Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

QUESTO E' CICLO

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 13:59

hermione ha scritto:
oggi solo un pò di dolore lombare,seno moscio. Sad
hermione il seno moscio non vuol dire molto credimi..tanto gonfiore è più progesterone che altro..anche te beta il 4 dicembre???
Torna in alto Andare in basso
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 14:08

grazie sere mi faresti un favore enorme.....in fondo genova e firenze nn distano molto quindi speriamo che la tua gine conosca qualcuno qui in zona....visto che come ti dicevo ho gia fatto tutti gli esami possibili,ho bisogno di passare allo step successivo e trovare un gine esperto,ma veramente.....
no infatti=( nn mi son goduta niente,o meglio:a livello mentale lo sapevo che era l inferno,l ho letto nei vs racconti tante volte,quindi provarlo sulla mia pelle in presa diretta è stato davvero un incubo,ma lo sapevo....quello che nn pensavo e nn sapevo era che sarei stata male anche a livello fisico,va bene che ho l utero contratto,ma x un dolore o x l altro nn ho quetato un singolo giorno!!!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 14:56

Big..puoi contare su di me ;-)
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 15:32

grazie sere,sei un angelo.....
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 17:48

bigapple72 ha scritto:
sere!!!!!!!!!!!!!!!!oggi pochi dolori in"zona bassa"ma ho malissimo ai reni e al seno.....se x il seno è colpa del prg,x i reni c entra il titolo del topic.....i classici che ho prima del ciclo.....nn prendo più antidolorifici perché sicneramente dopo 2 mesi e più di ormoni nn ne posso più di farmaci,nn vedo l ora di avere la magrissima consolazione di  togliermi questi farmaci,che logicamente avrei preferito continuare....mah,troppi dubbi in testa e ho cmq l assoluta necessità di trovare un gine esperto in pma e in casi come il mio(saro'aliena,sicuro)xke nn è normale passate l intero pt cn dolori da ciclo....perdite dell 1 pt a parte,nn e normale tutto il resto......nn ho trovato nessuna che abbia avuto dolori x ogni singolo gg del pt,quindi non sono normale io e voglio capire cosa ho....istero e 3d tutto ok,dovro'indagare ancora,ma come??boh....
Io sono alla quarta cova e ti assicuro che non una è stata uguale alla precedente... Il brutto dei post transfer è che nulla è un segno di qualcosa... tutto potrebbe voler dire che ci sono e il corpo si sta adattando o viceversa, che il ciclo sta arrivando.  E ho anche imparato che l'unica cova serena, forse serena, è la prima. E che qualsiasi segno (o, colme nel mio caso, mancanza di segni) ti manda in angoscia...

Esempio: io ho avuto contrazioni all'utero prima del transfer, un giorno dopo aver iniziato il progesterone...  Poi più nulla... Angosciata perché non avevo sintomi, zero su zero. Ieri avevo mal di pancia... a parte l'aria mi sembrava di avere classici dolori pre-ciclo e visto che lunedì prossimo sono due settimane dalla chupa dance e quindi dall'ovulazione, ho pensato subito al ciclo. Convintissima... tanto da piangere quasi tutto il giorno... E invece era la gastroenterite che arrivava! lol!  I dolori sono magicamente spariti immediatamente dopo la prima delle numerose, esplosive sedute di gabinetto Embarassed  che ho avuto in questa lunga giornata...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 18:25

mi aggiungo anche io, cove diverse, con sintomi da ciclo e cova successiva senza manco un sintomo, e pagherei oro per vedere piccole perdite di sangue perchè sono l'unica cosa che ho avuto in comune, oltre al positivo, e questa mancanza di sintomi mi sta lacerando

Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: grz!!   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 19:43

grazie Elizabeth e Rochina per le vs testimonianze.....questa è la mia prima cova,quindi è tutto nuovo x me....al transfer ci sono arrivata piena di magnesio e buscopan(o spasmex,li alternavo)in via preventiva,perche avevo segnalato di avere l utero contratto(nelle scorse gravid finite male),e mi è stato consigliato di arrivare al transfer senza contrazioni;all 1 pt perdite marroni,panico assoluto(ved altro mio post)anche perche al 2 pt mi sono fatta un praga/genova da urlo,ma le perdite si sono stoppate,e quello è l unico momento che ci ho creduto davvero....in gravidanza ho sempre avuto perdite da impianto,poi dolori da ciclo che nn mi hanno mai mollato un singolo giorno,per me è stata anche nuova la storia della soppressione(che nn intendo rifare,mi ha causato vari problemi),nn avendo"i miei ormoni"in corpo,nn ci ho piu capito nulla e sono impazzita,facendo uno stick,prestissimo lo so,cmq neg....li ho gia messi via da regalare a chi ne avrà bisogno,nn li faro'mai piu,perchè ho pianto ore sulla foto delle mie blasto a chiedermi come mai"2 meraviglia della natura cosi"mi hanno tradito,o forse il mio corpo ha tradito loro.....grazie ai vs racconti sapevo quanto la cova è infernale a livello psicologico,e lo confermo,non pensavo pero'fosse cosi"dolorosa"anche a livello fisico,o meglio,lo è stata x me,da ieri i dolori all utero sono spariti come x magia,e nn assumo antidolorifici perchè dopo piu di 2 mesi di ormoni(ciclo prova+ciclo transfer)nn ne posso piu di farmaci.in compenso ho il seno che mi fa male(colpa del progeffik sicuro)e un male ai reni atroce,classici sintomi da ciclo.pensavo che il corpo mandasse segnali"piu evidenti"(scusate il termine senza dubbio nn adeguato)beh,mi sbagliavo e voi me l avete confermato.....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 20:12

Big io sono rimasta incinta due volte con pma omologa e la prima volta, quando ebbi un aborto, dopo conferma che il battito era cessato, avevo fortissime nausee, quasi il mio corpo si prendesse gioco di me, la seconda gravidanza, io NON ho avuto nessun sintomo, ma nemmeno in gravidanza, ero più forte di prima, questo per dirti che nella stessa donna i sintomi sono diversi!io pure , che sono in cova, sto a sentire ogni singolo segnale, spero in perdite di sangue:face: Suspect perchè le ho avute con l'impianto, spero di sentire dolorini perchè vorrebbe dire che magari qualcosa c'è, invece nada de nada, non sento nulla.aspettiamo e speriamo

Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 20:24

rochina allora non è una leggenda metropolitana il fatto che nella stessa donna nn ci sono sempre gli stessi sintomi..pensavo cioe che ognuna di noi avesse un"codice"chiamiamolo cosi....tale x cui,se ci resti,tac,tot sintomi....io ho avuto sempre gli stessi sinotmi in tutte e 3 le gravidanze,di questo tentativo sapevo di non dover fare affidamento sui sintomi,per via della soppressione,pero'boh,è tutto un grosso ????????
anche a me è successo come a te,si accorsero alla tn che non c era piu battito(il citogenetico evidenzio'una trisomia)ma io avevo nausee atroci e nessuna"fine dei sintomi"e hai detto benissimo tu,anche io mi sono sentita come s eil mio corpo si stesse prendendo gioco di me....
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 21:03

forza Hermy , io ho scritto post tragici sui dolori mestruali e poi erano da impianto ....ma so quanto fanno innervosire e disperare ....quanto manca alle beta?orami dovresti esserci ....falle al 10 pt !
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 13:09

allora domani è il mio 10 pt.nessun sintomo. non voglio fare le beta. non le farò proprio perché nel mio paese ci sono 2 lab privati che evito perchè conosco tutti e quello dell. ospedale lo odio or per tutte le volte in cui ho visto il negativo. quindi farò un semplice test magari se trovo il coraggio già domani. che ne dite?
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 13:26

io stessa tua cosa hermione!ho un test in casa che devo ancora decidere quando fare,se domani o domenica,io domani 9pt,direi che se tu sei al 10 si vede già se c'è qualcosa....io ho trasf blasto,quindi volendo gia da domani il test è veritiero...in bocca al lupo cara......
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 14:17

ragazze io andrei diretta alle beta se non domani lunedì prossimo..poi fate voi flower 
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 14:59

sere!!!!se vedo un abbozzo d linea positiva sicuro si,altrimenti mi smebra un inutile tortura psicologica....ho in casa un first response che cn me ha sempre funzionato bene,vediamo che dice lui,ma già sai come la penso....sei un tesoro!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 16:42

bigapple72 ha scritto:
sere!!!!se vedo un abbozzo d linea positiva sicuro si,altrimenti mi smebra un inutile tortura psicologica....ho in casa un first response che cn me ha sempre funzionato bene,vediamo che dice lui,ma già sai come la penso....sei un tesoro!
big io ci credo fino all'ultimo lo sai..aggiornami.

