Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aiuto....è capitato anche a voi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76

Aiuto....è capitato anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Aiuto....è capitato anche a voi?   Aiuto....è capitato anche a voi? EmptyVen 27 Set 2013, 09:55

Ieri mattina ho fatto il transfert di due embrioni e già nel pomeriggio ho cominciato con una cistite pazzesca. Ho chiamato il centro e mi hanno detto di fare urinocoltura e poi con i risultati mi diranno che fare. Ma la parte peggiore è stata la notte.Mi sono sentita malissimo ho avuto un sacco di dolori alla pancia e ai fianchi. Sono un po spaventata...... è capitato anche a voi? Ho paura che i miei due piccoli non si trovino bene nella mia pancia e mi lascino!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Aiuto....è capitato anche a voi?   Aiuto....è capitato anche a voi? EmptyVen 27 Set 2013, 09:57

Che rottura! Pero' al di la' del fastidio che provi non influisce sull'attecchimento degli embrioni, di questo on preoccuparti.
Aiuto....è capitato anche a voi? 6142 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Aiuto....è capitato anche a voi?   Aiuto....è capitato anche a voi? EmptyVen 27 Set 2013, 10:02

Bevi almeno un litro di acqua nel giro di pochi minuti e continua a bere tanto, tanto, tanto, più che puoi (e a far pipì spesso), è l'unica cosa che mi ha salvato da una cistite insistente! L'acqua in grandi quantità può fare molto più di un antibiotco...
Stai serena, comunque è solo un infezione delle vie urinarie, non tocca i tuoi embrioncini!

Aiuto....è capitato anche a voi? TNrDp1  Aiuto....è capitato anche a voi? WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Anna1976
Anna1976

MessaggioTitolo: Re: Aiuto....è capitato anche a voi?   Aiuto....è capitato anche a voi? EmptyVen 27 Set 2013, 10:03

Ma hai perdite? Senti il gine, caso mai ti da qualcosa come il buscopan per i dolori

Nel frattempo buona cova e rilassati....Aiuto....è capitato anche a voi? 6142 
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Aiuto....è capitato anche a voi?   Aiuto....è capitato anche a voi? EmptyVen 27 Set 2013, 10:42

uh...che fastidio!!!!! mi dispiace...confermo Mammachioccia..bevi a piu' non posso! vedrai che toccasana!!!! anche a me era successo.....non preoccuparti i tuoi piccoli non se ne accorgono nemmeno......Aiuto....è capitato anche a voi? 6142 
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Aiuto....è capitato anche a voi?   Aiuto....è capitato anche a voi? EmptyVen 27 Set 2013, 14:28

sissi.76 ha scritto:
Ieri mattina ho fatto il transfert di due embrioni e già nel pomeriggio ho cominciato con una cistite pazzesca. Ho chiamato il centro e mi hanno detto di fare urinocoltura e poi con i risultati mi diranno che fare. Ma la parte peggiore è stata la notte.Mi sono sentita malissimo ho avuto un sacco di dolori alla pancia e ai fianchi. Sono un po spaventata...... è capitato anche a voi? Ho paura che i miei due piccoli non si trovino bene nella mia pancia e mi lascino!
Ciao Sissi, a me è capitato all'ultimo transfer.
Mi hanno fatto malissimo e il giorno dopo....taaaac, ecco la cistite in maniera violenta!

Al centro mi hanno detto di prendere Monuril e di fare urinocoltura solo se non fosse passata.
Io poi ho sentito anche la dottoressa di base che invece mi ha dato Monurelle, che è a base naturale e che in un paio di giorni mi ha fatto passare tutto.
Ah, ovviamente mi sono impegnata a bere litri e litri d'acqua!!!

Ho passatoi primi giorni del transfer a piangere per come erano andate le cose (anche io mal di pancia etc insieme alla cistite).

Vedi il contatore sotto per sapere il risultato di quel transfer Wink 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Aiuto....è capitato anche a voi?   Aiuto....è capitato anche a voi? EmptyVen 27 Set 2013, 23:44

a me è capitato 2-3gg prima e dolori effettivmente sono stati abbastanza fastidiosi, fortunatamente avevo già tratto con monuril, ma ame la cistite come a tutti credo dura più di una settimana, almeno i dolori.
per fortuna non ha rovinato il transfer come puo vedere dal mio contagiorni, quindi tranquilla che è ancora tutta da giocare e i tuoi piccoli sono sicura stanno benissimo al calduccio nel tuo pancino.

buona Aiuto....è capitato anche a voi? 925954 Aiuto....è capitato anche a voi? 925954  e in bocca al lupo!
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Aiuto....è capitato anche a voi?   Aiuto....è capitato anche a voi? EmptySab 28 Set 2013, 14:28

sissi forse non ho visto il post del transfert ....io cistite no ma ho dolori ancora dal pick up....secondo me informati bene su cosa puoi prendere di medicine dopo il transfert molte sono "vietate" ....mi spiace per come è iniziata, speriamo che finisca bene in bocca al lupo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiuto....è capitato anche a voi?   Aiuto....è capitato anche a voi? Empty

Aiuto....è capitato anche a voi?
Pagina 1 di 1