Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

le mie novità dal gennet

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

le mie novità dal gennet - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet - Pagina 2 EmptySab 23 Nov 2013, 17:36

Per carità, non mi lamento del risultato, perché sicuramente  doveva andare così come è andata.
Le cose che non mi sono piaciute sono:
La mia prima coordinatrice, senza chiedermelo dice che ha fatto il primo consulto con il medico al posto mio.
Dopo la richiesta di chiarimenti mi dice che, secondo lei, è meglio così per via dei tempi.
> Io quel consulto ho pagato come tutte le altre, e se avesi le domande che mi potevano venire in mente durante il colloquio? 
Da principiante dico: ok, saprà fare lavoro suo.
Le chiedo se posso partire con ciclo spontaneo (sul suggerimento della mia ginecologa), visto che farò crio e non devo essere sincronizzata, lei mi da il consenso però dice che sarebbe meglio se seguissi loro protocollo, 
ma la decisione spetta a noi.
Faccio salti mortali per debellare  l'infezione per poter fare l'isteroscopia (consigliata da loro) e 3 giorni dopo inizio del ciclo le scrivo. Lei si arrabbia e mi dice che la direzione ha deciso di togliermi il 3° tentativo gratuito visto che non voglio seguire loro protocollo. 
> Prima non me lo poteva dire? Quindi le dico che non voglio fare di testa mia perché non sono un medico e che a questo punto sarà meglio rimandare al ciclo successivo.
Giorno dopo mi chiama per giustificarsi e mi chiede cosa ne capiscono ginecologi italiani di eterologa.
Poi, lei va via. 
Passo alla seconda coordinatrice. Senza intoppi, anche perché mi sono affidata alla mitica I., altrimenti non credo che sarei partita con endo che per la seconda volta faceva lo sciopero e non voleva crescere con loro protocollo. 
Purtroppo sono una gallina vecchia.
Per loro basta solo Eco del 10/11 gg. Secondo me va controllato già almeno 2 gg prima per avere tempo di poter aggiustare la terapia. 
Va via anche la seconda coordinatrice.
Ora ho un altra coordinatrice che ha iniziato un pò male chiedendo mi come da routine l'isteroscopia. 
Io mi rifiuto xche ogni 6 mesi mi trovo a fare istero diagnostica senza trovare nulla. Ora mi hanno proposto anche a me l'irritazione di endometrio stesso giorno del pick della donatrice come a Mony.

Le faccio riepilogo della nostra situazione perché temo che le mancano dei dati . 
Lei si scusa dicendomi che alcune cose non le risultavano. 
Tra una ventina di giorni sarò di nuovo lì e spero nella BDC.
Le coordinatrici sono sempre gentilissime, ma mi rendo conto che avendo tantissimo lavoro  non sempre hanno tempo di dare giusta attenzione a ogni singolo paziente.
Poi noi, donne che frequentano dei forum non sono tanto facili da gestire...

Te come va? Ti hanno dato una risposta?
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2013, 00:05

vanna84 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Beh, lo sai comunque prima, mica ti avvisano 3 giorni prima di partire! Per i ginecologi che lo fanno dove vivi tu non so aiutarti, altre ragazze ti sapranno dire.
le mie novità dal gennet - Pagina 2 6142 
Anima ma mony la fatto qualche giorno prima del transfer.. Non è la stessa cosa?
ma è obbligatorio farlo..o te lo dicono loro a me non hanno dettoo nulla..aiuto!!
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2013, 01:40

gaiettaemanuel ha scritto:
Ma qto graffietto cos'è???? serve davvero cosi' tanto? al crea lo fanno? e se si qndo il gg del transfer?
A me l'hanno fatto nel giorno del pickup della donatrice,quindi 5 giorni prima del transfer una blasto,non so se è stato un caso,ma adesso ho una bellissima bimba di 4 mesi...
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2013, 13:32

Cris68 tu in quale centro sei stata?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2013, 14:08

Animablu ha scritto:
vanna84 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Beh, lo sai comunque prima, mica ti avvisano 3 giorni prima di partire! Per i ginecologi che lo fanno dove vivi tu non so aiutarti, altre ragazze ti sapranno dire.
le mie novità dal gennet - Pagina 2 6142 
Anima ma mony la fatto qualche giorno prima del transfer.. Non è la stessa cosa?
Non saprei, dipende dal ginecologo mi sa, Bibbi l'ha fatto nel ciclo precedente ad esempio.
tutti quelli che lo fanno lo fanno al mese prima...solo il gennet ho sentito che lo fa poco prima del transfer..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

le mie novità dal gennet - Pagina 2 Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2013, 14:12

aga ha scritto:

Giorno dopo mi chiama per giustificarsi e mi chiede cosa ne capiscono ginecologi italiani di eterologa.
Poi, lei va via. 
a parte che molti ginecologi italiani potrebbero insegnargli molto ...un transfer da congelati lo fanno pure qui!! e che cambia se è omologo o eterologo? se un ginecologo non sa che si può far tutto su ciclo spontaneo col gonasi e al limite cetrotide è un suo problema...è lui a non sapere un cavolo allora...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

le mie novità dal gennet - Pagina 2 Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2013, 14:53

Cara Wanna ,in bocca al lupo per il prossimo passo!!!le mie novità dal gennet - Pagina 2 769866 le mie novità dal gennet - Pagina 2 6142 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2013, 17:56

Bibbi ha scritto:
aga ha scritto:

Poi, lei va via. 
a parte che molti ginecologi italiani potrebbero insegnargli molto ...un transfer da congelati lo fanno pure qui!! e che cambia se è omologo o eterologo? se un ginecologo non sa che si può far tutto su ciclo spontaneo col gonasi e al limite cetrotide è un suo problema...è lui a non sapere un cavolo allora...
Sono d'accordo.
Io penso che non lo facciano (ciclo spontaneo), xché hanno i minuti contati, quindi complicherebbe le cose per il transfer programmato x quel preciso giorno e non altro.
Poi deduco che le coordinatrici non sempre chiedono al medico cose che vogliamo sapere.
cris68
cris68

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet - Pagina 2 EmptyMer 27 Nov 2013, 23:57

vanna84 ha scritto:
Cris68 tu in quale centro sei stata?
Gennet...il 9 nov.2012 pickup + prelievo seme + graffietto,il 14 nov.2012 transfer una blasto,il 25 luglio 2013 è nata Zoe!!!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 08:43

Bibbi ha scritto:
Animablu ha scritto:
Non saprei, dipende dal ginecologo mi sa, Bibbi l'ha fatto nel ciclo precedente ad esempio.
tutti quelli che lo fanno lo fanno al mese prima...solo il gennet ho sentito che lo fa poco prima del transfer..
Non è proprio una biopsia/pipelle quella che fanno al gennet, ho avuto modo di osservare ciò che han usato per fare il graffietto, è proprio una cosa molto sottile tipi con la punta un pochino affilita, credo facciano giusto un piccolo graffietto, difatti dopo pipelle io ho sanguinato per parecchi giorni, mentre dopo graffietto, non solo non ho sanguinato, ma mi pare non fosse nemmeno poi sporchissimo di sangue, giusto un graffio per irritare, diverso nettamente dalla pipelle

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet - Pagina 2 Empty

le mie novità dal gennet
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2