Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA Empty
MessaggioTitolo: IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyLun 02 Dic 2013, 14:18

Ecco come mi sento, per dirla con De Andrè.
lottare contro il destino, lottare con la vita che mi è stata assegnata.
ma questa non è la mia vita, non mi riconosco in questo progetto.
io sono mamma in ogni cellula.
Cambiare la fortuna. Di questo si tratta.
E questo sarà.
Indagherò il mio utero finora poco ospitale
il mio sistema immunitario
e riproverò.
Solo come mi chiedo.
Dopo tre stimolazioni a distanza di un mese l'una dall'altra mi ritrovo con un embrione congelato in Svizzera e una morula congelata a Praga.
A settembre arrivano i miei 40 anni. il mio AMH è 0.5
Il centro dice di provare con il congelato e sa va male di fare l'embriodonazione.
Io vorrei fare un'altra stimolazione verso febbraio, poi se va male provare con i congelati e poi solo poi l'embriodonazione.
Cosa dite? ha un senso secondo voi riprovare con i miei ovociti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyLun 02 Dic 2013, 14:20

hermione ha scritto:

Il centro dice di provare con il congelato e sa va male  di fare l'embriodonazione.
Ciao ti posso chiedere se è il Gennet ?
grazie

rori
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyLun 02 Dic 2013, 14:26

Con l'esperienza maturata in questi anni e su questo forum, ti direi che non ha senso fare altre stimolazioni e usare i tuoi ovociti.
Ma devi valutare con il cuore. Sono scelte difficili e personali che vanno al di là della logica... IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 6142 

IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA TNrDp1  IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyLun 02 Dic 2013, 14:26

Mi sono persa qualcosa? Beta negative? Sad

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: tesoro   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyLun 02 Dic 2013, 14:39

a parer mio dovresti prenderti i tuoi congelatini.......

lo sò che pensi ai tuoi anni e vedi il tempo correre ma considerando il tuo amh e i congelatini sparsi io proverei con ciò che hai di congelato e poi eventulmente andrei verso il sogno diretto con l'adozione di embrioncini oppure con ovodonazione......

l'unica però che può veramente decidere sei tu...ognuno ha i suoi tempi e la sua strada da percorrere.....

bacioni......

Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyLun 02 Dic 2013, 15:16

La clinica è lo europe ivf
le beta non le ho fatte ma è arrivato il ciclo e lo stick è negativo
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyLun 02 Dic 2013, 16:39

Anch io come ioete proverei con i congelati..se poi dovesse andare male penserai al da farsi ma intanto corri a prendere quelli..ti abbraccio IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 6142 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyLun 02 Dic 2013, 17:41

Hermione, io comunque ti consiglierei di rifare almeno lo stick.
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyLun 02 Dic 2013, 17:44

I pinguini sono lì perchè non andare a prenderli ed evitaere ulteriore stress da stimolazioni?
Magari va bene ... e se non va pochi mesi non possono certo influire più di tanto io ho ottenuto i miei embrioni con i miei ovetti ed AMH 0,3, ci vuole la stimolazione giusta ed una buona dose di BDC ma si può fare!

IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 769866 IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 769866 IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 769866 IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 769866 IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 769866 IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 769866 IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 769866 IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 769866 IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 769866 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyLun 02 Dic 2013, 17:46

NOn lasciare lì i tuoi pinguini... sono tuoi, va' corri a prenderliiiiii

MI dispiace per il test:( Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyLun 02 Dic 2013, 21:24

secondo me hermi fai un passo alla volta, vai a prendere i congelati, e poi aspetta di vedere se ci sarà effettivamente bisogno di un altra strada....ma tu hai fatto isteroscopia / laparo qualcosa di simile ?
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyLun 02 Dic 2013, 21:55

Io proverei di sicuro con i congelati mai dire mai! È poi se non dovesse andare con calma ci pensi !

IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 769866 IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 769866 
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyMar 03 Dic 2013, 09:42

Concordo con le altre fatine per i congelati.
...tanti bimbi in questo forum sono nati dai congelati.

In direzione ostinata e contraria, aggiungo, con le ossa rotte e le tasche vuote, io ho trovato il mio sogno.
Non smettere di crederci.

melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io adoro De Andrè   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyMar 03 Dic 2013, 10:15

e pensa che è una scritta che volevo anche tatuarmi..forse un giorno lo farò..
qualunque strada tu prenda è la strada dell'amore!

L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyMar 03 Dic 2013, 11:53

io prenderei i congelati e poi passerei a doppia donazione, non sono tanto i valori ormonali che di per se, già non depongono molto a favore, ma secondo me è l'età che determina i negativi, un ovocita di una donna di 40 anni non è come un ovocita di uan donna di 30/34 anche se con fsh alto ed amh basso, l'età depone per una qualità anche in caso di scarsa riserva.
prendi il congelato e poi valuta bene, hai ancora la forza e la voglia di lottare con stimolazioni o vuoi avere maggiori % di avere al più presto un bimbo?tenendo conto che magari nennemo con l'eterologa si ottiene subito il positivo........

Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyMar 03 Dic 2013, 12:52

rochina ha scritto:
io prenderei i congelati e poi passerei a doppia donazione, non sono tanto i valori ormonali che di per se, già non depongono molto a favore, ma secondo me è l'età che determina i negativi, un ovocita di una donna di 40 anni non è come un ovocita di uan donna di 30/34 anche se con fsh alto ed amh basso, l'età depone per una qualità anche in caso di scarsa riserva.
prendi il congelato e poi valuta bene, hai ancora la forza e la voglia di lottare con stimolazioni o vuoi avere maggiori % di avere al più presto un bimbo?tenendo conto che magari nennemo con l'eterologa si ottiene subito il positivo........
Appunto, magari pure con l'eterologa ti aspettano alcuni negativi... Pensa e rifletti bene.Solo tu sai qual è la decisione migliore per te, per la tua vita.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA EmptyMer 04 Dic 2013, 20:00

noi possiamo dirti qualunque cosa ma questa è una cosa troppo personale la scelta può essere solo tua.

IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 6142 IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 769866 IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 6142 IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA   IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA Empty

IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA
Pagina 1 di 1