Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

QUESTO E' CICLO

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMar 26 Nov 2013, 19:25

E' tutto il giorno (6 pt di blastocisti)che ho piccoli crampetti lì giù e adesso lombalgia e gambe dolenti. Insomma questo è il ciclo ragazze...Sad 
poi ho letto che una sola applicazione di crinone la sera è troppo poco per aiutare l'endometrio...
oddio ragazze...un altro fallimento....
che disperazione...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMar 26 Nov 2013, 19:45

I sintomi da ciclo sono gli stessi che possono comparire in caso di gravidanza, perchè l'utero tende a modificarsi e gli ormoni fanno la loro parte!
Non disperare, non è detta ancora... ci voglio credere QUESTO  E' CICLO 6142 

QUESTO  E' CICLO TNrDp1  QUESTO  E' CICLO WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
mammachioccia
mammachioccia

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMar 26 Nov 2013, 19:47

Aggiungo solo una cosa: perchè in attesa delle beta non fai un dosaggio ormonale, almeno sai se stai assumendo le quantità giuste, ogni persona è un caso a se... si possono sempre correggere!

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMar 26 Nov 2013, 20:55

Domani mi faccio dosare il progesterone. A quanto dovrebbe essere? qualcuna lo sa?
mammachioccia
mammachioccia

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMar 26 Nov 2013, 21:06

Almeno 10-12 per embrione, meglio se qualcosa di più.

TESSERATA N. 85
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMar 26 Nov 2013, 21:09

Domani dosalo così ti rendi conto se va bene o se è il caso di aumentare...tranquilla però i crampi possono anche essere un segno positivo
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMar 26 Nov 2013, 23:50

sono al tuo stesso p.t.ed anche io stessi sintomi,pero' sto assumendo tantissimi estrogeni(compresse+gel)quindi nn capisco proprio come mai....
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMer 27 Nov 2013, 10:01

Ma qto benedetto progesterone ha dei range? cioè se lo dosiamo nel pt i valori quali dovrebbero essere per essere buoni? c'è differenza se una ha trasferito blasto o embrioni?
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMer 27 Nov 2013, 10:38

HERMIONE SEC ME INVECE E' UN BUON SEGNO..flower 
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMer 27 Nov 2013, 11:16

Si anche io dolori come da ciclo. Io al 3 pt avevo 3,58 di pg e ho cominciato al 5 pt anche le punture di prontogest perché non assimilavo gli ovuli.
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMer 27 Nov 2013, 12:00

stamattina stessa cosa. doloretti tipo morsetti. sono stata a casa e ho aggiunto prometrium. non ho fatto il controllo del prog perché ormai ho in odio quel laboratorio e cmq ho aumentato la dose. però stamattina come inserivo l.ovulo ho trovato secrezioni biancastre gommose..sarà candida? o magari è il crinone gel? chi l.ha usato come si è trovata?
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMer 27 Nov 2013, 12:03

big apple anche tu al 7 pt? come stai? che cosa prendi?
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMer 27 Nov 2013, 12:05

mammachioccia grazie mille per i tuoi consigli!
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMer 27 Nov 2013, 13:03

ciao hermione,ho fatto transfer il 21,quindi se nn erro(è la prima pma,ma purtroppo temo nn l ultima)è il mio 6 pt;io prendo 5 progynova al giorno(tanti,lo so,ma il mio endo e pigro)+ un gelestra aggiunto in corsa perché i 1-2-2 di progy nn bastavano.....non mi aspettavo una bella cova,dal punto di vista psicologico sapevo che era un inferno,e difatti tale è,credevo pero'di quetare a livello fisico,invece no.....nn ho mai smesso di avere dolori,a parte le perdite dell 1 pt,ho sempre avuto crampi,contrazioni e fitte,che li x li pensavo fossero pure segni positivi(ho avuto gravid naturali esitate in a.s.ma avevo sempre avuto dolori da ciclo,invece ero incinta)ma da ieri ho pensato la tua stessa cosa,ecco perché ho postato....questo è ciclo!il mal di reni x me nn dà possibilità di speranza,anche i dolori"da ciclo"sono cambiati.La coordinatrice mi ha spiegato che piena come sono di ormoni nn puo arrivarmi il ciclo,io pero'conosco bene il mio corpo,diciamo che ho un corpo"sintomatico".adesso ho la classica tensione da pre ciclo,quella per cui la sera vai a letto con l assorbente,x capirci.sono gia qui che mi chiedo cosa puo esserci che non va in me,perchè vorrei saperlo prima di riprovare,mi chiedo questo perché ho gia fatto tutti gli esami possiibli,dai quali non è emerso nulla,la mia preparazione è stata ottima,cosi come la qualità delle blasto trasferite,di sicuro è colpa della mia amica sfi.a che nn mi molla mai,mi chiedo pero'cosa abbia il mio utero tale x cui non mi ha mai lasciato quetare un singolo giorno.Ah,prendo anche magnesio e buscopan o spasmex,cn benefici=0.non so neanche più cosa prendere x il dolore.il mio centro dà come valori ottimali del prg(nn ho ben capito se a prescindere o solo in caso di gravidanza)da 15 a 30,io non lo doso perché ogni 3/4gg al max faccio un proluton 250,che la mia dott di famiglia ritiene sufficiente x colmare un eventuale carenza.D mio so che il prg non rientra tra i miei problemi,ma in questo tentativo ho incluso le punture(oltre al progeffik,chiaramente)perché sono soppressa,quindi il mio corpo nn lo produce di suo.Sono molto confusa ed incerta su come proseguire....tu come stai?
mammachioccia
mammachioccia

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMer 27 Nov 2013, 13:32

hermione ha scritto:
però stamattina come inserivo l.ovulo ho trovato secrezioni biancastre gommose..sarà candida? o magari è il crinone gel? chi l.ha usato come si è trovata?
Io ho perdite bianche quando uso progeffik. Forse è quello... comunque hai fatto bene ad aumentarlo, almeno stai tranquilla. Purchè non lo interrompi di colpo!

