Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

SALPINGECTOMIA BILATERALE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..

SALPINGECTOMIA BILATERALE Empty
MessaggioTitolo: SALPINGECTOMIA BILATERALE   SALPINGECTOMIA BILATERALE EmptyMer 11 Set 2013, 11:01

Buongiorno, martedì prossimo, dopo che il centro spagnolo e due ginecologi italiani me lo hanno confermato, farò l'intervento per SALPINGECTOMIA BILATERALE. Le mie tube potrebbero riversare del liquido che non permette l'attecchimento. Vi ricordo che ho fatto l'ovodonazione a marzo con aborto e in precedenza 2 fiver e una icsi. oggi ho preso consapevolezza di quello che andrò a fare e sono molto ansiosa, starò facendo la cosa giusta? leggendo dei topics tante donne poi sono diventate mamme. Chi di voi ha avuto questa mia stessa esperienza?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: SALPINGECTOMIA BILATERALE   SALPINGECTOMIA BILATERALE EmptyMer 11 Set 2013, 13:42

Da quanto ne so quel liquido si puo' riversare nell'utero ed e' tossico per l'embrione. Immagino che sia dura ma se fossi al tuo posto penso che farei l'intervento. Aspetta risposte di chi ci e' passata. Dopo quanto tempo puoi ritentare?
In bocca al lupo per martedi' e in becco alla cicogna per dopo.
SALPINGECTOMIA BILATERALE 310596 SALPINGECTOMIA BILATERALE 310596

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: SALPINGECTOMIA BILATERALE   SALPINGECTOMIA BILATERALE EmptyMer 11 Set 2013, 15:20

A me avevano solo proposto di asportare la tuba chiusa, ma poi, probabilmente, non ha dato segnali negativi e non si è fatto più niente. Io solo all'idea ci morivo!
In bocca al lupo per il tuo intervento!

SALPINGECTOMIA BILATERALE TNrDp1  SALPINGECTOMIA BILATERALE WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Marella79

MessaggioTitolo: Re: SALPINGECTOMIA BILATERALE   SALPINGECTOMIA BILATERALE EmptyGio 12 Set 2013, 10:26

Animablu ha scritto:
Da quanto ne so quel liquido si puo' riversare nell'utero ed e' tossico per l'embrione. Immagino che sia dura ma se fossi al tuo posto penso che farei l'intervento. Aspetta risposte di chi ci e' passata. Dopo quanto tempo puoi ritentare?
In bocca al lupo per martedi' e in becco alla cicogna per dopo.
SALPINGECTOMIA BILATERALE 310596 SALPINGECTOMIA BILATERALE 310596
Dovrò aspettare il ciclo e poi pianificare con il centro il prossimo transfer, ho ancora tre ovociti e...speriamo bene.
grazie mille del supporto.
Marella79

MessaggioTitolo: Re: SALPINGECTOMIA BILATERALE   SALPINGECTOMIA BILATERALE EmptyGio 12 Set 2013, 10:28

mammachioccia ha scritto:
A me avevano solo proposto di asportare la tuba chiusa, ma poi, probabilmente, non ha dato segnali negativi e non si è fatto più niente. Io solo all'idea ci morivo!
In bocca al lupo per il tuo intervento!
Anche io mi sento morire, ma che devo fare? ho una confusione in testa! come mai poi non ti hanno fatto più niente? meglio così.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: SALPINGECTOMIA BILATERALE   SALPINGECTOMIA BILATERALE EmptyDom 15 Set 2013, 15:52

si sicuramente hai un po' d'ansia ma stai facendo la cosa giusta.

in bocca al lupo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SALPINGECTOMIA BILATERALE   SALPINGECTOMIA BILATERALE Empty

SALPINGECTOMIA BILATERALE
Pagina 1 di 1