Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo Empty
MessaggioTitolo: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyLun 07 Ott 2013, 21:20

ecchepalle...ero sicura sarebbe stato negativo.....invece escherichia coli in agguato....ed ora ? ho pochissimo tempo...come faccio ? vorrei iniziare domani stesso...ma nessuno dei medici a cui ho mandato antibiogramma mi ha rsisposto...disastroooooooooooooooooo influisce su attecchimento? dovro' rimandare il transfer?
cosa strana ci sono i lattobacilli presenti e nell'emocromo i leucociti sono bassi...quasi non ci fosse infezione....e' possibile?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyLun 07 Ott 2013, 21:27

prima cosa io sentirei il centro, ma la posto tuo aspetterei che sia tutto risolto per non correre rischi inutile ed essere più tranquilla.

in bocca al lupo!
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyLun 07 Ott 2013, 21:40

luna il centro ha un gine italiano qui che lavora per loro...a lui ho gia scritto....in effeti ho avuto il referto alle 16.30 e gli ho mandato la maiverso le 17.30...magari era occupato
solo che se non posso partire ora....salta tutto a dicembre
disastro....e freddissimo a kiev
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyLun 07 Ott 2013, 22:34

si capisco però prima di fare qualsiasi altro passo accertati che questo virus non sia di impedimento all'attecchimento altrimenti momto meglio riamandare non credi?
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyMar 08 Ott 2013, 07:59

Cosetta, per caso hai fatto anche l'esame delle urine??
Hai sintomi??
Forse il fatto che non sembra essere in atto un'infiammazione
dipende da una bassa carica batterica.
Io l'ho avuto però sotto forma di cistite, per mandarlo via
ho usato il d-mannosio, non so se possa essere utile anche
per la sua presenza vaginale.
In ogni caso, questo tipo di batteri, sono sempre presenti
nel nostro intestino, ogni tanto, quando l'equilibrio va a farsi
benedire, proliferano e colonizzano anche le zone circostanti,
quindi prova a fare una profilassi di pulizia intestinale e, come
sempre, fermenti lattici a go go, finchè il medico non ti risponde.
Intanto...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo 769866 
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo 769866 
primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo 6142 primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo 6142 primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo 6142 
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyMar 08 Ott 2013, 08:12

me impaziente.....ieri sera il gine mi ha risposto con tanto di ricetta medica allegata.....quindi da oggi ciproxin per 6 gg e mecloderm via vaginale (sempre antibiotico) per 5 gg. dopo bactocin (lattobacilli) per 10 sere. non mi ha dato fermenti per bocca...ma io me li sto prendendo lo stesso....anche il secondo doc mi ha dato una terapia antibiotica..inoltre yakult e succo di mirtillo....
neppure afarlo a posta....oggi sintomi di cistite..a me non vengono dolori ma l'urina ha uno sgradevole odore di benzina......quindi mi sa che anche la vescica ha ospiti.....
intanto stamattina ho fatto betadine....insomma sto usando tutta l'artiglieria...povero il mio escherichia....che dire...a giugno era tutto ok prima del transfer...ero convinta fosse ok anche stavolta...ma in effetti con la metformina un po di sconvilgimenti intestinali ci sono stati......
ma secondo voi dovrei ripetere il tampone? sarebbe proprio a ridosso del transfer.....
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyMar 08 Ott 2013, 09:23

Tesoro, prova a chiedere ai dottori un consiglio.
Se il risultato del tampone fosse negativo nessun
problema, al contrario, se fosse positivo:evil: 
il transfer si farebbe ugualmente??
Comunque non temere, mi sembra che ti abbiano
sfoderato un'artiglieria antibiotica non da poco.
Mi raccomando con i fermenti, perchè gli antibiotici
sono fetenti e colpiscono anche la flora buona.
Vedrai che l'E. coli non avrà scampo...
primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo 6142 primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo 6142 primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo 6142 

Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyMar 08 Ott 2013, 11:15

Se stai prendendo i fermenti lattici e l'antibiotico insieme, stai uccidendo anche i fermenti! Aspetta di aver finito, li prenderai dopo.
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyMar 08 Ott 2013, 11:24

Elizabeth<3 ha scritto:
Se stai prendendo i fermenti lattici e l'antibiotico insieme, stai uccidendo anche i fermenti! Aspetta di aver finito, li prenderai dopo.
ma dici quelli per bocca? meglio aspettare la fine della cura?

ad un 'ora dalla prima pastiglia ..sto gia meglio....
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyMar 08 Ott 2013, 11:30

Cosita68 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
ma dici quelli per bocca? meglio aspettare la fine della cura?

ad un 'ora dalla prima pastiglia ..sto gia meglio....
Si assumono lontano dall'antibiotico ma non dopo la cura, rischi una candida da paura e una simpatica diarrea se la cura e' forte e aspetti di prenderli dopo, io ne assumevo dosi da cavallo e continuavo anche dopo e l'unica volta che non li ho presi durante mi e' venuta la candida dopo 3 giorni di antibiotici, una delle peggiori che ricordo...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyMar 08 Ott 2013, 12:53

Quoto Animablu,
basta prenderli lontani dall'antibiotico.
baci
primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo 6142 primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo 6142 
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyMar 08 Ott 2013, 18:54

aggiornamento: dolori per fortuna scomparsi. preso bioenterum e bevo tanto.
stasera inizio mecloderm ovuli per 5 gg.
intanto......stasera: prima deca 0.1.....ci riusciro????
speriamooooooooooooooooooooooo
extreme38
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyMar 08 Ott 2013, 22:05

Cosita hai cambiato centro? Non lo sapevo...come mai?
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyMar 08 Ott 2013, 22:28

extreme38 ha scritto:
Cosita hai cambiato centro? Non lo sapevo...come mai?
si... la biogest e' troppo cara per noi...abbiamo ripetuto il ciclo di ovo - pgd e abbiamo speso 10000 euro per ottenere solo due morule sane senza traslocazione....non e' colpa di nessuno ma non possiamo ritentare la sorte.....abbiamo deciso di passare ad embrio.....da fresco.
e Kiev e' sempre stata la mia prima scelta ma tre anni fa ci sono stati dei porblemi cosi decidemmo di andare a Reus...qui a Genova quasi tutte vanno li...sai il passa parola. A Kiev mi trasferiranno una blasto. speriamo bella.....
extreme38

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyMar 08 Ott 2013, 22:58

Faccio un tifo sfrenatissimo per te...in questi giorni ti ho pensata tanto...un abbraccio fortissimo! Mi terrò informata!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyMar 08 Ott 2013, 23:22

personalmente io i tamponi dopo la cura li ripeterei per essere sicura, comunque stai tranquilla perchè ti hanno dato una terapia da contraerei sul serio e deve vunzionare per forza.

in bocca al lupo!
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyMer 09 Ott 2013, 09:56

si luna li ripeto e faccio anche urine perche secondo me l'escherichia e' arrivato in vescica visti i sintomi (sensazione di peso, necessita di urinare spesso e odore strano....tutti scomparsi dopo la prima pastiglia)....il gine mi ha detto una settimana dalla fine dell'antibiotico...
speriamo perche se positivo non tempo per rifare cura.....
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyMer 09 Ott 2013, 09:56

si luna li ripeto e faccio anche urine perche secondo me l'escherichia e' arrivato in vescica visti i sintomi (sensazione di peso, necessita di urinare spesso e odore strano....tutti scomparsi dopo la prima pastiglia)....il gine mi ha detto una settimana dalla fine dell'antibiotico...
speriamo perche se positivo non tempo per rifare cura.....
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo EmptyGio 10 Ott 2013, 18:35

Mamma mia, basta che ce ne sia sempre una Sad Dai vedrai che le terapie faranno il loro dovere! Anche io, causa stress e globuli bianchi un po' scarseggianti, mi prendo sempre di tutto... coraggio, vedrai che non ci saranno problemi alla prossima!Smile 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo   primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo Empty

primo intoppo (e te pareva) tampone vaginale positivo
Pagina 1 di 1