Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Bibbi, spero che la fatina.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

Bibbi, spero che la fatina..... Empty
MessaggioTitolo: Bibbi, spero che la fatina.....   Bibbi, spero che la fatina..... EmptyMer 29 Gen 2014, 09:57

col coniglietto domani mi porti tanta fortuna, ne ho davvero bisogno. Ho bisogno di una svolta per continuare a credere che anche io posso avere un figlio, che anche io posso gioire e che la gravidanza non è solo una cosa che succede alle più fortunate ma che può succedere anche a me. Perchè anche se sono andata avanti a combattere in questi anni non sono mai stata veramente convinta che potesse accadere anche a me.

Spero di potervi dare presto la bella notizia.

Bibbi, spero che la fatina..... 6142 Bibbi, spero che la fatina..... 6142 Bibbi, spero che la fatina..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Bibbi, spero che la fatina.....   Bibbi, spero che la fatina..... EmptyMer 29 Gen 2014, 10:07

un abbraccio per domani.
attendiamo buone. Bibbi, spero che la fatina..... 6142 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Bibbi, spero che la fatina.....   Bibbi, spero che la fatina..... EmptyMer 29 Gen 2014, 20:27

Ti capisco........le tue parole valgono anche per me, domani ti saremo tutte vicine, un abbraccione Bibbi, spero che la fatina..... 6142 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Bibbi, spero che la fatina.....   Bibbi, spero che la fatina..... EmptyMer 29 Gen 2014, 21:33

Bibbi, spero che la fatina..... 310596 Bibbi, spero che la fatina..... 310596 
 Bibbi, spero che la fatina..... 6142 

Bibbi, spero che la fatina..... TNrDp1  Bibbi, spero che la fatina..... WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bibbi, spero che la fatina.....   Bibbi, spero che la fatina..... Empty

Bibbi, spero che la fatina.....
Pagina 1 di 1