Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Reduce da influenza!!!aggiornamenti...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Reduce da influenza!!!aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Reduce da influenza!!!aggiornamenti...   Reduce da influenza!!!aggiornamenti... EmptyLun 27 Gen 2014, 14:09

Ciao fatine...ci sono ancora...solo che sono stata malissimo con febbre altissima e non riuscivo a scrivere molto...
Fatta visita dall 'endocrinologo, mi ha confermato eutirox 50, il 17 febbraio ripeto gli esami e poi il 19 visita al centro per stabilire il protocollo...sempre se il mio tsh decide di tornare basso!!!
Quindi pipelle l'ho fatta il 16 gennaio, avrò il ciclo l'8 di febbraio e poi immagino che con quello dopo inizieremo...giusto così? o pipelle andrebbe fatta esattamente il ciclo prima dell 'inseminazione?

sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Reduce da influenza!!!aggiornamenti...   Reduce da influenza!!!aggiornamenti... EmptyLun 27 Gen 2014, 21:36

Tantissimi incrocini cara Xxxxxxxxxxxxxxxx , mi dispiace per l'influenza,  Crying or Very sad 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Reduce da influenza!!!aggiornamenti...   Reduce da influenza!!!aggiornamenti... EmptyLun 27 Gen 2014, 22:09

Non so sulla pipellenon sono preparata però iniziò il tifo per te....

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Reduce da influenza!!!aggiornamenti... 310596  Reduce da influenza!!!aggiornamenti... 310596   Reduce da influenza!!!aggiornamenti... 310596  Reduce da influenza!!!aggiornamenti... 310596  Reduce da influenza!!!aggiornamenti... 310596  Reduce da influenza!!!aggiornamenti... 310596
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

MessaggioTitolo: Re: Reduce da influenza!!!aggiornamenti...   Reduce da influenza!!!aggiornamenti... EmptyLun 27 Gen 2014, 22:38

Vai Sole  cheers 
Cerca di riprenderti bene, perchè tra un pò devi essere in ottima forma...
 Reduce da influenza!!!aggiornamenti... 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Reduce da influenza!!!aggiornamenti...   Reduce da influenza!!!aggiornamenti... EmptyMar 28 Gen 2014, 08:11

La pipelle va fatta esattamente il ciclo precedente al transfer7stimolazione, se fai la stimolaz a marzo, ti conviene rifare la pipelle nel mese di febbraio, al 21 gg del ciclo, rifalla perchè va fatta il mese prima

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Reduce da influenza!!!aggiornamenti...   Reduce da influenza!!!aggiornamenti... EmptyMar 28 Gen 2014, 11:08

sunny oggi come va con l'influenza?in bocca al lupo
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Reduce da influenza!!!aggiornamenti...   Reduce da influenza!!!aggiornamenti... EmptyMar 28 Gen 2014, 11:23

Grazie ragazze...oggi un pò meglio...ancora tanta tosse e raffreddore però meglio!
Per la pipelle non sò Rochina, in realtà io non ho chiesto di farla, stavo facendo isteroscopia e la dottoressa ha detto che mi avrebbe fatto anche quella ...non credo me la rifacciano...bho...proverò a domandare...

sunny 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Reduce da influenza!!!aggiornamenti...   Reduce da influenza!!!aggiornamenti... Empty

Reduce da influenza!!!aggiornamenti...
Pagina 1 di 1