Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ovviamente le prime paranoie..

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

Ovviamente le prime paranoie.. Empty
MessaggioTitolo: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyMar 04 Feb 2014, 15:03

Prima di scrivere ho letto un pò le vostre paure...paura di starnutire(è l 'ultima di fragolina) paura di andare in bagno,volevo tenermela,ma mi hanno fatto alzare una ventina di minuti dopo il transfer x svuotare la vescica!! Sono a riposo assoluto da ieri,sono ancora in albergo,domani ho il treno x tornare a casa! Stas xò vorrei fare una passeggiata molto soft e cenetta al ristorante,mi hanno detto di stare tranquilla che male non mi fa se non esagero negli sforzi.......ma quanti dubbi che ho.....davvero ho paura persino di andare in bagno,eppure ho letto così tanto qui sul forum che ero convinta di essere preparata! Che staranno facendo le mie gocce di vita????Speriamo che stanno bene!!!
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyMar 04 Feb 2014, 15:14

Ahahahahah! Lis cara.....visto che ci sei cascata anche tu?!

Il mio sternuto è arrivato la stessa sera del transfer per questo avevo paura  Very Happy  ma nei giorni successivi ti giuro che mi sono comportata normalmente tranne alzare pesi o stare troppo tempo in piedi. Io comunque fino a qualche giorno fa avevo ancora fastidi all'ovaio sinistro che durante il pick up era stato quello più "maltrattato".

La dottoressa mi ha detto di condurre una vita normalissima anche per evitare di pensare, mi ha detto solo di evitare la palestra e i rapporti, l'ostetrica che è stata con me mi ha confidato di avere fatto anche lei pma, ha avuto 2 gemellini, mi raccontava che dopo un'ora e mezza dal transfer le è capitato di tutto ed è stata in piedi fino a sera a sbattere tra un posto e un altro.

Una ragazza che ho conosciuto nel forum che frequentavo prima mi raccontò che le avevano trasferito 2 embrioni molto frammentati e bruttini a suo dire, era così scoraggiata già in partenza che si fece persino il trasloco con tanto di spostare scatoli e quant'altro, ebbene: quella volta restò incinta e la bimba adesso ha quasi 4 anni.

Io penso che le nostre accortezze e le nostre paura sono giustificatissime ma ho capito che quando deve andare va anche se ti fai un giro sulle montagne russe.....
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyMar 04 Feb 2014, 15:22

E si che ci sono cascata!!! Comunque anche a me la dott ieri ha detto che se deve andare va,meglio evitare sforzi eccessivi,x il resto devi stare serena!!! Vabbe',io x scrupolo un gg intero di riposo assoluto l 'ho osservato,ora xò una passeggiata mi ci vuole proprio! Io pure ho un dolore ancora all'ovaio dx,non mi posso toccare nemmeno!!!! Vabbe'....
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyMar 04 Feb 2014, 15:32

Fai la tua bella passeggiatina senza camminare molto magari e poi la cenetta  cheers 

Passa una bella serata che le tue goccioline saranno contente  I love you I love you I love you 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyMar 04 Feb 2014, 17:23

La mia migliore amica è scivolata sulla scaletta dell'aereo al ritorno del transfer, sbattendo di brutto il culo... I suo gemelli vanno per i due anni.

Io ho avuto la febbre al 6PT... Beanie Baby credo che stia adesso adesso praticando il suo sport preferito (l'utero dumping) perché mi tira da una parte e poi dall'altra...

Però anche io ero piena di paure e di paranoie.
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyMar 04 Feb 2014, 20:39

Lis le tue due gocce staranno benissimo, goditi la cova anche se capisco le tue preoccupazioni Ovviamente le prime paranoie.. 806920 in becco alla cicognaccia Ovviamente le prime paranoie.. 310596 
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyMar 04 Feb 2014, 20:40

Io il giorno del transfer non volevo andare in bagno e ho trattenuto così a lungo che quandopoi mi sono decisa sono collassata!!
Io sono rimasta a casa fino alle beta ma più che altro per non avere niente da rimproverarmi.
 Ovviamente le prime paranoie.. 806920 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyMar 04 Feb 2014, 20:43

Io dopo il transfer sono andata al lavoro. Ho cercato di fare vita normale, senza sollevare pesi!
Però avevo paura a fare tutto!!!!!! affraid affraid 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyMer 05 Feb 2014, 10:50

Ovviamente le prime paranoie.. 6142 

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Ovviamente le prime paranoie.. Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyMer 05 Feb 2014, 17:18

Oggi sono rientrata a casa....un pò mi ha stancato il viaggio in treno,ma adesso sono a riposo sul divano!!!! Ho un pò di fitte,è normale?? Poi mi chiedevo,ma secondo voi la terapia che mi hanno dato com'è?? Prendo 3 Progeffik,2 progynova e una puntura di lentogest ogni 4 gg......leggo di alcune che prendono clexane o altre cose......uffaaaa sono in vera paranoia!!!!! Mi perdonate vero?????
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyMer 05 Feb 2014, 17:33

Io prendo clexane e cortisone e ho preso aspirina, ma perchè avevo dei problemi immunologici specifici. Non ti preoccupare se a te non li hanno dati. Probabilmente non ne hai bisogno!
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyMer 05 Feb 2014, 17:36

E' vero dopo il transfer hai paura di tutto anche di camminare!
Ti dico solo che dopo l ultimo transfer mi sono detta che non valeva la pena rinchiudersi in casa e cosi ho fatto subito subito una lunghissima passeggiata, portato valigia al mio rientro in volo, subito una botta in pancia con un carrello da parte di un passeggero distratto, caduta con il culo per terra, andata al lavoro subitissimo!
Ho evitato palestra e scooter!
E' andata stra stra stra bene perche sono rimasta incinta!
Insomma per dirti: se deve andare va!
Fai tutto quello che ti fa sentire tranquilla senza avere rimorsi!
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyMer 05 Feb 2014, 19:16

Cara lis io prendo clexane e deltacortene x una mutazione che adesso non ricordo quale sia, ma che è uscita con le analisi genetiche fatte anni fa. È la prima volta che le prendo, e se non te le hanno date forse non ti servono!!! Stai tranquilla
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyMer 05 Feb 2014, 19:38

Aaaaaaaaah  affraid affraid affraid affraid 

a me niente progynova, perché? perché? perché?

Solo 2 progeffik la sera e lentogest ogni 3 giorni
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyMer 05 Feb 2014, 19:46

fragolina131 ha scritto:

Tu mi prendi spudoratamente in giro!!!! Non posso mandare faccine dal cell...xò piango!!!!! Scherzo!!!!! Sono felice di non sembrare pazza!!! Ma quando hai le beta???
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyMer 05 Feb 2014, 20:33

Lis goditi la cova serenamente.. le tue goccie si terranno strette a te
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyGio 06 Feb 2014, 00:22

Non preoccuparti sono già li aggrappate a te...buona cova Lis e Fragolina...

Ovviamente le prime paranoie.. 6142 Ovviamente le prime paranoie.. 6142 Ovviamente le prime paranoie.. 6142 
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyGio 06 Feb 2014, 09:46

lis ha scritto:
fragolina131 ha scritto:

Tu mi prendi spudoratamente in giro!!!! Non posso mandare faccine dal cell...xò piango!!!!! Scherzo!!!!! Sono felice di non sembrare pazza!!! Ma quando hai le beta???

No, affatto Lis, guarda che ti sbagli. Anche io ho molte paranoie e non capisco veramente perché a me niente progynova, ma non so nemmeno a cosa serve sinceramente. Giuro. Perché dovrei prenderti in giro? So benissimo che si è sempre insicure di ciò che si fa e delle cure che si seguono.
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyGio 06 Feb 2014, 10:03

Lis le beta devo farle il 10.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyGio 06 Feb 2014, 12:19

Ciao Lis come stai? Ovviamente le prime paranoie.. 406823 

Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyGio 06 Feb 2014, 13:07

Buongiorno a tutte!!! Fragolina,ovviamente scherzavo,lo so bene che non mi prendi in giro....che dire,come mi sento??? A momenti continuo ad aver paura persino di respirare,ho paura di sbagliare qualcosa!! Vorrei mettere una mano sulla pancia e sentire qualcuno che batte un colpo e dice ''ehi,siamo qui,stai tranquilla''!!!! Poi ci si mette mia madre,l 'ansia fatta persona,addirittura'' non mangiare prezzemolo,non stare piegata quando stai seduta....insomma,leggevo che il post transfer era così.....ma io credevo di essere una persona forte,almeno su queste cose,invece qui tutte le sicurezze scivolano via...... ''mie goccine,che fate???''
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyGio 06 Feb 2014, 13:17

Ah non ne parliamo, io i primi giorni li ho passati tranquillamente devo dire....tant'è che pensavo di non essermi resa conto di ciò che avevo fatto. Adesso invece......mamma mia, vorrei un'analista a portata di mano tutto per me per farmi subito il prelievo e vedere se è andata o no e poi ripeterlo domani, dopodomani nel caso (come credo che sia) fosse troppo presto per venire fuori un risultato attendibile. Scusa Lis, non voglio stressarti ulteriormente.....
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyGio 06 Feb 2014, 13:34

lis ha scritto:
...... ''mie goccine,che fate???''

stiamo attaccandoci alla mamma per crescere sino a 40 settimane.
 Ovviamente le prime paranoie.. 6142 
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyGio 06 Feb 2014, 15:00

Buona cova lis e fragolina!!!
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. EmptyGio 06 Feb 2014, 19:44

Anche questo fa parte delle paranoie??? Stas ho uno strano mal di pancia,come se mi dovesse arrivare il ciclo da un momento all'altro.... Shocked Sad  perchè???? mia madre mi sta trasmettendo un ansia pazzesca,mi avrà chiesto 10 volte solo oggi quando farò le analisi!! E pure perchè non faccio il test prima!!! Alla fine sono io a dover sostenere lei??? Mi sta venendo male....oggi sono solo al 3 pt
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ovviamente le prime paranoie..   Ovviamente le prime paranoie.. Empty

Ovviamente le prime paranoie..
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente