Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Dolorino mestruali 6settimana

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

Dolorino mestruali 6settimana Empty
MessaggioTitolo: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana EmptyDom 24 Nov 2013, 13:13

Ragazze ancora non è risolta la paranoia della gemellare (a proposito eco fissata per il due dicembre ore 19) che me ne viene un'altra ho dolorino mestruali lievi spesso dopo aver messo ovuli di progesterone quindi mentre sono a letto di notte... Oggi però li ho anche ora mi fanno male anche le gambe ....potrebbe essere che ho cambiato i cerotti. Ora ? Oppure l'intestino che spinge?o qualcosa di brutto ???
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana EmptyDom 24 Nov 2013, 13:43

Secondo me no... quando hai la prima eco?
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana EmptyDom 24 Nov 2013, 14:26

lunedi prox due dicembre
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana EmptyDom 24 Nov 2013, 14:55

I dolorini possono essere anche dovuti all'utero che inizia ad allargarsi, dalla sesta settimana li ho avuti pure io e sono durati fin quasi tutto il primo trimestre, e la mia gravidanza è singola Wink 
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

MessaggioTitolo: Re: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana EmptyDom 24 Nov 2013, 17:55

Ciao Cosita, siamo praticamente compagne di viaggio, io sono a 7+0. Anche io soprattutto la settimana passata avevo dolorini simili all' arrivo del ciclo. Se sono dolorini non c' e' da preoccuparsi. Ti abbraccio:cuorerosso: 
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana EmptyDom 24 Nov 2013, 18:26

Cosita68 ha scritto:
Ragazze ancora non è risolta la paranoia della gemellare (a proposito eco fissata per il due dicembre ore 19) che me ne viene un'altra ho dolorino mestruali lievi spesso dopo aver messo ovuli di progesterone quindi mentre sono a letto di notte... Oggi però li ho anche ora mi fanno male anche le gambe ....potrebbe essere che ho cambiato i cerotti. Ora ? Oppure l'intestino che spinge?o qualcosa di brutto ???
sicuramente non è niente..con un buscopan passano subito!
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana EmptyDom 24 Nov 2013, 18:38

Mi sa che è la stitichezza ho la pancia gonfia ....se continua prendo psyllogel ....
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

MessaggioTitolo: Re: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana EmptyDom 24 Nov 2013, 18:41

A me hanno consigliato l infuso di malva , sembra funzionare..
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana EmptyDom 24 Nov 2013, 19:27

Io anche ho avuto problemi ma con psyllogel sono tornata regolare...prendilo cosita ma non stare troppi giorni senza Dolorino mestruali 6settimana 598410
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana EmptyDom 24 Nov 2013, 20:08

i dolorini mestruali li ho avuti spesso durante la gravidanza anche fino alla fine poi quando serviva averli per le contrazioni sono spariti .chiedi consiglio al gine per capire a cosa possono essere dovuti per poter migliorare Dolorino mestruali 6settimana 6142 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: può succedere   Dolorino mestruali 6settimana EmptyDom 24 Nov 2013, 20:32

di avere dolorini simil rosse......dipende dall'utero che inizia ad allargarsi e pure dall'intestino che magari si intasa un pochino......prendi il buscopan per la panciotta, rilassi i muscoli e fa bene...per l'intestino chiedi al gine perchè ci sono integratori che aiutano, prenditi a tempo perchè altrimenti rischi di portarti avanti il problema dell'intestino fino alla fine e più vai avanti più ti intasi...

per il mal di gambe avvisa il centro perchè a me era successo di restare bloccata completamente dal sedere in giù e il centro mi ha subito modificato il protocollo togliendomi ad esempio le punture di prontogest e diminuendo l'aspirinetta......chiedi che è meglio.....

cosita sei incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana EmptyLun 25 Nov 2013, 10:38

ioete ha scritto:
di avere dolorini simil rosse......dipende dall'utero che inizia ad allargarsi e pure dall'intestino che magari si intasa un pochino......prendi il buscopan per la panciotta, rilassi i muscoli e fa bene...per l'intestino chiedi al gine perchè ci sono integratori che aiutano, prenditi a tempo perchè altrimenti rischi di portarti avanti il problema dell'intestino fino alla fine e più vai avanti più ti intasi...

per il mal di gambe avvisa il centro perchè a me era successo di restare bloccata completamente dal sedere in giù e il centro mi ha subito modificato il protocollo togliendomi ad esempio le punture di prontogest e diminuendo l'aspirinetta......chiedi che è meglio.....

cosita sei incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto tutto ! E in più aggiungo che la tensione che possa andare qualcosa storto in queste prime settimane non aiuta e ti fa contrarre tutta, ma non tenerti il mal di pancia e la stitichezza , vai di buscopan eccc ( anche i semi di lino fanno bene... )
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana EmptyLun 25 Nov 2013, 10:58

per fortuna stanotte tutto ok e stamattina anche.....cmq misono gia comprata il psyllogel megafermenti..nel caso....

son incinta ? chi io??????naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana EmptyLun 25 Nov 2013, 13:26

Dolorino mestruali 6settimana 6142 

Dolorino mestruali 6settimana TNrDp1  Dolorino mestruali 6settimana WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana EmptyLun 25 Nov 2013, 22:10

io i dolorini mestruali li ho avuti per tutti i primi mesi di gravidanza.
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana EmptyMar 26 Nov 2013, 00:08

Dolorino mestruali 6settimana 769866 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana EmptyMer 27 Nov 2013, 08:54

Cosita io ho avuto dei doloretti pensavo fossero pre-mestruali oppure utero che si contraeva e mega paura per il fagiolino invece dovevo solo andare in bagno . se sei preoccupata chiama il gine solo lui puo' tranquilizzarti . hai fatto la prima ecografia?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dolorino mestruali 6settimana   Dolorino mestruali 6settimana Empty

Dolorino mestruali 6settimana
Pagina 1 di 1