Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

le mie novità dal gennet

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

le mie novità dal gennet Empty
MessaggioTitolo: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptyLun 18 Nov 2013, 16:00

ciao fatine le mie novità dal gennet 769866 le mie novità dal gennet 769866  ho bisogno di un vostro parere, ho contattato giorni fa il gennet, un po arrabbiata visto che non si sono fatti sentire... (nonostante ho provato l'embrio al Crea, mi tengo come centro anche il gennet) cmq dapprima voleva darmi una donatrice per ovo, quando poi gli ho fatto presente che io aspettavo info per l'embrio, finalmente sono usciti 2 embrioni... però ho chiesto informazioni per riprovare con i miei ovuli, visto che le loro donatrici hanno chi 30 e chi 32 anni, e volevo chiedere di trasferirli in terza giornata e congelare perchè mi sono sempre chiesta come mai al transfer da 6, 8 embrioni ne arrivano solo i 2 che mi trasferiscono.... cmq detto questo mi scrive di fare la tecnica pgs array che si farebbe in quinta giornata, però mi chiedo... ma se in 5° giornata ne arrivano solo 2 e con la tecnica non sono buoni o qualcosa va storto, come si dice perderei filippo ed il paniere, quindi credo che proverò l'embrio, e farò al gennet il tentativo... al Crea mi sono trovato molto bene, ma con i costi che hanno al gennet faccio almeno 2 tentativi.... uffi mi sento in bilico
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptyLun 18 Nov 2013, 16:50

Ciao Vanna,cme sai io faro' il mio primo tentativo al Crea x embrio asincrona e quindi del Gennet nn so nulla se nn appunto i costi decisamente più contenuti. però la domanda è tu al crea hai fatto asincrona o normale? perchè al gennet embrio da congelato costa cme al crea la normale o cmq poco di meno...
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptyLun 18 Nov 2013, 17:28

gaiettaemanuel ha scritto:
Ciao Vanna,cme sai io faro' il mio primo tentativo al Crea x embrio asincrona e quindi del Gennet nn so nulla se nn appunto i costi decisamente più contenuti. però la domanda è tu al crea hai fatto asincrona o normale? perchè al gennet embrio da congelato costa cme al crea la normale o cmq poco di meno...
la normale e costa quasi 1000 in meno rispetto al gennet, e credimi dopo 5 eterologhe 1000 euro sono tanti significa un mezzo tentativo in più
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptyLun 18 Nov 2013, 17:34

vanna84 ha scritto:
la normale e costa quasi 1000 in meno rispetto al gennet, e credimi dopo 5 eterologhe 1000 euro sono tanti significa un mezzo tentativo in più
Al gennet costa 1000 euro meno embrioadozione? a cavolo no allora si molto meglio li...io mi sn data la spagna cme primo tentativo ma primo e ultimo se andrà male perchè nn avremo mai altri 4mila euro per rifarla li senza contare viaggi e vita a valencia,già per qto tentativo stiamo risparmiando da mesi...
Il gennet è un ottimo centro ma so che ha molti mesi di attesa il reprofit sempre a brno mi hanno detto 1 mesetto solo...credo che se andrà male al crea andremo a brno proprio per i costi
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptyLun 18 Nov 2013, 17:35

Vanna ma tu adesso non hai il tentativo gratis?il terzo è gratis dopo due senza battito

Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptyLun 18 Nov 2013, 17:48

[quote="rochina"]Vanna ma tu adesso non hai il tentativo gratis?il terzo è gratis dopo due senza battito[/quote
]

rochi ma al crea dici? esiste qta formula? nn lo sapevo
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptyLun 18 Nov 2013, 17:49

rochina ha scritto:
Vanna ma tu adesso non hai il tentativo gratis?il terzo è gratis dopo due senza battito
giovedi mi sento con zita, ma i primi 2 erano fivet con i miei ovuli, mi sembra che il tentativo è gratis alla terza embrioadozione... cmq ti farò sapere
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptyLun 18 Nov 2013, 17:52

vanna84 ha scritto:
rochina ha scritto:
giovedi mi sento con zita, ma i primi 2 erano fivet con i miei ovuli, mi sembra che il tentativo è gratis alla terza embrioadozione... cmq ti farò sapere
Ma vanna tu parli del crea quando dici il terzo è gratis?
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptyLun 18 Nov 2013, 22:44

Gaietta no intendo al gennet... Loro fanno questa offerta ma credo solo per l'embrioadozione
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptyMar 19 Nov 2013, 06:33

A quanto so si dovevano esserw tre ovo o embrio, ma spero di sbagliare

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

le mie novità dal gennet Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptyMar 19 Nov 2013, 07:32

vanna84 ha scritto:
Ma vanna tu parli del crea quando dici il terzo è gratis?
No, decisamente no! Io l'ho pagato al 100% e anche il quarto me lo avrebbero fatto pagare!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptyMar 19 Nov 2013, 09:33

Bibbi ha scritto:
A quanto so si dovevano esserw tre ovo o embrio, ma spero di sbagliare
si esatto, se hai fatto due ovo o due embrio, senza battito, il terzo tentativo non lo paghi

Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptyMar 19 Nov 2013, 21:06

in becco alla le mie novità dal gennet 310596 

che brutto sentire la frase "senza battito"..Crying or Very sad 

le mie novità dal gennet 769866 le mie novità dal gennet 6142  le mie novità dal gennet 769866 
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptyMar 19 Nov 2013, 21:13

In bocca al lupo Vanna!!!!!!

le mie novità dal gennet 769866 le mie novità dal gennet 769866 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptyVen 22 Nov 2013, 09:59

Vanna
Io feci 2 Embiodonazioni (crio) al costo:
1. 1400 E
2. 1400 E - 10%
3. 0 E - non lo voglio fare.
Il terzo tentativo ho scambiato con ovo/doppiadonazione (ancora non sappiamo xche aspetto il parere di loro biologo sul seminale) quindi la direzione mi ha proposto di togliere 1400 E, che equivale una embriodonazione crio, dal costo dell'ovo.

Unico mio consiglio che ti posso dare, di trovarti un ginecologo bravo in Italia che tiene sotto controllo la vostra situazione xché avendo una folla di clienti è normale che si dà meno attenzione a ogni singolo caso.
Parlo basandomi sulla propria esperienza, con me e non solo, hanno fatto un po di errori non da poco conto.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptyVen 22 Nov 2013, 13:58

Io devo dire di essere stata molto fortunata...mi sono affidata completamente a loro e i miei embrioncini congelati in terza giornata mi porteranno Chiara e auguro anche a te la mia stessa fortuna le mie novità dal gennet 769866 le mie novità dal gennet 6142 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptySab 23 Nov 2013, 09:58

Mony dai un bacino alla pancina. 
La fortuna è la cosa fondamentale nel nostro percorso.
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptySab 23 Nov 2013, 11:10

aga ha scritto:
Vanna
Io feci 2 Embiodonazioni (crio) al costo:
1. 1400 E
2. 1400 E - 10%
3. 0 E - non lo voglio fare.
Il terzo tentativo ho scambiato con ovo/doppiadonazione (ancora non sappiamo xche aspetto il parere di loro biologo sul seminale) quindi la direzione mi ha proposto di togliere 1400 E, che equivale una embriodonazione crio, dal costo dell'ovo.

Unico mio consiglio che ti posso dare, di trovarti un ginecologo bravo in Italia che tiene sotto controllo la vostra situazione xché avendo una folla di clienti è normale che si dà meno attenzione a ogni singolo caso.
Parlo basandomi sulla propria esperienza, con me e non solo, hanno fatto un po di errori non da poco conto.
Posso chiederti che tipo di errore?
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptySab 23 Nov 2013, 11:12

Mony75 ha scritto:
Io devo dire di essere stata molto fortunata...mi sono affidata completamente a loro e i miei embrioncini congelati in terza giornata mi porteranno Chiara e auguro anche a te la mia stessa fortuna le mie novità dal gennet 769866 le mie novità dal gennet 6142 
Mony ma tu hai fatto il graffietto da loro giusto? Ma non ti chiesero l'isteroscopia?
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptySab 23 Nov 2013, 11:31

Ma qto graffietto cos'è???? serve davvero cosi' tanto? al crea lo fanno? e se si qndo il gg del transfer?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptySab 23 Nov 2013, 12:15

Ma qto graffietto cos'è???? serve davvero cosi' tanto? al crea lo fanno? e se si qndo il gg del transfer?
E' un piccolo graffio dell'endometrio che si fa nel mese precedente al transfer, aumenterebbe la possibilita' di annidamento.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptySab 23 Nov 2013, 12:29

Animablu ha scritto:
E' un piccolo graffio dell'endometrio che si fa nel mese precedente al transfer, aumenterebbe la possibilita' di annidamento.
A ok ma tti i ginecologi lo fanno o bisogna andare da uno specifico? e cmq io nn posso sapere quale sarà il mese prima perchè faccio embrio asincrona e mi chiamano all'ultimo credo
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptySab 23 Nov 2013, 12:37

Beh, lo sai comunque prima, mica ti avvisano 3 giorni prima di partire! Per i ginecologi che lo fanno dove vivi tu non so aiutarti, altre ragazze ti sapranno dire.
le mie novità dal gennet 6142 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

(No Surprises/Radiohead)
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptySab 23 Nov 2013, 13:12

Animablu ha scritto:
Beh, lo sai comunque prima, mica ti avvisano 3 giorni prima di partire! Per i ginecologi che lo fanno dove vivi tu non so aiutarti, altre ragazze ti sapranno dire.
Anima ma mony la fatto qualche giorno prima del transfer.. Non è la stessa cosa?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet EmptySab 23 Nov 2013, 13:18

vanna84 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Anima ma mony la fatto qualche giorno prima del transfer.. Non è la stessa cosa?
Non saprei, dipende dal ginecologo mi sa, Bibbi l'ha fatto nel ciclo precedente ad esempio.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

(No Surprises/Radiohead)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: le mie novità dal gennet   le mie novità dal gennet Empty

le mie novità dal gennet
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente