Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Fatta eco endometrio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

Fatta eco endometrio Empty
MessaggioTitolo: Fatta eco endometrio   Fatta eco endometrio EmptyVen 29 Nov 2013, 22:42

Ciao fatine, fatta eco per misurare endometrio e trilaminare: 6 mm, il 5 dicembre previsto trasfer. Il centro mi ha detto che è tutto ok....aspettiamo lunedì il sapere come reagiscono i due piccolini Smile continuo con il proginova e da domani prometrium 400 due volte al giorno. Per voi è ok l'endometrio? Ho letto in alcuni post/forum che l'ottimale e' 8 mm.
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Fatta eco endometrio   Fatta eco endometrio EmptySab 30 Nov 2013, 07:37

si ottimale è 8 ma anche 6 è buono. considera che continua a crescere nel frattempo
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Fatta eco endometrio   Fatta eco endometrio EmptySab 30 Nov 2013, 10:48

Marella79 ha scritto:
Ciao fatine, fatta eco per misurare endometrio e trilaminare: 6 mm, il 5 dicembre previsto trasfer. Il centro mi ha detto che è tutto ok....aspettiamo lunedì il sapere come reagiscono i due piccolini :)continuo con il proginova e da domani prometrium 400 due volte al giorno. Per voi è ok l'endometrio? Ho letto in alcuni post/forum che l'ottimale e' 8 mm.
Marella, perdonami, non vorrei spaventarti ma 6 mm non è un granchè come spessore.. diciamo che è scarso! te lo dice una che è stata stoppata più volte a causa di endo che raggiungeva a malapena i 6,5.
poi è vero che ci sono casi di gravidanze con endo inferiore ai 6, ma essendo il tuo terzo tentativo di ovo ci penserei bene. Al limite se hanno gia scongelato e portato a blasto, ora possono congelare le blasto.

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: Fatta eco endometrio   Fatta eco endometrio EmptySab 30 Nov 2013, 12:44

si è vero è un po' poco pero' ora del 5/12 crescera' ancora!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Fatta eco endometrio   Fatta eco endometrio EmptySab 30 Nov 2013, 14:19

anna80 ha scritto:
si è vero è un po' poco pero' ora del 5/12 crescera' ancora!
Non volevo scrivertelo, stamattina, quando ho letto, ma anche a me sembrano pochi. E da qui al 5 sono solo 5 giorni. Se poi inizi a prendere il progesterone non ti cresce molto l'endometrio, perché il compito del progesterone è compattarlo, non farlo crescere... E' il tuo terzo tentativo... chiedi maggiori informazioni, magari puoi rimandare di qualche giorno e continuare con gli estrogeni ancora un po', se li stai prendendo... Nei due centri dove sono stata io ti stoppino se non raggiungi i 7.5 -  8cm...
Questa volta tra l'ultima eco e il transfer (7 giorni giusti giusti) a me è cresciuto di 1 solo mm! (però è arrivato a 11.5 o 12, non ricordo esattamente...)
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Fatta eco endometrio   Fatta eco endometrio EmptySab 30 Nov 2013, 19:20

Marella io non rischierei. Troppo ci costa questo percorso.
Chiama subito tuo ginecologo e chiedi se puoi aggiungere cerotti oppure rimanderei se fai crio transfer.
A me con 2 cerotti (oltre la terapia) in soli 2 giorni è aumentato di 1,5 mm.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fatta eco endometrio   Fatta eco endometrio Empty

Fatta eco endometrio
Pagina 1 di 1