TESSERATA N. 85
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMer 27 Nov 2013, 14:00

anche io avevo perdite bianche sia col positivo che negativo erano gli ovuli di progesterone. .

fatine state tranquille non può essere ciclo magari sono le vostre blasto che si stanno attaccando tantissimo. .bacioniiii
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMer 27 Nov 2013, 14:10

Spero tanto che tu ti sbagli!!!!

QUESTO  E' CICLO 6142 
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMer 27 Nov 2013, 14:29

sere tesoro lo sai che se anche mi sentivo che nn andava cmq ci speravo e ci avrei sperato se questi fossero dolori da"impianto",ma sono iniziati all 1 pt e non m hanno mai mollato....saro'sicuramente aliena....ora ho anche dolore al seno,praticamente una carretta ambulante,male x male avrei almeno voluto nn avere tutto qsto dolore =( t mando mail

ps.anche io ho perdite,ma sono gli ovuli,io terrorizzata fosse candida(di cui soffro)la coordinatrice mi ha garantito che sono gli ouvli e come dice sere,nn c entra con il risultato del test...
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMer 27 Nov 2013, 17:30

stasera meno crampi. e cmq dai bigapple continuiamo a crederci!!!
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMer 27 Nov 2013, 17:59

Hermione pensa che ironia(crudele)del destino,ora ho pochissimo dolore alla pancia,in compenso i reni e il seno mi fanno malissimo,se nn è ciclo questo...spero che x te nn sia cosi!!!
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyMer 27 Nov 2013, 19:09

hermione, bigapple state tranquille che i fagioletti non sopportano tutto questo stress!!! fate la maglia, cucinate, cucite le tende, fate le coccoline al marito (e si anche queste fanno bene che ora sono sotto stress anche loro) e non pensate ai sintomi!!

tanti QUESTO  E' CICLO 406823 QUESTO  E' CICLO 406823  x voi
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyGio 28 Nov 2013, 10:40

HERMIONE BIG..COME VA OGGI??? QUESTO  E' CICLO 769866 QUESTO  E' CICLO 769866 
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyGio 28 Nov 2013, 13:27

sere!!!!!!!!!!!!!!!!oggi pochi dolori in"zona bassa"ma ho malissimo ai reni e al seno.....se x il seno è colpa del prg,x i reni c entra il titolo del topic.....i classici che ho prima del ciclo.....nn prendo più antidolorifici perché sicneramente dopo 2 mesi e più di ormoni nn ne posso più di farmaci,nn vedo l ora di avere la magrissima consolazione di togliermi questi farmaci,che logicamente avrei preferito continuare....mah,troppi dubbi in testa e ho cmq l assoluta necessità di trovare un gine esperto in pma e in casi come il mio(saro'aliena,sicuro)xke nn è normale passate l intero pt cn dolori da ciclo....perdite dell 1 pt a parte,nn e normale tutto il resto......nn ho trovato nessuna che abbia avuto dolori x ogni singolo gg del pt,quindi non sono normale io e voglio capire cosa ho....istero e 3d tutto ok,dovro'indagare ancora,ma come??boh....
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyGio 28 Nov 2013, 13:32

oggi solo un pò di dolore lombare,seno moscio. Sad
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO EmptyGio 28 Nov 2013, 13:58

bigapple72 ha scritto:
sere!!!!!!!!!!!!!!!!oggi pochi dolori in"zona bassa"ma ho malissimo ai reni e al seno.....se x il seno è colpa del prg,x i reni c entra il titolo del topic.....i classici che ho prima del ciclo.....nn prendo più antidolorifici perché sicneramente dopo 2 mesi e più di ormoni nn ne posso più di farmaci,nn vedo l ora di avere la magrissima consolazione di  togliermi questi farmaci,che logicamente avrei preferito continuare....mah,troppi dubbi in testa e ho cmq l assoluta necessità di trovare un gine esperto in pma e in casi come il mio(saro'aliena,sicuro)xke nn è normale passate l intero pt cn dolori da ciclo....perdite dell 1 pt a parte,nn e normale tutto il resto......nn ho trovato nessuna che abbia avuto dolori x ogni singolo gg del pt,quindi non sono normale io e voglio capire cosa ho....istero e 3d tutto ok,dovro'indagare ancora,ma come??boh....
tesoro mi dispiace tantissimo leggerti così cavoli non ti sei goduta nemmeno un giorno di questa cova..però io ancora non demordo lo sai..aspettiamo questo fine settimana eh?? poi a cose effettive vediamo che fare. Se vuoi posso sentire la mia nuova gine quando vado se conosce qualcuno in gamba nella tua zona. Sbaglio o anche Cosita è di Genova???..

Prova a stare il più tranquilla possibile..ti abbraccio flower  se hai bisogno scrivimi QUESTO  E' CICLO 6142 QUESTO  E' CICLO 6142 
Contenuto sponsorizzato

QUESTO  E' CICLO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO E' CICLO   QUESTO  E' CICLO Empty

QUESTO E' CICLO
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente