Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ci sono anch'io!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

Ci sono anch'io!! Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anch'io!!   Ci sono anch'io!! EmptyMar 15 Ott 2013, 22:09

Ciao ragazze!

Dopo mille peripezie, dopo i problemi con lo smaltimento del vaccino rosolia di cui vi avevo già scritto.. finalmente questo mese abbiamo iniziato anche noi!!

Siamo in cura alla Zucchi a Monza.. giovedì avrò la terza eco di controllo ovulazione, dovrei ovulare nel weekend.. vediamo!
Intanto sto facendo tutte le sere punture di Gonal F (50 ogni sera)..
Questo mese e i prossimi 2 dovremmo fare la fecondazione di 1° livello (IUI)

Siamo nuovissimi quindi stiamo imparando giorno dopo giorno..

Ho qualche domanda a cui magari qualcuna di voi potrà/vorrà rispondere..
il giorno della IUI dovrò stare in clinica tutto il giorno??
ma voi come "procedete" con i rapporti con vostro marito??? ovvero.. a noi non hanno detto di smettere, quindi teoricamente possiamo continuare? non sono convintissima, eppure non ci hanno dato indicazioni diverse... mah!!

comunque siamo davvero super felici anche solo di aver iniziato.. poi chi vivrà vedrà!! vi farò sapere Smile

un bacio a tutte!
buona serata!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Ci sono anch'io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!   Ci sono anch'io!! EmptyMar 15 Ott 2013, 23:14

Ti mando un abbraccio immento e ti faccio i miei sentiti scongiuri che vada tutto per il meglio.

Purtroppo non ti posso aiutare perchè io sono passata direttamente all'ICSI senza fare nessuna IUI.
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

Ci sono anch'io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!   Ci sono anch'io!! EmptyMar 15 Ott 2013, 23:50

Io ne ho fatte tre. Sono rimasta sdraiata un quarto d'ora. Il marito era passato tre ore prima per il deposito. Astinenza 3/4 giorni ma chiedi a loro.
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

Ci sono anch'io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!   Ci sono anch'io!! EmptyMer 16 Ott 2013, 09:39

Ciao! Innanzitutto in bocca al lupo per il tuo percorso ! X le iui io ne ho fatte 4 eterologhe ma non credo cambi il procedimento a parte il seme del marito .ero stata sdraiata dopo x 15 minuti e poi a casa, anche a noi avevano detto di avere rapporti dicevano che aiutava!

Ci sono anch'io!! 769866 Ci sono anch'io!! 769866 
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

Ci sono anch'io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!   Ci sono anch'io!! EmptyMer 16 Ott 2013, 11:51

Ciao e benvenuta!!! Ci sono anch'io!! 806920 
Io ne ho fatte parecchie di IUI, sempre e solo sdraiata 10/15 minuti e poi vita normale..i rapporti ci hanno sempre detto di non interromperli, anzi di averli prorpio in coincidenza con l'inseminazione, mentalmente dicono aiuti!! Very Happy 
In bocca al lupo...!!!!!!!!!!! Ci sono anch'io!! 6142 Ci sono anch'io!! 6142 Ci sono anch'io!! 6142 
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice

Ci sono anch'io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!   Ci sono anch'io!! EmptyMer 16 Ott 2013, 12:53

Ciao, anch'io ho fatto una IUI alla Zucchi, venendo da fuori sono arrivata con mio marito alle 8 per il deposito e poi sono andata a fare un giro per Monza fino alle 11 che era l'ora stabilita per la procedura. Stai sdraiata 15 minuti e poi puoi tornare a casa. .. in bocca al lupo....
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

Ci sono anch'io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!   Ci sono anch'io!! EmptyMer 16 Ott 2013, 12:55

Grazie mille a tutte, e soprattutto crepi il lupo!!

Domani ho la terza ecografia di controllo, vediamo come andrà!!!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

Ci sono anch'io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!   Ci sono anch'io!! EmptyMer 16 Ott 2013, 15:41

In bocca al lupo!
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

Ci sono anch'io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!   Ci sono anch'io!! EmptyMer 16 Ott 2013, 15:46

Anche io ho fatto 3 iui e sono rimasta sdraiata un quarto d'ora e poi solita vita. Inoltre nello stesso giorno mi consigliarono di avere rapporti.
In bocca al lupo!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Ci sono anch'io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!   Ci sono anch'io!! EmptyGio 17 Ott 2013, 00:29

io ne ho fatte 6 e ti posso assicurare che non devi stare in clinica tutto il giorno, ti danno l'appuntamento, fai la fecondazione, stai una ventina di muniti sdraiata e tranquilla e poi puoi andartene tranquillamente a casa, puoi anche fare una passeggiata rilassante ma senza strapazzarti troppo.
per i rapporti non ci sono controindicazioni, noi ci siamo astenuti ma è stata una decisione del tutto personale.

in becco alla Ci sono anch'io!! 310596 !
Ospite
Ospite

Ci sono anch'io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!   Ci sono anch'io!! EmptyGio 17 Ott 2013, 11:50

Buona fortuna e benvenuta
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Ci sono anch'io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!   Ci sono anch'io!! EmptyGio 17 Ott 2013, 15:40

Benvenuta e in bocca al lupo
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

Ci sono anch'io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!   Ci sono anch'io!! EmptyGio 17 Ott 2013, 16:39

Oggi ho fatto l'eco e mi hanno detto che ho 4 follicoli.. 1 da 14, uno da 8 e due da 5.. Domani altra eco per decidere il da farsi.. Probabilmente la IUI la faremo lunedì o martedì..

Vedremo!
Grazie ancora a tutte Smile
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Ci sono anch'io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!   Ci sono anch'io!! EmptyGio 17 Ott 2013, 23:43

per qualsiasi cosa siamo qui.
in bocca al lupo!
Contenuto sponsorizzato

Ci sono anch'io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!!   Ci sono anch'io!! Empty

Ci sono anch'io!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?