Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Una grandissima gioia...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

Una grandissima gioia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una grandissima gioia...   Una grandissima gioia... - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2013, 16:46

Grazie ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Una grandissima gioia... - Pagina 2 806920 Una grandissima gioia... - Pagina 2 806920 Una grandissima gioia... - Pagina 2 806920 Una grandissima gioia... - Pagina 2 806920 
Non so come spiegare la mia gioia, ma penso che non esistano parole!
Spero vada tutto bene ed io mi comporterò benissimooooooooo...
Una grandissima gioia... - Pagina 2 769866 Una grandissima gioia... - Pagina 2 769866 Una grandissima gioia... - Pagina 2 769866 Una grandissima gioia... - Pagina 2 769866 
I miei paperi sono al sicuro, al calduccio e in una casetta morbidosa e accogliente!
I love you I love you I love you I love you 
La prima eco ha evidenziato a 5 settimane già una buona sacca e i cuoricini che si muovevano... Mio Dio che emozione.
Il ginecologo mi ha detto che non ci sono problemi di sorta, quindi di non preoccuparmi che è una buona gravidanza.

Una grandissima gioia... - Pagina 2 769866 Una grandissima gioia... - Pagina 2 769866 Una grandissima gioia... - Pagina 2 769866 

Che Dio li protegga... Io farò del mio meglio!
Un bacio a tutte e tante piumeeeeeeee a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Una grandissima gioia...   Una grandissima gioia... - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2013, 17:49

Quanta emozione! Una grandissima gioia... - Pagina 2 769866 

Una grandissima gioia... - Pagina 2 TNrDp1  Una grandissima gioia... - Pagina 2 WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Una grandissima gioia... - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2013, 13:56

un'emozione immensa!!!! ogni donna che desidera essere mamma dovrebbe provare!!!!che bello...gemellini!!!!Una grandissima gioia... - Pagina 2 769866 Una grandissima gioia... - Pagina 2 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una grandissima gioia...   Una grandissima gioia... - Pagina 2 Empty

Una grandissima gioia...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: