Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Di ritorno dal primo monitoraggio

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

Di ritorno dal primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyMer 22 Gen 2014, 14:09

Stamattina ho fatto l'ecografia.
Ho due follicoli di 9mm ed uno di 7 mm.
Endometrio 9mm
Come va secondo voi?
Pochino...secondo me ma meglio dell'altra volta.
Ora devo fare per tre giorni puntura di orgalutran.
Venerdì altro controllo.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyMer 22 Gen 2014, 14:40

Pochi ma buoni?
In fondo ne basta uno buono!
Tanti  Di ritorno dal primo monitoraggio 310596 Di ritorno dal primo monitoraggio 310596 Di ritorno dal primo monitoraggio 310596 

Di ritorno dal primo monitoraggio TNrDp1  Di ritorno dal primo monitoraggio WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyMer 22 Gen 2014, 15:28

Wink  in bocca al lupo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyMer 22 Gen 2014, 15:30

Wink sabry scusa non ricordo ma fai un iui?
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyMer 22 Gen 2014, 15:31

Sabri ha scritto:
Stamattina ho fatto l'ecografia.
Ho due follicoli di 9mm ed uno di 7 mm.
Endometrio 9mm
Come va secondo voi?
Pochino...secondo me ma meglio dell'altra volta.
Ora devo fare per tre giorni puntura di orgalutran.
Venerdì altro controllo.

Pochi ma buoni  lol!  Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyMer 22 Gen 2014, 20:52

No farò' una icsi
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyMer 22 Gen 2014, 23:40

Sei solo al primo monitoraggio... non è detto che non possono spuntare altri follicoli e comunque meglio pochi ma buoni.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyGio 23 Gen 2014, 08:17

La cosa importante è che ci siano!si fecondino e si impiantino!averne tanti non è sinonimo di sicura qualità!vai avanti e torna vincitrice  I love you 

Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyGio 23 Gen 2014, 08:44

Mi associo a ciò che ha detto Rochina, non sempre la quantità corrisponde alla qualità...e poi in fondo ne basta uno buono vero! Very Happy 
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyGio 23 Gen 2014, 11:39

Si avete ragione. Ne basta anche solo uno ma che sia quello giusto!
Domani altro controllo e vi farò' sapere.

Grazie fatine!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyGio 23 Gen 2014, 22:00

Forza sabry!!! Continua così!!!!!

Di ritorno dal primo monitoraggio 769866 Di ritorno dal primo monitoraggio 769866 Di ritorno dal primo monitoraggio 769866 
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyGio 23 Gen 2014, 22:43

in bocca al lupo... Di ritorno dal primo monitoraggio 406823 Di ritorno dal primo monitoraggio 406823 
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyVen 24 Gen 2014, 06:49

in bocca al lupo
 Di ritorno dal primo monitoraggio 406823 
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyVen 24 Gen 2014, 14:40

Ciao ragazze,
Eccomi di ritorno dal secondo monitoraggio... Crying or Very sad 
Andato male...ho 1 follicolo di 13mm e 1 di 7mm. L'altro dicono si è' assorbito.
Lun mi fanno ritornare e poi se la situaz non migliora mi fanno sospendere tutto perché' andare avanti con 1 solo follicolo non ha senso, loro dicono.
Sono uscita da il con le lacrime e depressa.....
Intanto da stasera devo fare gonal 100 e al mattino orgalutran.
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyVen 24 Gen 2014, 15:00

Sabri mi dispiace però fino a lunedì non demordere.. Di ritorno dal primo monitoraggio 6142 Di ritorno dal primo monitoraggio 6142 
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyVen 24 Gen 2014, 15:44

Sabri ascolta: se per caso, ovviamente ti auguro di no, dovessi fermare tutto non devi essere triste ma contenta e ti spiego subito perché.

Ogni tentativo è per il nostro corpo e il nostro portafogli un impegno enorme e dall'esperienza che ho avuto io ti posso dire che quando ti fermano è un bene. A me è capitato di fermarmi tre volte dopo avere speso tanti soldi per l'orgalutran  Shocked 
va bè hanno scoperto che soffrivo di endometriosi e mi sono pure operata nel frattempo ma è stato meglio così perché hanno potuto conoscere meglio la risposta delle mie ovaie. Ogni volta infatti partivamo con un dosaggio per poi aumenterlo o diminuirlo, una di queste volte si sono accorti che si erano abbassati anche gli estrogeni e non potevo più proseguire.

Adesso invece sanno come funzionano le mie ovaie e abbiamo seguito lo stesso dosaggio per tutta la durata della stimolazione e va tutto bene. Solo stasera ne dovrò fare un tantino meno perché sono già pronta e mi hanno spiegato che va bene così ma se siamo arrivati a questo risultato è perché ne è passata di acqua sotto i ponti......

Se dovessi fermarti quando ricomincerai sapranno adattare il dosaggio al tuo corpo, abbi fiducia.  Di ritorno dal primo monitoraggio 6142 Di ritorno dal primo monitoraggio 6142 
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyVen 24 Gen 2014, 21:47

Lo so che quando si intraprende questo percorso bisogna accettare anche la sua interruzione.
E' che quando mi ha detto di fare ugualmente le punture di orgalutran ( 61 euro ciascuna) e farle fino a lunedì mi sono girate un po' perché' mi sono chiesta ma se poi devo interrompere tutto? Che senso ha?
Ora sto facendo il gonal 100 unità' e spero si muova qualcosa.
Comunque ti ringrazio fragolina...hai ragione devo avere più fiducia.

Di ritorno dal primo monitoraggio 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptySab 25 Gen 2014, 09:35

com'è andato il monitoraggio di oggi?

Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptySab 25 Gen 2014, 18:23

Ciao rochina,
Il monitoraggio c'è l'ho lunedì mattina.
Ora devo fare gonal 100 unità'.
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyLun 27 Gen 2014, 23:09

Forza sabri! Fammi sapere com'è' andato il tuo monitoraggio!

Di ritorno dal primo monitoraggio 6142 Di ritorno dal primo monitoraggio 6142 Di ritorno dal primo monitoraggio 6142 Di ritorno dal primo monitoraggio 6142 Di ritorno dal primo monitoraggio 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyMar 28 Gen 2014, 08:03

Sabry, aggiornaci!!
Valy, tu come stai?come procede?un abbraccio grande  I love you 

Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyMar 28 Gen 2014, 08:49

Fatto il monitoraggio.
Ho un solo follicolo di 18mm. L'altro è' 14mm.
Il dott. dice di provare a fecondare l'unico follicolo dominante che ho.
Domani mattina ho il pick-up.
Speriamo bene care fatine!
Soprattutto che venga fecondato.... Rolling Eyes 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyMar 28 Gen 2014, 10:00

Speriamo sabri dai  flower 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyMar 28 Gen 2014, 11:04

Sabri ha scritto:
Fatto il monitoraggio.
Ho un solo follicolo di 18mm. L'altro è' 14mm.
Il dott. dice di provare a fecondare l'unico follicolo dominante che ho.
Domani mattina ho il pick-up.
Speriamo bene care fatine!
Soprattutto che venga fecondato.... Rolling Eyes 

il pick up con un solo follicolo...non sapevo si facesse,dove andavo io se non avevo un tot di follicoli si stoppava tutto...
però sabri speriamo ne valga la pena e il tuo follicolo sia bello,bellissimo e si fecondi.... in bocca al lupo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio EmptyMar 28 Gen 2014, 12:26

Io feci il pim di un solo follicolo, un solo ovocita brutto, immaturo e grigio eppure divenne la mia bimba!Forza Sabry!ma perchè, domanda mia, non ti han aumentato da subito la dose di stimolante se han già visto che rispondi poco alle stimolazioni?? scratch 

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal primo monitoraggio   Di ritorno dal primo monitoraggio Empty

Di ritorno dal primo monitoraggio
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente