Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamento monitoraggio...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

Aggiornamento monitoraggio... Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento monitoraggio...   Aggiornamento monitoraggio... EmptySab 18 Gen 2014, 11:56

a destra ci sono 5 follicoli e crescono bene dice la dottoressa  Very Happy 

A sinistra sono più piccoli ma ci sono. Forse l'ovaio sinistro è un po' più pigro, ma non m'importa, basta che riescono ad estrapolarne 4-5 mi sta bene. Spero che continuino a crescere bene i miei ovetti  cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento monitoraggio...   Aggiornamento monitoraggio... EmptySab 18 Gen 2014, 12:35

Xxxxxxxxxxxxxxxx Aggiornamento monitoraggio... 806920 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: continua così   Aggiornamento monitoraggio... EmptySab 18 Gen 2014, 15:36

e buone punturine!!!!!!!!!

in bocca alla ciko!!!!!!!

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento monitoraggio...   Aggiornamento monitoraggio... EmptySab 18 Gen 2014, 16:43

dai che stiamo andando bene...e tutto quel che ci sta in più ce lo prendiamo!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Aggiornamento monitoraggio... Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento monitoraggio...   Aggiornamento monitoraggio... EmptySab 18 Gen 2014, 17:23

Bravissima, sta procedendo benissimo.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento monitoraggio...   Aggiornamento monitoraggio... EmptySab 18 Gen 2014, 17:33

cheers ottimo Fragolina  I love you 

Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento monitoraggio...   Aggiornamento monitoraggio... EmptyLun 20 Gen 2014, 20:15

Rieccomi...Confermo i cinque follicoli a destra e 4 a sinistra che cono sempre piccolini. Ce n'è solo uno di 11 millimetri gli altri non so se ce la faranno a "sbrigarsi".

Da ieri sera ho iniziato a fare l'orgalutran e forse il pick-up lo farò lunedì, nei prossimi giorni si saprà di più.
Stasera altra orgalutran e altro puregon.

Sono ridotta un colabrodooooooooooooo ma va bene così  I love you I love you I love you 

Grazie fatine che fate il tifo per me  Aggiornamento monitoraggio... 769866 Aggiornamento monitoraggio... 769866 Aggiornamento monitoraggio... 769866 
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento monitoraggio...   Aggiornamento monitoraggio... EmptyLun 20 Gen 2014, 20:16

Rochina come stai?
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento monitoraggio...   Aggiornamento monitoraggio... EmptyLun 20 Gen 2014, 20:53

Evvaiiii...pronta per acchiappare la cikogna...

Aggiornamento monitoraggio... 6142 Aggiornamento monitoraggio... 769866 Aggiornamento monitoraggio... 6142 
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento monitoraggio...   Aggiornamento monitoraggio... EmptyLun 20 Gen 2014, 21:17

lalla77 ha scritto:
Evvaiiii...pronta per acchiappare la cikogna...

Aggiornamento monitoraggio... 6142 Aggiornamento monitoraggio... 769866 Aggiornamento monitoraggio... 6142 

Speriamo cara lalla, speriamo bene.
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento monitoraggio...   Aggiornamento monitoraggio... EmptyLun 20 Gen 2014, 21:28

Continua cosi sta andando benissimo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento monitoraggio...   Aggiornamento monitoraggio... EmptyMar 21 Gen 2014, 08:45

fragolina131 ha scritto:
Rochina come stai?
Ciao Fragolina, io sempre in ansia, speriamo!!
quindi con follicolo a 11 mm ti han già fatto iniziare l'orgalutran?vedrai che gli altri cresceranno, quanto fai di stimolante?

Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento monitoraggio...   Aggiornamento monitoraggio... EmptyMar 21 Gen 2014, 09:33

Rochina stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene. Non può girare sempre nello stesso verso la ruota, non credi?

Si, 11 mm è a sinistra, a destra ce n'è uno di 12mm. Perchè di solito quando si inizia a fare orgalutran? Nell'alrto centro neanche me lo facevano fare......ma è meglio che non ci penso più......

Faccio 125 di puregon. Ho iniziato così e quando vado a fare il controllo la dottoressa dopo che riceve i risultati del prelievo che faccio mi chiama e mi dice se continuare così o cambiare dosaggio.

Per adesso è andata bene così, l'endomentrio è a posto quindi mi ha fatto continuare con 125.
Da premettere che prima di operarmi ho iniziato la stimolazione tre volte con loro ma mi bloccavano sempre perchè c'era qualcosa che non andava, una volta mi si sono abbassati troppo gli estrogeni in seguito alla diminuzione del dosaggio del puregon, quindi siamo arrivati a 125 in base anche alle precedenti esperienze. Hanno già visto come si comportano le mie ovaie in diverse situazioni.....

Io mi fido di loro, Rochina, con l'altro centro non c'è proprio paragone. Sono veramente "devoti" a noi, lo fanno con amore e con passione e si vede. Nell'altro centro la dottoressa che mi faceva il monitoraggio non si ricordava nemmeno come mi chiamavo.......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento monitoraggio...   Aggiornamento monitoraggio... EmptyMar 21 Gen 2014, 09:38

Aggiornamento monitoraggio... 4878 in bocca al lupo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento monitoraggio...   Aggiornamento monitoraggio... Empty

Aggiornamento monitoraggio...
Pagina 1 di 1