Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

pomata per punture progesterone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

pomata per punture progesterone Empty
MessaggioTitolo: pomata per punture progesterone   pomata per punture progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 10:05

ragazze stavo gia festeggiando...prima prontogest fatta..zero dolore....stamattina invece...dolore tipo ematoma.....ora a parte scaldare la fiala e iniettare lentamente (meno male che e' solo 1ml) ho letto di applicare localmente pomata all'arnica: mi date qualche consiglio? quale la migliore e con meno schifezze nell'INCI?
in casa ho ematonil.....meglio andare in erboristeria?
un abbraccio .....venerdi si avvicina.....pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: pomata per punture progesterone   pomata per punture progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 11:37

Cosita68 ha scritto:
ragazze stavo gia festeggiando...prima prontogest fatta..zero dolore....stamattina invece...dolore tipo ematoma.....ora a parte scaldare la fiala e iniettare lentamente (meno male che e' solo 1ml) ho letto di applicare localmente pomata all'arnica: mi date qualche consiglio? quale la migliore e con meno schifezze nell'INCI?

Ciao! Le punture prova a fartele fare il più in alto possibile! A me non stanno dando molto fastidio e sono già alla 6 (da fare oggi).
Per la pomata forse conviene in erboristeria...mi informo anche io, potrebbe sempre far comodo!pomata per punture progesterone 806920 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: pomata per punture progesterone   pomata per punture progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 11:39

Cosita68 ha scritto:
Le pomate all'arnica sono omeopatiche e non dovrebbero contenere additivi "brutti", chiedi in farmacia.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: pomata per punture progesterone   pomata per punture progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 12:06

Plantadol di Planta Medica, me l'aveva proscritta proprio la ginecologa per il post fiale di prontogest. Comunque a me faceva molto bene mettere qualcosa di caldo sulla parte, sia prima che dopo l'iniezione oppure farmi impacchi di alcool.
Comunque, fa male lo stesso, soprattutto dopo un certo numero di iniezioni, le chiappette fanno male, tocca portare pazienza...I love you 
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: pomata per punture progesterone   pomata per punture progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 13:12

Io usavo hirudoid.....un po' di sollievo me lo dava ma io non riuscivo proprio a sostenerle!!la mia gravidanza si è interrotta alla 5 settimana e per la prossima volta il dottore mi farà usare il crinone gel perché il prontogest era tropp forte per me....in becco alla cicogna!! pomata per punture progesterone 406823 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: pomata per punture progesterone   pomata per punture progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 15:54

Le tue chiappe hanno tutta la mia solidarietà... Crying or Very sad 
Io ho preso La bio pomata di Aboca dove l'estratto di arnica è presente al 1%, olio essenziale di menta 0,5%, estratto oleoso di Iperico 15%, soluzione acquosa di mucillagini di Altea 58,3%. Con quasi tutti gli ingredienti biologici.
L'ho pagata sugli 8/9 euro 50 ml. Tieni conto che la maggior parte delle pomate contiene una quantità talmente bassa di arnica, che non fa praticamente effetto (così mi hanno detto in farmacia). Controlla prima di prenderla. La migliore rimane la comp-heel.
I massaggi alla fine contano molto più di cosa metti per massaggiare!
pomata per punture progesterone 6142 

pomata per punture progesterone TNrDp1  pomata per punture progesterone WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: anche io usavo   pomata per punture progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 16:56

hirudoid almeno assorbiva l'ematoma! per l'arnica vai pure in farmacia e prova a chiedere a loro purtroppo fanno un male cane pomata o non pomata!

Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: pomata per punture progesterone   pomata per punture progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 22:59

io usavo arnica omeopatica ma sinceramente non faceva molto, l'unica era massaggiare con l'alcol molto a lungo e allora un pochino passava.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: pomata per punture progesterone   pomata per punture progesterone EmptyMer 30 Ott 2013, 00:04

guarda la crema più naturale che conosco è l'arnica.
il clexsane mi procura lividi e bozzetti ed io uso arnigel che è omeopatico e credimi funziona davvero, io ho iniziato ad usarlo a scuola con i bambini quando si fanno male ed è davvero efficace specialmente suglu ematomi e sui lividi, provala e poi mi dirai.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pomata per punture progesterone   pomata per punture progesterone Empty

pomata per punture progesterone
Pagina 1 di 1