrere la strada verso la maternità. Per il momento ti abbraccio forte.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyMar 11 Feb 2014, 08:56

FRAGOLINA, RIPASSO PER UN Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyMar 11 Feb 2014, 09:03

Bambolina ha scritto:
Fragolinaaaa... Com'è andata??? Io ho ricevuto un bel 438!!!!
Che sospiro di sollievo!! Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 

bounce bounce bounce bounce bounce congratulazioni
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyMar 11 Feb 2014, 09:04

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad fragolina mi spiace
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyMar 11 Feb 2014, 10:14

Buongiorno (se così si può dire) ripasso per ringraziarvi ancora tutte, vi abbraccio forte e non dico altro perché non ho parole.

Vi ringrazio per avermi pensata e per esservi dispiaciute per me e anche per avermi ridato la carica. Oggi mi sento come se un camion si fosse parcheggiato sopra di me. Stanotte non ho dormito e ho pensato a come sarebbe stato se invece le beta fossero state positive.

Grazie ancora a tutte del vostro affetto.

Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyMar 11 Feb 2014, 11:08

ti abbraccio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyMar 11 Feb 2014, 11:41

Tesoro... non ti chiedo come stai perché sarebbe stupido, ma ti mando un abbraccio forte forte forte!!!  Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyMar 11 Feb 2014, 12:35

airad ha scritto:
Tesoro... non ti chiedo come stai perché sarebbe stupido, ma ti mando un abbraccio forte forte forte!!!  Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 

Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyMar 11 Feb 2014, 12:52

Ti abbraccio stretta  Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyMar 11 Feb 2014, 14:00

fragolina131 ha scritto:
ragazze, negativo. Valore inferiore a due. Mi dispiace deludervi, volevo fare l' en plein con bambolina ma a me è andata male per l'ennesima volta.

Scusate se vi ho fatto aspettare ma non ce l'ho fatta a venire a scrivere subito. Mio marito mi ha abbracciata e non voleva più lasciarmi andare.....

Mi dispiace. Volevo darvi la bella notizia ma non ci sono riuscita neanch questa volta.

amore mi dispiace tantissimo.
Ti abbraccio anche io senza lasciarti andare

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyMar 11 Feb 2014, 14:45

Bibbi ha scritto:
fragolina131 ha scritto:

amore mi dispiace tantissimo.
Ti abbraccio anche io senza lasciarti andare

Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyMar 11 Feb 2014, 17:19

Ogni negativo mi riporta indietro ai pianti disperati che mi sono fatta...

Non ci sono parole, ora, per farti stare meglio. Però te ne dico lo stesso alcune.

Starai meglio, prima o poi, e ritenterai. E un giorno le lacrime saranno solo un ricordo. Dentro di te ci sarà la vita. La dottoressa Colombo mi disse in primavera: 'Con i mezzi che ci sono oggi non riesce quasi solo chi rinuncia....'

Non rinunciare... continua a lottare e un giorno festeggeremo con te. Per ora ti sitiamo vicine mentre piangi e piangiamo con te... Sad Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 EmptyMar 11 Feb 2014, 20:41

mi hanno toccato le parole di Elizabeth... 'con i mezzi che ci sono oggi non riesce solo chi rinuncia..'
...penso sia proprio cosi fragolina..io l'ho sempre detto non rinuncerò mai anche avessi 50 anni..certo ci vuole tempo, per riprendersi per i soldi che sono anche quelli importanti..ma piuttosto non mangio ma riprovo,riproverò fino a quando non avrò tra le braccia il mio puntino.....
non mollare piccola mai...

Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 3 Empty

Eccomi, sto per andare in clinica
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente