Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Clinica Rincon - Embriodonazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna

Clinica Rincon - Embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Clinica Rincon - Embriodonazione    Clinica Rincon - Embriodonazione  EmptyGio 22 Ago 2013, 13:19

Ciao Ragazze sono reduce da un ovo fallita al Rincon di Malaga. Ho lasciato li un solo ghiacciolino (blastociti). Vorrei riprovare quanto prima, sempre li dove mi sono trovata benissimo. Ma prima di riprovare da fresco devo riprendermi il crio? Con uno solo ho poche possibilità.... stavo pensando di unire la possibilità di prendere il mio Clinica Rincon - Embriodonazione  956879 e di chiedere di fare una embriodonazione con lo stesso transfert. Secondo voi si può fare????
bacio
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon - Embriodonazione    Clinica Rincon - Embriodonazione  EmptyGio 22 Ago 2013, 14:11

Ciao, io non so risponderti, ma ti dico cosa farei io al posto tuo: questo dubbio lo chiarirei con i dottori che ti seguono, perchè alla fine solo loro ti possono dire cosa è fattibile e cosa no!
Pensa che io ho un embrione congelato in 3 giornata dalla prima fivet, e nelle due successive non l'ho mai potuto utilizzare perchè il transfert l'ho fatto in 2 giornata...
questo per dire che poi ci sono degli aspetti tecnici che solo chi ti segue può conoscere e spiegarti...
in bocca al lupo!!!!!
SoleLuna
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon - Embriodonazione    Clinica Rincon - Embriodonazione  EmptyGio 22 Ago 2013, 14:19

Grazie cheers   si è una cosa che farò di sicuro nella prossima visita. Ora volevo solo confrontarmi con voi per evitare di disturbare di nuovo il Dott. Martinez, negli ultimi tempi gli ho inviato veramente tante mail con le domande più assurde. Ps penserà che sono fuori di testa!!

Embarassed Embarassed 
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon - Embriodonazione    Clinica Rincon - Embriodonazione  EmptyGio 22 Ago 2013, 14:38

Per quello che conosco io della clinica, fanno il transfer in caso di embriodonazione in seconda o terza giornata x cui lo sviluppo di questi embrioni non sarebbe pari a quello della tua blastociste congelata.
Potrebbero forse ipotizzare di portare gli embrioni allo stadio di blastocisti.
Mi permetto di suggerirti il transfer della tua blastociste... Ed in base all'esito decidere augurandoti di non dover fare alcuna valutazione successiva!
SoleLuna
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon - Embriodonazione    Clinica Rincon - Embriodonazione  EmptyGio 22 Ago 2013, 14:44

Graziee...sono un pochino paranoica ma sai al terzo fallimento un pochino lo diventi
felice 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon - Embriodonazione    Clinica Rincon - Embriodonazione  EmptyGio 22 Ago 2013, 14:47

Non so se sia fattibile tecnicamente pero' considera che in Spagna e' vietato il transfer di embrioni da donatori diversi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon - Embriodonazione    Clinica Rincon - Embriodonazione  Empty

Clinica Rincon - Embriodonazione
Pagina 1 di 1