Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Emorragia al 15 pm...................

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Birichinangy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Emorragia al 15 pm................... Empty
MessaggioTitolo: Emorragia al 15 pm...................   Emorragia al 15 pm................... EmptySab 10 Ago 2013, 14:29

Ciao a tutte...
il 15 luglio ho fatto un transfer di due blastocisti in quinta giornata...
al 10 pt (24 luglio) beta positive -valore 18- e 12 pt (26 luglio) beta positive -valore 24- ma poco cresciute...tanto che il 27 luglio mi sono arrivate le rosse e le ho avute per 5 giorni molto abbondanti...poi più nulla....fino ad oggi.....10 agosto........
al 15 pm.....facendo i calcoli dovrei essere più o meno sotto periodo ovulatorio....ma invece....ho un'emorragia non indifferente con grumi di sangue rosso/nero.....
Sono molto preoccupata....ho dolorini alle ovaie e spossatezza....
Qualcuna di Voi c'è passata o sa darmi qualche indicazione in merito?
Grazie....Sad Shocked 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Emorragia al 15 pm...................   Emorragia al 15 pm................... EmptySab 10 Ago 2013, 14:40

non saprei che dirti ma al tuo posto chiamerei la gine o farei un salto al pt per stare tranquilla.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Emorragia al 15 pm...................   Emorragia al 15 pm................... EmptySab 10 Ago 2013, 15:54

se il sangue è scuro sono residui vecchi...probabilmente si sta sfaldando l'endometrio che era già pronto ad accogliere i bimbi (dato il biochimico)...l'estate poi aumenta il sanguinamento sicuramente...
Se non passa però mi farei fare un'eco.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Emorragia al 15 pm................... Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: può capitare   Emorragia al 15 pm................... EmptyDom 11 Ago 2013, 15:26

dopo un tentativo di essere un pò sballate e il caldo non aiuta proprio......

Birichinangy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: continuum emorragia 19 pm   Emorragia al 15 pm................... EmptyMer 14 Ago 2013, 18:41

Ciaoooo.... ho sentito la mia gine lo stesso giorno in cui mi è iniziata l'emorragia ( sabato scorso ) e mi ha detto che lo ritiene normale ma di monitorare i giorni successivi....dunque sono al quinto giorno...dome, lune e marte no emorragia forte, ma perdite rosa/marroni....oggi perdite un po' più abbondanti di colore rosso....un po' di spossatezza...che devo pensare?
ora sono al mare e non ho modo di fare un controllo accurato.....addirittura ho pensato che avendo fatto un transfer di due blasto....forse l'attecchimento è di entrambe...aspetterò che passi ferragosto per vedere come evolve la situazione e poi ricontatterò la gine.....Crying or Very sad 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Emorragia al 15 pm...................   Emorragia al 15 pm................... EmptyMer 14 Ago 2013, 19:04

io non aspetterei e farei un salto al primo pt che trovi tanto per stare tranquilla.
Birichinangy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Giro obbligato in Pronto Soccorso....   Emorragia al 15 pm................... EmptyVen 23 Ago 2013, 14:41

Ciao a tutte......finalmente mi sono decisa.....veramente anche la mia gine da Milano mi ha spedito in Pronto Soccorso, qui in Sicilia.....mentre sono in ferie....Ho rifatto, per sicurezza, le beta che risultano negative e un'ecografia...esito...
- utero fibromatoso, mioma di dimensioni maggiori sottosieroso con diametro medio di 27 mm. In ovaio dx si evidenzia formazione anacogena di 41 mm di diametro medio riferibile a cisti funzionale. anche in ovaio sx si evidenziano piccoli follicoli.
Terapia: Lutenyl - progestinico - ( 1 o 2 cp al giorno ) fino al 8 settembre.
Qualcuno ha usato questo farmaco?
La gine del pronto soccorso mi ha detto di calcolare questo come ciclo...
Quindi il primo ciclo dopo icsi di luglio l'ho avuto il 27 luglio e poi dal 10 agosto flusso che ho tutt'ora.....quindi dovrei aspettare il prossimo dal 10 settembre in poi? sempre che questo finisca....Giusto?
Shocked 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Emorragia al 15 pm...................   Emorragia al 15 pm................... EmptyVen 23 Ago 2013, 18:25

si i calcoli divrebbero essre esatti, per il farmaco non sparei che dirti prchè non lo conosco.

rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Emorragia al 15 pm...................   Emorragia al 15 pm................... EmptyVen 23 Ago 2013, 21:15

Io ho usato il lutenyl il mese che il tsh mi ha sballato la tiroide e non mi è più venuto il ciclo, l'ho preso per tot giorni e dopo il ciclo è tornato regolarissimo!è solo progesterone in patiglie, meglio degli ovuli.quindi adesso devi togliere il fibroma?io ne ho uno piccolino di nemmeno un cm sottosieroso ma son rimasta incinta due volte e non mi han mai detto di toglierlo

Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ?????   Emorragia al 15 pm................... EmptyDom 25 Ago 2013, 19:13

Nooo...spero di non dover togliere nulla.....ma vedremo al rientro a Milano....speriamo bene....già l'età non gioca a favore....bacii
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Emorragia al 15 pm...................   Emorragia al 15 pm................... EmptyDom 25 Ago 2013, 22:44

se è sottosieroso intramurale, esterno all'utero, non credo si debbano togliere, il mio è piccolino , inferiore al cm, e mi han detto che non serve toglierlo, e meno male perchè so che devi attendere minimo 6 mesi dall'operazione quindi speriamo che tu non debba toglierlo

MessaggioTitolo: Re: Emorragia al 15 pm...................   Emorragia al 15 pm................... Empty

Emorragia al 15 pm...................
Pagina 1 di 1