Ti abbraccissimo QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 769866 QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 769866 

P.S: ho scritto a Praga per info..grazie..
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 19:05

A me il centro ha chiesto un test casalingo, ma io farò le beta. Mi danno più sicurezza.
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 20:37

salve ragazze
mi accodo anche io con le stesse paure; dolori da ciclo, morsetti, a soli 2 giorni al transfer... credo proprio che non vada bene neppure stavolta... sono spaventata..
io metto ovuli progeffik 400mg ogni 12 ore e prendo progynova 3 volte al giorno ogni 8 ore...ho anche io perdite bianche e sono gli ovuli... e quando ho chiesto al centro il perchè delle perdite da progeffik mi hanno detto che è normale perderne un poco... ho capito ma non dovrebbe essere quello a proteggere i nostri cuccioli???
non ci capisco più nulla....
In più stasera - quando ho messo gli ovuli - ho sentito che il dito (che accompagnava ovulo) ha toccato una specie di pallina o rigonfiamento (non è il ciclo quel rigonfiamento???)

bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 22:41

grazie sere,appena lo faccio ti mando mail....
ah ecco,quindi a te elizabeth hanno detto di fare il test,a me hanno detto di NN farlo,solo le beta..boh,magari ogni centro ha la
"sua politica"....
sognare in grande da qualche parte c'è il mio racconto/timore sulle mie perdite all 1 pt e dolori che dal 2 pt ad ora(tranne oggi,piu o meno)nn mi hanno mollato mai....pensavo di essere l unica ma mi dispiace che succede anche ad altre,cmq del progeffik perdi quello che"nn serve"cosi mi hanno detto ed in effetti penso abbiano ragione...
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptySab 30 Nov 2013, 07:21

ieri sera perdite, stamattina perdite. il mio ciclo sta arrivando. lo stick persona è negativo.
se ne sono andati.
non so come sospendere la terapia..devo scalare o si lascia di botto?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptySab 30 Nov 2013, 08:31

Hermione senti i centro e fai le beta prima di sospedere tutto ok?

Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptySab 30 Nov 2013, 08:33

Tesoro mi raccomando senti sempre prima il centro !!! Ti abbraccio tesoro

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptySab 30 Nov 2013, 10:04

hermione ha scritto:
ieri sera perdite, stamattina perdite. il mio ciclo sta arrivando. lo stick persona è negativo.
se ne sono andati.
non so come sospendere la terapia..devo scalare o si lascia di botto?
Inanzi tutto, vai a fare le beta SENZA SOSPENDERE NULLA.
Poi telefoni al centro. A che pT sei?
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptySab 30 Nov 2013, 10:28

hermy forse è meglio un test di gravidanza o le beta piuttosto che lo stick ...mi dispiace mi dispiace ...
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptySab 30 Nov 2013, 12:45

Sono al 10 pt.
ho chiamato il centro. Dicono di continuare la terapia e fare il test lunedì.
Loro intendono le beta ma non le farò quelle.
le pardite marroncine grumose (scusate) continuano, in verità ho avuto bisogno da stamattina di un solo assorbente.
stò ancora facendo 2 ovuli di prometrium mattina e pomeriggio e la notte il crinone.
per questo il ciclo non "esplode"
in compenso stò esplodendo io con tutte le mie inutili lacrime, inutili preghiere.

bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 EmptySab 30 Nov 2013, 13:31

nel caso mio invece penso che non ci abbiano neanche provato ad attaccarsi,altrimenti nn si spiega come mai 2 blasto molto belle nn si siano attaccate,sono stata forse sognatrice a sperare che mi andasse bene alla prima,nn avevo fatto i conti cn la sfi.a che nn mi molla mai,forse è stata solo quello..........in sostanza il mio tdg e negativo,fatto stamattina,e il ciclo lo sento proprio in arrivo.....credo che al 9 pt s doveva vedere qualcosa.......io sospendo tutto,perche la coord era stata chiarissima,no test o stick prima del 4/12,quindi se ora le scrivo lei m direbbe no continua....ma il test d stamattina m ha riportato cn i piedi x terra in un attimo....inoltre sinceramente oltre ai dolori del ciclo,sono intossicata da questi maledetti farmaci,il ciclo d prova piu quello effettivo mi hanno spaccato lo stomaco........peccato nn sia servito a nulla.....ora mi aspetta un mese pessimo,scelta della clinica e di quando ripartire,fosse x me anche subito,ma devo prima amare il mio corpo e dargli tempo di"disintossicarsi". L ho letto mille volte dai vs racconti,ma solo ora capisco quanto male fa un negativo,soprattutto quando,nel caso mio,si è deciso di fare doppia donazione proprio x ottimizzare le % di successo....mi disp tanto hermione x il tuo persona neg e x il mio test neg,spero che x rochina ed elizabeth ci sia un bel +,in bocca al lupo donne!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO - Pagina 2 Empty

QUESTO E' CICLO
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente