Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Grazie Bibbi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyDom 20 Ott 2013, 23:52

Buonasera fatine, scrivo poche righe dal mio cellulare ( quindi scusate eventuali orrori di ortografia) sul faccia a faccia di oggi....
Grazie Bibbi di avere organizzato l'incontro, conoscere ed ascoltare le storie delle altre ragazze é per me sempre occasione di riflessione...
Esco da questo incontro, come nel caso diGiugno, piena di belle emozioni, le mamme con i loro racconti mi riescono a dare carica e speranze, e la condivisione con le altre fatine dei dubbi e timori, stanchezza e rabbia, é un momento per me importante, é un modo per uscire dallincomprensione che fuori dall'ambiente PMA spesso trovo...
Grazie Bibbi, per la tua dedizione ed organizzazione, grazie Rori, Kittyhello, Lelo, Agata, Bambi, Gabri, Emma e le altre fatine di cui ho scordato il nickname (la mia memoria per i nomi fa pena!!!!) conoscervi é bello!!!! In questa lotta per raggiungere un sogno non siamo sole!Grazie Bibbi 769866 Grazie Bibbi 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyDom 20 Ott 2013, 23:57

credetemi mi dispiace immensamente non essere stata li con voi ci tenevo tantissimo.

Ultima modifica di luna69 il Lun 21 Ott 2013, 00:35 - modificato 1 volta.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyLun 21 Ott 2013, 00:01

E' stato molto bello come sempre ed è veramente la carica che serve anche a me per lavorare a questo progetto.
Abbiamo trovato spazio anche per farci quattro risate e una mangiatina come sempre (Grazie EMMA)...
Ora dobbiamo davvero battere il ferro caldo e creare assieme sempre più occasioni di condivisione...sono veramente importanti.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Grazie Bibbi Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyLun 21 Ott 2013, 00:25

luna69 ha scritto:
credetemi mi dispiace immensamente non essere stata i con voi ci tenevo tantissimo.
Mi è dispiaciuto tanto non conoscerti, sarà per la prossima volta!!!
Grazie Bibbi 6142 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyLun 21 Ott 2013, 00:28

Ora dobbiamo davvero battere il ferro caldo e creare assieme sempre più occasioni di condivisione...sono veramente importanti.
[/quote]
Si, assolutamente si!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyLun 21 Ott 2013, 00:36

dolcevita73 ha scritto:
luna69 ha scritto:
credetemi mi dispiace immensamente non essere stata i con voi ci tenevo tantissimo.
Mi è dispiaciuto tanto non conoscerti, sarà per la prossima volta!!!
Grazie Bibbi 6142 
su questo ci puoi contare.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyLun 21 Ott 2013, 00:38

A tale proposito ho la possibilità di fare un incontro col medico che in questi giorni si è reso disponibile all'open day skype e con sua moglie embriologa, quindi un incontro più informativo....sicuramente a brevissimo lo organizziamo...fatemi sapere chi sarebbe interessato ok?

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Grazie Bibbi Raggio10
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyLun 21 Ott 2013, 09:15

Grazie Bibbi e grazie a tutte voi!
Ieri sera riflettevo sulle sensazioni vissute durante l'incontro e devo dire che ciò che mi metteva maggiore ansia, cioè il confrontarmi ed ascoltare donne che ce l'hanno fatta, inaspettatamente non mi ha turbata affatto.
Quel che più mi ha toccato, è stato, invece, l'ascoltare le altre, quelle che come me si stanno ancora barcamenando nel percorso. Beh, la sofferenza che è trapelata dalle loro parole era tangibile, densa, indelebile...Gabry, Agata...siete nei miei pensieri.
Questo mi ha fatto soffrire molto, tutto questo dolore mi ha turbata.
Mi sono resa conto, guardandovi negli occhi (che poi saranno anche i miei occhi) che abbiamo tatuata sul cuore una cicatrice enorme, che non ci lascerà mai. Neppure quando dovessimo raggiungere il nostro sogno.
Vi abbraccio tute!

p.s. confermo che sarei interessata ad un eventuale incontro di tipo informativo col medico e l'embriologa.

barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyLun 21 Ott 2013, 09:27

Grazie a tutte voi ragazze, grazie a Bibbi, anche per chi come me è mamma, è stato importante e intenso, anche perché come ho detto all'inizio della mia presentazione "NON SIAMO MAI FUORI", sono stata davvero felice di conoscervi e di rivedere alcune di voi.

un abbraccio forte !!!!

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo Grazie Bibbi 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyLun 21 Ott 2013, 09:43

Eccomi! Ogni volta che vi incontro ne esco sempre arricchita...grazie, grazie a tutte
Ospite
Ospite

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyLun 21 Ott 2013, 17:28

Un pomeriggio davvero speciale mi han fatto passare le amiche romane!!
Con i dolcetti mi sono abbuffata son molto meglio che l'insalata!!

Con i racconti di grande dolore ho sentito piangere il cuore...vi avrei abbracciate con grande fervore...ma son timida ecco il mio errore Embarassed 

grazzzzie care sognatrici

rori
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyLun 21 Ott 2013, 18:18

Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyLun 21 Ott 2013, 18:22

Posso dire che mi avete fatto una grande invidia...deve essere stato un incontro davvero speciale
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyLun 21 Ott 2013, 19:32

Lo è stato davvero Mony.
Dare un volto al nickname è stato come mettere la testa dentro una favola.
Grazie.
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyLun 21 Ott 2013, 19:39

rori ha scritto:
Un pomeriggio davvero speciale mi han fatto passare le amiche romane!!
Con i dolcetti mi sono abbuffata son molto meglio che l'insalata!!

Con i racconti di grande dolore ho sentito piangere il cuore...vi avrei abbracciate con grande fervore...ma son timida ecco il mio errore Embarassed 

grazzzzie care sognatrici

rori
Io ho capito che eri tu mentre e da come abbracciavi Bibbi
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyMar 22 Ott 2013, 08:51

agata ha scritto:
Lo è stato davvero Mony.
Dare un volto al nickname è stato come mettere la testa dentro una favola.
Grazie.
tu somigli alla fata....e sono proprio orgogliosa di me Grazie Bibbi 4878 

Grazie Bibbi Raggio10
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi EmptyMar 22 Ott 2013, 10:25

Bibbi: ... e bene siiiiiiiiiiii. Per caso avevi dei dubbi sulle tue capacità intuitive?
Contenuto sponsorizzato

Grazie Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Bibbi   Grazie Bibbi Empty

Grazie Bibbi
Pagina 1 di 1