Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono in cova

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

sono in cova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 15:48

ragazze scusateeee ve l'ho detto che ho il portatile rotto e sno su quello d atavolo ma e' lentissimoooo e non riesco adentrare nel sito..ieri ero si I phone del socio ma oggi lui e a alvoro....in sintesi le beta le ho domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono sorvegliata a vista e non ho potuto farle oggi ( in realta volevo fare tsta ma mi sono bellamente addormentata dopo l'ovulo mattutino di progesterone che a me causa sonnolenza....)
per il resto.....il prontogest e' uan tortura cinese ..ma chi lo ha inventato? sintomi zero e quando ci sono credo siano i farmaci quindi.....saranno davvero le beta a dare il responso. mi dispiace per la ragazza che era con me.....lei negativo ....davvero mi dispiace. Mentre quella dei 4 trasferiti ha le beta quadruplicate in due giorni e sta morendo dalla fifa..teme che siano attechiti 3 (4 sarebbe un film dell'orrore)...come vedete achi troppi a chi nulla......la pma e' spesso ingiusta .....
vi ringrazio si n da ora per il vs calore ragzze mi avete commosso......vi abbraccio tutte...sono in cova - Pagina 6 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 16:00

Cosita è tutto il gg che aspetto sapere....................mannaggia mi è preso un quasi infarto quando ho visto che eri collegata!dai, allora speriamo che domani tu possa portare solo belle notizie!
la ragazza che ha trasferito 4 blasto e che ora sta morendo dalla fifa......bhe, scusa l'onestà, ma non mi fa pena, nel senso che 4 sono tantissime per eterologa!lo sarebbero per omolga, figurarsi se si tratta di gameti sanissimi!è da irresponsabili e quindi proprio non mi fa pena, scusa la crudezza ma stiamo parlando di possibili 4 vite umane e la cosa mi altera parecchio!ti penso tanto e ti sono in cova - Pagina 6 6142 sono in cova - Pagina 6 6142 

Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 16:01

Cosita allora ti faccio un mega in bocca al lupo per domani!!!!!
spennalaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 16:20

Ahahahahah...è vero, ti è volato il portatile:D ...c'avevo un'ansia da stamattina!
Comunque, melius abundare quam deficere...tantiiiiiiiiiiiiissssssssssssssiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiii in bocca al lupo!
La devi spelare con la luce pulsata 'sta pennuta!sono in cova - Pagina 6 310596 
sono in cova - Pagina 6 6142 sono in cova - Pagina 6 6142 sono in cova - Pagina 6 6142 sono in cova - Pagina 6 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 17:16

rochina ha scritto:

la ragazza che ha trasferito 4 blasto e che ora sta morendo dalla fifa......bhe, scusa l'onestà, ma non mi fa pena, nel senso che 4 sono tantissime per eterologa!lo sarebbero per omolga, figurarsi se si tratta di gameti sanissimi!è da irresponsabili e quindi proprio non mi fa pena, scusa la crudezza ma stiamo parlando di possibili 4 vite umane e la cosa mi altera parecchio!ti penso tanto e ti  
Rochina io ho da poco fatto un transfer con due emrbioni da ovo...e a onor del vero (ricordo che ne ho parlato la famosa domenica a Roma e ho avuto anche un confronto con Bibbi con sms) se avessi avuto una gemellare...avrei tentato l'embrioriduzione...
Ecco è giusto rivelare anche la mia posizione,beccarmi il confronto nel rispetto di tutte le posizioni Wink 
Anche perché mi rendo conto benissimo di quanto sia discutibile la mia scelta Wink 

rori
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 17:24

Rori, io rispetto ogni scelta perchè le scelte personali sono indiscutibili, appunto, perchè personali.
Io penso che si possa ovviare a questa cosa, embrioriduzione, mettendo solo un embrione, se si vuole una gravidanza singola, io ad esempio, non ce la farei mai a fare embrioriduzione, mai.Ma appunto, ogni scelta è libera e quindi giusta per quella persona.

Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 17:30

rochina ha scritto:
Rori, io rispetto ogni scelta perchè le scelte personali sono indiscutibili, appunto, perchè personali.
Io penso che si possa ovviare a questa cosa, embrioriduzione, mettendo solo un embrione, se si vuole una gravidanza singola,
Fosse sempre cosi semplice e matematico...
Una cara amica dopo 10 anni,aveva iniziato a 37 e si è ritrovata a 47 Shocked senza figli...ha deciso per l'emrbioriduzione..e di fare il transfer con piu' embrioni..
Poi certo avrebbe potuto scegliere di arrivare a 50 e dire stop..ma ha scelto diversamente.
Quel che vorrei dire è che dietro ad ogni scelta c'è sempre un vissuto..e molte volte tanta tanta sofferenza Wink 

rori
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 17:44

Rori provo profondo rispetto per ciò che dici e per la tua scelta, e ti stimo sempre più anche per il coraggio che hai di affrontare sempre temi spinosi e delicati!
Però penso che nel caso della ragazza che si fa trasferire 4 blasto con ovo, scusate la schiettezza, ci sia una dose di incoscienza, a differenza della tua con la scelta di due blasto!!!!
c'è una signora differenza tra due e quattro! la probabilità di gravidanza gemellare o trigemina sale notevolmente! e questo non si può non calcolare....
mi dirai che forse l'unico aspetto da non sottovalutare è il tipo di embrione trasferito... magari non tutti di ottima qualità e quindi ha voluto tentare il tutto per tutto? però avrei scelto 3 in quel caso... perchè torno a dire 4 è troppo rischioso!!!!
questo è il mio pensiero....
fondamentalmente la scelta di embrioriduzione credo sia una scelta difficilissima, che spesso si fa per non mettere a rischio la gravidanza, e quindi di certo non la critico, anzi al contrario credo che ci voglia tanto coraggio ed onestà nel farla! e poi comunque, ogni scelta a prescindere è personale, e quindi va contestualizzata a quella persona e situazione....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 17:47

difatti io rispetto ogni scelta;) non mi permetterei mai di giudicare chi decide per qualcosa che io magari non farei anche perchè nella vita, mai dire mai, potrei trovarmici io in quella medesima situazione ed agire nello stesso modo, appunto, mai dire mai!
però, io dico solo, al posto di metterne 4 di blastocisti, mettine tre, la ragazza di cui Cosita parla, dice che andava per il secondo figlio, quindi non parliamo di una donna che, magari, disperata dopo anni ed anni che tenta e prova, ma di una donna con un figlio, mettine tre invece che 4 dato che è embrio da fresco e da % di ottenere una gravidanza buonissime, 3 al posto di 4, non mi pare una possibilità a priori da scartare se tanto più hai un figlio quindi hai anche testato la tua ricettività, ma ripeto, è un mio pensiero

rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 17:50

dolcevita73 ha scritto:
Rori provo profondo rispetto per ciò che dici e per la tua scelta, e ti stimo sempre più anche per il coraggio che hai di affrontare sempre temi spinosi e delicati!
Però penso che nel caso della ragazza che si fa trasferire 4 blasto con ovo, scusate la schiettezza, ci sia una dose di incoscienza, a differenza della tua con la scelta di due blasto!!!!
c'è una signora differenza tra due e quattro! la probabilità di gravidanza gemellare o trigemina sale notevolmente! e questo non si può non calcolare....
mi dirai che forse l'unico aspetto da non sottovalutare è il tipo di embrione trasferito... magari non tutti di ottima qualità e quindi ha voluto tentare il tutto per tutto? però avrei scelto 3 in quel caso... perchè torno a dire 4 è troppo rischioso!!!!
questo è il mio pensiero....
fondamentalmente la scelta di embrioriduzione credo sia una scelta difficilissima, che spesso si fa per non mettere a rischio la gravidanza, e quindi di certo non la critico, anzi al contrario credo che ci voglia tanto coraggio ed onestà nel farla! e poi comunque, ogni scelta a prescindere è personale, e quindi va contestualizzata a quella persona e situazione....
è la stessa cosa che penso anche io:non critico assolutamente la embrioriduzione, io non la farei ma per salvaguardare la salute o perchè non si vuole la gemellare, come dicevo, bisogna trovarsi nelle situazioni per dire cosa si farebbe poi nella realtà.ma 4 blastocisti da doppia donazione, insomma, a me pare inconsciente anche il medico che acconsente

Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 18:03

dolcevita73 ha scritto:
e ti stimo sempre più anche per il coraggio che hai di affrontare sempre temi spinosi e delicati!
Cara I love you 
Piu' che coraggio...è sfacciataggine preoccupante Rolling Eyes 
In sincerità volevo cancellare il mio intervento..davvero troppo "contestabile" ammetto Embarassed 
Molte volte le cose si fanno...ma meglio non dirle Wink 

rori
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 18:06

Rori, perchè cancellarlo?è bello sviscerare tutto e sapere le opinioni altrui , anche questo serve a farti vedere le cose come le vedono gli altri e non solo tu

Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 18:55

Rochina quoto in pieno ciò che hai scritto sia in questo che nel precedente messaggio!!!!
sono in cova - Pagina 6 6142 sono in cova - Pagina 6 6142 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 18:58

Piu' che coraggio...è sfacciataggine preoccupante Rolling Eyes 

rori[/quote]
la tua non credo sia sfacciataggine, ma curiosa intelligenza!!!!!
le tue domande o riflessioni spingono chi legge a riflettere ... e questo è sempre buono!!!!
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 20:23

ammappa ragazze che argomento difficile ho sollevato....dunque mi sento anche io di dare una mia opinione. Io per i motivi che sapete non posso avere una gemellare, ed ho deciso di fare un SET, ossia un single embryo transfer. Mi stanno venendo dei dubbi perche' vedo che le gravidanze nel centro un cui vado insorgono per transfer di 3 mediamente o piu blasto(forse ho sbagliato centro? 1° dubbio)
2° dubbio amletico: trasferire una blasto alla volta ? quindi piu stimolazioni , piu spese .,e piu tempo che passa!!
trasferire piu di una blasto. E poi? gia' embrioriduzione. Nella mia citta non si fa. Anche volendo...e superando le remore di tipo etico.........e' pericolosa e un procedimento invasivo e poi...quale embrione scegliere? Se fosse una opzione valida io l'avrei considerata ..ma e' molto molto pericolosa e non mette al riparo da rischi di perdere tutta la gravidnaza...certo importa la mano di chi la fa....ma quindi parliamo sempre di soldi.....alla fine li si finisce---avendo i soldi molte sono le possibilita'....allora tantop varrebbe trasferire un embrione alla volta----
Cmq se domani le beta dovessero essere negative....vi esporro' quelle che possono essere le alternative....davvero poche...quindi preparatevi ai miei dubbi amletici (se invece sono positive i dubbi ci saranno...ma di altro tipo....)
ah mi scoppia la testa...drunken 
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 21:13

Cosita io rimango incrociata fino a domani allora.

Rori ma hai fatto un altro transfer ultimamente???affraid 

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

sono in cova - Pagina 6 Vfgzm5
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 23:34

forza cosi un milione di in bocca al lupo per domani, siamo tutte incrociatissime per te.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sono in cova - Pagina 6 406823 sono in cova - Pagina 6 406823 sono in cova - Pagina 6 406823 sono in cova - Pagina 6 406823 sono in cova - Pagina 6 406823 sono in cova - Pagina 6 406823 
sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 

basteranno tutti questi scongiuri??????

fratellina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ciao    sono in cova - Pagina 6 EmptyMar 12 Nov 2013, 00:25

ciao tesoro tantissime
sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 
per domani e dammi un bel numero ok sono in cova - Pagina 6 6142 
ci sentiamo domani
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyMar 12 Nov 2013, 08:25

Cosita perdonami, sono stata assente per qualche giorno e leggo solo ora...resto incrociatissima per te e aspetto tue notizie!!!!

Ma Rori???? Non sapevo nulla del tuo tentativo... (non che tu sia obbligata a dircelo eh!)...però ti avremmo tanto pensata!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyMar 12 Nov 2013, 08:33

psicofata ha scritto:

Ma Rori???? Non sapevo nulla del tuo tentativo... (non che tu sia obbligata a dircelo eh!)...però ti avremmo tanto pensata!
Grazie cara e io avrei avuto bisogno dei vostri pensieri I love you 

Cosita cara ti chiedo scusa se abbiamo spostato il post...ma l'obiettivo rimane sempre quello beta positiveeeeee
forza cara XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

rori
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyMar 12 Nov 2013, 09:12

Cositaaaaaaaaaaaaaaa....fatineeeeeeeeeeeeeeeee....tutte concentrate sulle beta di oggi!!!!!
Cicogna maldida, se non ti fermi ti abbatto col fucile da rinoceronte!sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 sono in cova - Pagina 6 310596 

p.s. son stata troppo perentoria?Laughing Laughing Laughing
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyMar 12 Nov 2013, 09:20

Cosita in bocca al lupo per oggi sono in cova - Pagina 6 6142 

Rori ma non ci hai detto niente??????
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyMar 12 Nov 2013, 09:20

eccoci !!!!! facciamo il tifo!!!!!sono in cova - Pagina 6 4878 sono in cova - Pagina 6 4878 sono in cova - Pagina 6 4878 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyMar 12 Nov 2013, 09:29

Cosita oggi sono tutta XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te!!!!!!!!! sono in cova - Pagina 6 769866 sono in cova - Pagina 6 525888 sono in cova - Pagina 6 310596 

Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 EmptyMar 12 Nov 2013, 09:31

Forza siamo tutte con te ........felice 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 6 Empty

sono in cova
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?