Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Prevedo una lunga giornata!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptySab 19 Ott 2013, 10:10

mi dispiace..ho letto il post per arrivare alla fine e che triste...non mollare mai..
Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptySab 19 Ott 2013, 10:47

Tesoro mi spiace tantissimo però tu ricordati sempre del discorso della battaglia e della guerra...Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptySab 19 Ott 2013, 12:08

mi dispiace piccola mi dispiace tanto .....
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptySab 19 Ott 2013, 12:20

Ti abbraccio Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 769866 Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 769866 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptySab 19 Ott 2013, 14:10

Ciao a tutte e grazie per i vostri caldi abbracci!
Non è facile accusare il colpo di questo secondo negativo,per fortuna il lavoro mi sta aiutando,quindi nè usciremo!
La cosa che mi rende ancora più triste è che il nostro sogno è rimandato a data da destinarsi,di sicuro nella prossima primavera!Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptySab 19 Ott 2013, 14:12

Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 

Ripasso per un abbraccio...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptySab 19 Ott 2013, 14:24

ballerina84 ha scritto:
Ciao a tutte e grazie per i vostri caldi abbracci!
Non è facile accusare il colpo di questo secondo negativo,per fortuna il lavoro mi sta aiutando,quindi nè usciremo!
La cosa che mi rende ancora più triste è che il nostro sogno è rimandato a data da destinarsi,di sicuro nella prossima primavera!Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 
Hai detto bene è solo rimandato...vedrai che questi mesi voleranno Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptySab 19 Ott 2013, 15:24

Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptySab 19 Ott 2013, 19:27

Un caro abbraccio. Mi dispiace tanto!Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptySab 19 Ott 2013, 21:11

Leggo ora, mi dispiace tanto

Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EJ8gp1Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptyDom 20 Ott 2013, 07:37

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptyDom 20 Ott 2013, 10:29

Sad Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptyDom 20 Ott 2013, 23:54

amore mio noi ci siamo dette tutto al telefono.
quando ho attaccato mi sono scese le lacrime per tutto il bene che ti voglio e avrei tanto voluto fossero di gioia, ma so ne sono certa arriveranno quelle di gioia e sarò veramente felice di piangerle insieme a te.
adesso sfoga tutta la tua rabbia e piangi tutte le tue lacrime e po pronta a rialzarti e a ripartire più forte di prima.

Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 769866 Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 769866 
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2013, 08:41

leggo solo ora, mi dispiace tantissimo
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2013, 08:47

Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 
mi dispiace tantissimo!!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2013, 08:50

luna69 ha scritto:
amore mio noi ci siamo dette tutto al telefono.
quando ho attaccato mi sono scese le lacrime per tutto il bene che ti voglio e avrei tanto voluto fossero di gioia, ma so ne sono certa arriveranno quelle di gioia e sarò veramente felice di piangerle insieme a te.
adesso sfoga tutta la tua rabbia e piangi tutte le tue lacrime e po pronta a rialzarti e a ripartire più forte di prima.

Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 769866 Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 769866 
Grazie Lunetta,oramai sei diventata la mia sorellina,sò che per mè ci sei sempre,ma non avrei mai voluto farti scendere quelle lacrime non è giusto,e spero presto di gioire con tè e piangere con un bel sorriso.
Ormai io ne verso così tante che ho i condotti lacrimali infiammati,piango per tutto ,questo periodo è così ma sò che passerà!Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2013, 08:57

Ringrazio tutte:abbracciami: Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 6142 Mi fà sempre così bene entrare in questo posto e sentirmi tanto capita e coccolata!Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 769866 
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2013, 11:40

mi dispiace tanto, ti abbraccio forte forte con tutto il cuore
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2013, 11:40

mi dispiace tanto, ti abbraccio forte forte con tutto il cuore
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prevedo una lunga giornata!   Prevedo una lunga giornata! - Pagina 3 Empty

Prevedo una lunga giornata!
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3