Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

QUESTO E' CICLO

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

QUESTO  E' CICLO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 4 EmptyLun 02 Dic 2013, 17:43

[quote="Elizabeth<3"]
sognare-in-grande ha scritto:
per soppressione che intendete? puntura di decapeptyl? io ho fatto quella un mese prima del transfer.....

mammamia ho tanti dubbi stasera, dolori da ciclo forti sia al basso ventre sia al seno ... sto male... un minuto prima serena, l'altro ansiosa e tristeeeeeee
Sad Sad Sad Sad Sad 
Io non al seno, ma alla pancia si, e mi sembrano proprio da ciclo... mi sa che anche il quarto tentativo posso archiviarlo. E con lui il mio sogno di diventare mamma... Probabilmente sono proprio fatta male...[/quote

Sai Ely anche per me se questo tentativo va male... andrà male proprio tutto: sono costretta ad archiviare anche io il mio sogno...
Ed è per questo che abbiamo così tanta paura entrambe, anche se siamo donne con le palle... e soprattutto desiderose più di tutto di essere mamme.
Stamattina una mia amica mi ha chiamato e chiesto come andasse: io sono anche stanca di dire che ho i dolori tipo mestruo, che ho fitte nell'utero, che mi sento strana, che mi fa male il seno... perchè mi rispondono sempre "SI MA DEVI ESSERE POSITIVA" ed io non è che non sono positiva ma so che questo dolore non vorrei più averlo, so che nel mio cuore desidero solo essere mamma, so che è il sogno di una vita e non è giusto non raggiungerlo soltanto perchè nella mia vita ho fatto scelte difficili che mi hanno costretta a questa strada
Torna in alto Andare in basso
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 4 EmptyLun 02 Dic 2013, 19:39

dai che x voi c'è ancora una speranza,faccio il tifo x voi,nn serve dirlo,ma cmq lo dico!in bocca al lupo ragazze!!!!!
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 4 EmptyMar 03 Dic 2013, 11:54

ragazze a tutte xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx....non voglio dire altro perchè posso solo immaginare come si ci sente..ma una cosa la vorrei dire..mai mollare un sogno..mai...
QUESTO  E' CICLO - Pagina 4 6142 QUESTO  E' CICLO - Pagina 4 769866 QUESTO  E' CICLO - Pagina 4 6142 

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 4 Empty

QUESTO E' CICLO
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4