Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Chi parteciperà???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMar 03 Set 2013, 10:08

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1174948_545721085483697_1575107791_n.jpg

Buongiorno ragazze,chi verrà a questo meeting,io farò di tutto per convincere mio marito ad accompagnarmi,in caso contrario non vorrei andarci da sola!
Torna in alto Andare in basso
Mariah79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMar 03 Set 2013, 12:47

a me piacerebbe tanto partecipare :-)
nella lista c'e' anche il mio ginecologo..
come si fa per partecipare?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMar 03 Set 2013, 20:08

sarà sicuramente un meting interessantissimo peccato sia a taranto ed io non potrò partecipare ma se ci vai foglio un resconto dettagliato cara al mia ballerina.
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMar 03 Set 2013, 20:19

Ciao tesoro,lo sai che ti racconto sempre tutto!!!Chi parteciperà??? 6142 
Mariah79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMer 04 Set 2013, 10:43

ragazze ma dove l'avete trovata la locandina del convegno?
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMer 04 Set 2013, 11:18

Ciao MAriah,sulla bacheca facebook di "Strada per un sogno"!Di dove sei?lol! 
Mariah79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMer 04 Set 2013, 11:39

sono di bari e mio marito di taranto.ho avuto la fortuna di partecipare alla tavola rotonda di luglio.
Mi piacerebbe tanto partecipare anche a questo convegno Smile 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMer 04 Set 2013, 11:56

Si mi è dispiaciuto tanto non potervi partecipare a luglio,ma ho lavorato.questa volta non voglio mancare,se dovessi lavorare sabato posso partecipare cmq domenica.Sarà un'altra occasione per conoscerci di persona,che bello!Chi parteciperà??? 6142 
Mariah79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMer 04 Set 2013, 12:00

sara' di venerdì e sabato...nn di domenica....speriamo davvero tu riesca a venire almeno uno dei due giorni :-)

ma è a numero chiuso? come si fa per partecipare?
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMer 04 Set 2013, 12:11

Non lo sò,Bibby ci fornirà queste informazioni,ha aperto un post sugli eventi di settembre ed ottobre,ci aggiornerà lei!!!
Ops hai ragione,venerdi e sabato,cercherò di non mancare!tu ci sarai di sicuro?
Mariah79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMer 04 Set 2013, 12:18

io sì, di sicuro, il venerdì ho gia' chiesto giorno di ferie e sabato ho giorno libero e dormo dai miei suoceri il venerdì' sera che sono di taranto. spero solo nn sia a numero chiuso:( 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMer 04 Set 2013, 12:30

A mè purtroppo è un'incognita,se mi chiamano per il lavoro non posso rinunciarvi,visto che sono tutti i giorni a casa,e purtroppo se mi chiamano è sempre di sabato,in caso contrario non mancherò.Very Happy 
Mariah79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMer 04 Set 2013, 12:44

Speriamo tu possa esserci entrambi i giorni o almeno il venerdì Smile

ho visto che ci sara' addirittura un ginecologo che viene da bruxelles. Si tratta davvero di un convegno molto importante! solitamente convegni di tale portata vengono organizzati a roma o milano ed è davvero bello che sia stato organizzato in una citta' del sud Very Happy
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMer 04 Set 2013, 12:52

Si infatti c'è anche il mio ginecologo di Taranto!!!Ti darò conferma,cosi' ci riconosciamo;) Chi parteciperà??? 6142 
Mariah79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMer 04 Set 2013, 15:01

ok Very Happy 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMer 04 Set 2013, 15:04

Ho chiesto a maty, credo che solo i medici si devono iscrivere perchè il convegno dà crediti formativi per i medici...ma datemi un paio di giorni e vi faccio sapere, penso che per voi sia ad ingresso libero senza iscrizione...comunque l'evento è gratuito ovviamente...ed è un convegno davvero importante, parleremo anche noi tre per presentare l'associazione e sono stati invitati anche politici.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Chi parteciperà??? Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Mariah79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMer 04 Set 2013, 15:09

fantastico Bibbi! Grazie 1000 per la preziosa info :-)
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMer 04 Set 2013, 16:23

Grazie Bibby!!!Come mai l'evento si svilupperà in due giorni???quando parlete della Onlus???felice 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? EmptyMer 04 Set 2013, 21:47

ballerina84 ha scritto:
Ciao tesoro,lo sai che ti racconto sempre tutto!!!Chi parteciperà??? 6142 
si non ho dubbi!
Contenuto sponsorizzato

Chi parteciperà??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parteciperà???   Chi parteciperà??? Empty

Chi parteciperà???
Pagina 1 di 1