Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

con la speranza nella pancia!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976

con la speranza nella pancia!!! Empty
MessaggioTitolo: con la speranza nella pancia!!!   con la speranza nella pancia!!! EmptyMer 05 Feb 2014, 10:58

Buongiorno a tutte!!!!

Sono a casa e oggi è il mio 2pt, Ora vi spiego bene.

Durante la preparazione dell'endometrio ho avuto perdite marroncine mucose, che la ginecologa non ha saputo dirmi da che derivano (io ho endometriosi severa di IV grado, sono in menopausa precoce, ho una tuba tolta per gravidanza extrauterina e l'altra chiusa con dispositivo Essure, perchè risultava piena di liquido), per fortuna però mi ha sempre detto che l'utero era pulito. Quando ho fatto la visita la PFC la loro ginecologa mi ha detto che ho un piccolissimo polipetto che non incideva sull'attecchimento e una ciste ovarica, ma che era tutto a posto con bell'endometrio di 11mm. Il giorno del transfer, quindi lun 3/2, avevo sempre questo muco marroncino e, dopo il transfer, mi hanno prescritto di aumentare 1 progynova, quindi ora prendo:
4 progynova
4 progeffik
10mg di deltacortene
1 puntura clexane
1 prefolic

Ma nonostante tutto ho ancora questo muco marrone di origine sconosciuta, sopratutto la mattina che lo trovo misto al progeffik.
La mia gine mi ha detto di fare l'analisi del 17 beta estradiolo e progesterone che ho fatto stamattina e ora aspetto le risposte.

Nonostante tutto questo sono molto positiva perchè sono convinta che queste perdite non vengono dall'utero, ma magari dall'ovaio e quindi non toccano la casetta preparata per i piccoletti!!! Poi stamattina mi sono svegliata con dei piccoli morsetti alla pancia ed ero convinta che erano loro che scavavano!!!

Dimenticavo di dirvi che sia la donatrice che il mio dolce maritino hanno fatto un ottimo lavoro e sono andati avanti perfettamente tutti e 9 gli embrioni, quindi ho trasferito 2 morule di 4 giorni e crioconservato altre 7 morule.Ho fatto anche embryogen, Beta il 18/2 Rolling Eyes 

Per quanto riguarda la clinica mi sono trovata molto bene, e anche L. è stata sempre presente e mi spiegava tutto quello che succedeva.
Praga è veramente bella e a misura d'uomo, io ci sono stata 8 giorni con la neve ed è stata suggestiva. Ho alloggiato al centro vicino alla metro che in 15 minuti ti porta alla fermata di cheskomoravska che è quella della clinica.

Per gli amanti dello shopping, oltre ai vari centri commerciali sparsi per tutta Praga e vicino alla clinica, vi consiglio anche di dedicare una mezza giornata al Fashion arena outlet, raggiungibile con la metro A fino all'ultima fermata Depo Hostivar e poi con shuttle gratuito: Ci sono veramente molte marche a prezzi stracciati(per esempio ho comprato maglioncini di Tommy Hilgifer a 36€!!!)Io ho dovuto comprare un trolley in più!!!

Graziei, spero di poter aumentare le cicogne nella tabella!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: con la speranza nella pancia!!!   con la speranza nella pancia!!! EmptyMer 05 Feb 2014, 12:02

Annina buona cova..tieni al calduccio i tuoi bimbi..auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  con la speranza nella pancia!!! 6142 con la speranza nella pancia!!! 6142 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: con la speranza nella pancia!!!   con la speranza nella pancia!!! EmptyMer 05 Feb 2014, 13:09

Buona cova!!!  con la speranza nella pancia!!! 4878 

con la speranza nella pancia!!! TNrDp1  con la speranza nella pancia!!! WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: con la speranza nella pancia!!!   con la speranza nella pancia!!! EmptyMer 05 Feb 2014, 14:43

Ero al gennet?
Scusa ma non riesco a seguirvi bene..

In bocca al lupo per le supermorule!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: con la speranza nella pancia!!!   con la speranza nella pancia!!! EmptyMer 05 Feb 2014, 14:50

con la speranza nella pancia!!! 310596 con la speranza nella pancia!!! 310596 con la speranza nella pancia!!! 310596 con la speranza nella pancia!!! 310596 con la speranza nella pancia!!! 310596 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: con la speranza nella pancia!!!   con la speranza nella pancia!!! EmptyMer 05 Feb 2014, 15:20

Anna sono sicura che questa volta ti aspetta un bel positivo. 
Ops. Che bel bottino che hai fatto lol! .
Buona cova tesoro.
Anna1976
Anna1976

MessaggioTitolo: Re: con la speranza nella pancia!!!   con la speranza nella pancia!!! EmptyMer 05 Feb 2014, 16:36

Emma2 ha scritto:
Ero al gennet?
Scusa ma non riesco a seguirvi bene..

In bocca al lupo per le supermorule!

No Emma al Prague fertility centre sempre a Praga, ma non hanno lista d'attesa
Anna1976
Anna1976

MessaggioTitolo: Re: con la speranza nella pancia!!!   con la speranza nella pancia!!! EmptyMer 05 Feb 2014, 16:38

aga ha scritto:
Anna sono sicura che questa volta ti aspetta un bel positivo. 
Ops. Che bel bottino che hai fatto lol! .
Buona cova tesoro.

Si Aga un bel bottino, ma come ho detto alla coordinatrice spero di utilizzarlo per un ULTERIORE allargamento della famiglia!!!
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: con la speranza nella pancia!!!   con la speranza nella pancia!!! EmptyMer 05 Feb 2014, 17:05

BUONA COVA con la speranza nella pancia!!! 310596 con la speranza nella pancia!!! 310596 con la speranza nella pancia!!! 310596 con la speranza nella pancia!!! 310596 con la speranza nella pancia!!! 310596 con la speranza nella pancia!!! 310596 
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: con la speranza nella pancia!!!   con la speranza nella pancia!!! EmptyMer 05 Feb 2014, 17:10

Ora non ci resta che covare Wink

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

con la speranza nella pancia!!! Vfgzm5
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: con la speranza nella pancia!!!   con la speranza nella pancia!!! EmptyMer 05 Feb 2014, 17:13

Benvenuta nella cova!!!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: con la speranza nella pancia!!!   con la speranza nella pancia!!! EmptyMer 05 Feb 2014, 22:16

con la speranza nella pancia!!! 310596 con la speranza nella pancia!!! 310596 con la speranza nella pancia!!! 310596 con la speranza nella pancia!!! 310596 con la speranza nella pancia!!! 310596 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: con la speranza nella pancia!!!   con la speranza nella pancia!!! EmptyMer 05 Feb 2014, 22:17

Buona cova xxxxxxxxxxxxxxxx con la speranza nella pancia!!! 925954 con la speranza nella pancia!!! 6142 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: con la speranza nella pancia!!!   con la speranza nella pancia!!! EmptyGio 06 Feb 2014, 00:14

Buona cova... felicità felicità felicità 
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: con la speranza nella pancia!!!   con la speranza nella pancia!!! EmptyGio 06 Feb 2014, 14:57

Buona cova cara!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: con la speranza nella pancia!!!   con la speranza nella pancia!!! Empty

con la speranza nella pancia!!!
Pagina 1 di 1