Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 25  Seguente
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyMar 29 Ott 2013, 18:39

Il MdB NON sa nulla di nota 74 ed io sono l'unica paziente, come mi ha detto lui, che ha che faccia pma, una volta avevo portato il foglio della nota 74 per avere un'altra scatola di stimolante e lui me ne voleva prescrivere due così nel caso mi fosse ancora servito ma io gli ho detto che non poteva prescrivermene più di una scatola perchè sul foglio c'era scritto solo una , non me la sono sentita di metterlo nei casini qualora ci fosse stato un controllo, non sarebbe cmq stato corretto, ci sono farmaci avanzati che molte ragazze donano volentieri anche se pure questa cosa non è legale ma cmq magari ci si mette daccordo in privato, e nessuno incorre in multe o quant'altro, lo fanno in tantissime, in privato, poi facendo pma si può sempre chiedere ad alcune ragazze conosciute nel centro se per caso a loro è avanzato qualche farmaco, ma io onestamente, non me la sentirei di mettere nei casini un medico solo per la sua "ignoranza".

tesserata n. 41 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 806920Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 806920Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 806920
Torna in alto Andare in basso
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: bisogna pensare   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyMar 29 Ott 2013, 19:11

Certo, ritengo giustissimo nn incasinare altre persone per la loro nn conoscenza...e tutti dovremmo ragionare in questo modo se nn altro per salvare questo paese che oramai e' in netto declino....sono pienamente d'accordo con voi....il respetto delle regole, e soprattutto, del prossimo e' la prima cosa...ma provate a pensare (solo per un attimo) a quante regole sono state infrante e quanti furti noi italiani abbiamo subito per oleare la macchina burocratica che ci governa....mi viene tanto da pensare al riguardo....
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyMer 30 Ott 2013, 09:13

Ciao a tutte!!!!
Anch'io sapevo che se ti rivolgi a centri esteri non puoi usufruire del SSN italiano......ed è anche logico!
Per quanto riguarda i farmaci io ho fatto fare tutto alla clinica anche perchè non è così facile trasportarli in aereo (noi viaggiamo anche sempre e solo con il bagaglio a mano) e poi devono stare a particolari temperature se no si possono deteriorare (diciamo che in novembre/dicembre è meno probabile rispetto al periodo estivo).
In bocca al lupo, Leodina, per la tua trasferta madrilena in novembre e secondo me, se incastri tutto bene, potresti rientrare ancora in dicembre!
Aspettiamo notizie belle anche da te Dani e da Fra!!!
Un abbraccio a tutte
Simona
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyMer 30 Ott 2013, 09:59

LEODINA ha scritto:
Certo, ritengo giustissimo nn incasinare altre persone per la loro nn conoscenza...e tutti dovremmo ragionare in questo modo se nn altro per salvare questo paese che oramai e' in netto declino....sono pienamente d'accordo con voi....il respetto delle regole, e soprattutto, del prossimo e' la prima cosa...ma provate a pensare (solo per un attimo) a quante regole sono state infrante e quanti furti noi italiani abbiamo subito per oleare la macchina burocratica che ci governa....mi viene tanto da pensare al riguardo....
questo è verissimo ma ciò non ci giustifica dal commettere noi stessi delle frodi, ripeto, si può sempre chiedere ad amiche che han fatto la pma se han medicinali da cederci, senza creare danni agli altri

tesserata n. 41 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 806920Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 806920Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 806920
sirfra
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 17:48

Ciao ragazze, nuovo aggiornamento.
E' stato un mesetto piuttosto pesante, sempre a casa e sdraiata.
Oltre alle perdite è anche subentrata la nausea, però almeno quando le perdite sono andate scemando.
Abbiamo appena rifatto una eco e tutto procede. Ci sono ancora tutti e due e al momento stiamo andando verso la fine della decima settimana.
Tra un pò diminuiscono anche le pastiglie (cosa che non guasta!!!).
Per il momento ho perso 2,5Kg, ma anche la nausea sembra andare un pochino meglio.

Ho passato qualche giorno un pò depressa....stare a casa è una noia e continuare ad avere le perdite era stressante, ma ora sembra che vada meglio.
Speriamo di avviarci velocemente e senza intoppi a finire il 3 mese!!!
Tra poco faremo anche le diverse visite per diagnosi prenatale, speriamo bene!!!

I vostri percorsi come procedono?

Baci a tutte e in bocca al lupo a chi si affaccia al momento fatidico.

Fra
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptySab 30 Nov 2013, 00:11

sirfra ha scritto:
Ciao ragazze, nuovo aggiornamento.
E' stato un mesetto piuttosto pesante, sempre a casa e sdraiata.
Oltre alle perdite è anche subentrata la nausea, però almeno quando le perdite sono andate scemando.
Abbiamo appena rifatto una eco e tutto procede. Ci sono ancora tutti e due e al momento stiamo andando verso la fine della decima settimana.
Tra un pò diminuiscono anche le pastiglie (cosa che non guasta!!!).
Per il momento ho perso 2,5Kg, ma anche la nausea sembra andare un pochino meglio.

Ho passato qualche giorno un pò depressa....stare a casa è una noia e continuare ad avere le perdite era stressante, ma ora sembra che vada meglio.
Speriamo di avviarci velocemente e senza intoppi a finire il 3 mese!!!
Tra poco faremo anche le diverse visite per diagnosi prenatale, speriamo bene!!!

I vostri percorsi come procedono?

Baci a tutte e in bocca al lupo a chi si affaccia al momento fatidico.

Fra

Ciao Fra e ciao a tutte!
Sono stata un po' lontano dal forum per una serie di impegni che non mi hanno lasciato troppo tempo libero.

Fra, come va ora? passata la nausea? E le tue indagini prenatale? cosa stai facendo? dai, racconta!

Simona, tu invece sei in attesa del 16 dicembre vero?

Per quel che mi riguarda, ho finalmente fatto l'isteroscopia e la visita di controllo. Tutto sembra essere andato bene. Il ciclo è tornato. Ne ho approfittato per fare delle altre analisi che non avevo fatto (per la trombosi) e sembra che anche in quella direzione stia andando tutto bene. Aspettiamo i risultati di un tampone e forse forse si avvicina il momento in cui potrò ricontattare il centro di Madrid... speriamo!!!

Attendo vostre notizie...
Un abbraccio, Daniela
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyLun 09 Dic 2013, 10:38

Ciao a tutte,
vi aggiorno. Le perdite sono finite da un pò, ora siamo nelle settimana 14, quindi abbiamo scollinato.
Ho già fatto la TN ed è andata benone, rischio basso, ma stiamo aspettando l'esito del maternit21 (arriverà martedì della prossima settimana e spero che nel frattempo non ci chiamino! Incrociate le dita per me!!)

Domani vado dal ginecolo che mi farà una eco di controllo e settimana prossima vado all'ambulatorio dei gemelli per iniziare il mio ciclo di controlli mensili.

Le nausee vanno un pò meglio anche se non sono passate del tutto. Ho alti e bassi, ma almeno ora qualcosa riesco a mangiare.

Sono contenta per te Daniela, almeno ora potrai iniziare il tuo percorso che spero finisca proprio come il mio!!! Very Happy 
Tenetemi aggiornata.

Buona giornata, un abbraccio affettuoso

Fra
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyLun 09 Dic 2013, 15:22

sirfra ha scritto:
Ciao a tutte,
vi aggiorno. Le perdite sono finite da un pò, ora siamo nelle settimana 14, quindi abbiamo scollinato.
Ho già fatto la TN ed è andata benone, rischio basso, ma stiamo aspettando l'esito del maternit21 (arriverà martedì della prossima settimana e spero che nel frattempo non ci chiamino! Incrociate le dita per me!!)

Domani vado dal ginecolo che mi farà una eco di controllo e settimana prossima vado all'ambulatorio dei gemelli per iniziare il mio ciclo di controlli mensili.

Le nausee vanno un pò meglio anche se non sono passate del tutto. Ho alti e bassi, ma almeno ora qualcosa riesco a mangiare.

Sono contenta per te Daniela, almeno ora potrai iniziare il tuo percorso che spero finisca proprio come il mio!!! Very Happy 
Tenetemi aggiornata.

Fra

Ciao Fra che bello sapere che va bene!!!
Come passa il tempo!!!
Facci sapere l esito di domani
Io aspetto abbastanza pazientemente il mio turno!!!!
Aggiornaci!!!!

Bacini
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyLun 23 Dic 2013, 19:40

sirfra ha scritto:
Ciao a tutte,

Tenetemi aggiornata.

Fra

Ciao Fra e ciao a tutte!

Fra, sono contenta che abbiate finalmente  scavallato !! Ti auguro di trascorrere un Serenissimo Natale....
Non ho più letto di Simona. Simo, il 16 dicembre hai fatto poi il tuo intervento? come sta andando?

Per quel che mi riguarda, lotto con l'ennesima infezione .. ho appena finito la cura...spero che il 2014 porti bene!!

per ora auguro a tutte voi un

BUON NATALE, SERENO CON CHI AMATE ED UN 2014 ... PIENO DI SOGNI ... SPERANDO CHE QUALCUNO SI AVVERI! ;-)

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 806920
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptySab 28 Dic 2013, 15:21

Ciao care Dani e Fra e ciao a tutte!
Scusate....sono stata un po' assente...causa del mio intervento....ma è andato tutto bene...benino!
Ora sono a riposo e mi sto riprendendo...ieri ho fatto la mia prima passeggiata...
Spero abbiate passato un sereno Natale e intanto vi porgo anche i miei migliori auguri di un buon inizio del 2014!
Dani...speriamo che questo nuovo anno porti anche a noi la gioia che ha potuto provare e che prova Fra!!!
Io e te, Dani, dobbiamo lottare un pochino do più....
Vi mando un  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 6142  grandissimo!
A presto
Simo
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyGio 02 Gen 2014, 11:41

Ciao ragazze, tanti tanti auguri anche voi!
Spero tanto che i vostri percorsi prendano il via e che il 2014 sia un anno pieno pieno di pupi!!!

Noi tre stiamo bene. La pancia cresce un pò, per il momento, dopo aver perso più di 3 Kg, ne ho ripreso uno, ma loro crescono bene.
Anzi il gine mi ha detto che devo prendere al max 14 Kg e anche meno, quindi non mi preoccupo.

Mi stanco molto facilmente e negli ultimi giorni ho avuto qualche attacco di panico....so che è stupido dopo tutto quello che abbiamo fatto per averli...
Il giorno di capodanno mi sembrava che la pancia fosse così ingombrante da non riuscire a sopportarla, spero fosse solo la stanchezza. Anche perchè nella realtà non è affatto così.
Ieri e oggi è andata decisamente meglio e spero non me ne vengano più...

La difficoltà di digestione è rimasta, quindi cerco di mangiare leggero, ma per il resto tutto bene!

Tanti auguri a tutte e per fortuna che vi posso raccontare le cose.

Ciao

Fra
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyGio 02 Gen 2014, 15:25

sirfra ha scritto:
Ciao ragazze, tanti tanti auguri anche voi!
Spero tanto che i vostri percorsi prendano il via e che il 2014 sia un anno pieno pieno di pupi!!!

Noi tre stiamo bene. La pancia cresce un pò, per il momento, dopo aver perso più di 3 Kg, ne ho ripreso uno, ma loro crescono bene.
Anzi il gine mi ha detto che devo prendere al max 14 Kg e anche meno, quindi non mi preoccupo.

Mi stanco molto facilmente e negli ultimi giorni ho avuto qualche attacco di panico....so che è stupido dopo tutto quello che abbiamo fatto per averli...
Il giorno di capodanno mi sembrava che la pancia fosse così ingombrante da non riuscire a sopportarla, spero fosse solo la stanchezza. Anche perchè nella realtà non è affatto così.
Ieri e oggi è andata decisamente meglio e spero non me ne vengano più...

La difficoltà di digestione è rimasta, quindi cerco di mangiare leggero, ma per il resto tutto bene!

Tanti auguri a tutte e per fortuna che vi posso raccontare le cose.

Ciao

Fra

Auguri anche a te!!!
Finalmente è' arrivato il 2014 così tra un po potrò anche io iniziare ....
Sta serena la stanchezza fa brutti scherzi e anche i nervi giocano strano!!!!
Ti abbracciò forte tienici aggiornate
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyMar 07 Gen 2014, 17:13

Grazie mille!!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyLun 13 Gen 2014, 10:01

Ciao Simona, sono stata contenta di ricevere tue notizie....come stai ora? Un po' meglio? Sei un po' abbattuta? Mi raccomando: forza forza e forza!!! :-)

Venerdì mi ha chiamato la Moschetta: sembra finalmente che si possa procedere.
In questi giorni mi arriva il ciclo ed inizio a prendere la pillola. Poi mi mandano le info sulla donatrice: se diamo l' ok...si pianifica! Speriamo bene!!

Simona, tienimi aggiornata sulla tua salute e speriamo che tu ti riprenda presto!!

Fra, come procede con i due piccoli?

un caro saluto a tutte!
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyLun 13 Gen 2014, 10:29

Ciao,
nei giorni scorsi ho avuto qualche dolore al basso ventre e il gine mi ha voluto vedere per scongiurare il fatto che fossero delle contrazioni.
L'esame è andato bene, il collo dell'utero è a posto e i piccolini stanno bene.
Si muovono tantissimo!!!
Domani facciamo una eco all'ambulatorio gemelli così vediamo come sono diventati.

Vi faccio tanti in bocca al lupo!!
Spero che il tuo percorso vada bene come il mio!Te lo auguro con tutto il cuore e spero che Simona risolva in fretta e inizi allla grandissima questo 2014!!

Tenetemi aggiornata, buona giornata

Fra
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyLun 13 Gen 2014, 13:12

Ciao carissime Dani e Fra!!!
Va molto meglio e.....noi non ci abbattiamo mai.....!!!!
Dani, sono felice che finalmente puoi iniziare il tuo percorso.
Anch'io ho già ricontattato Giulia per inoltrarle i vari referti e, da come mi aveva spiegato la dottoressa Moschetta, dall'intervento devono passare un paio di mesi e quindi si arriverà verso Marzo!
Sono felice che stia procedendo tutto per il meglio, Fra, e che i tuoi piccolini stanno bene, crescono e sono belli vivaci!
Spero tanto che questo 2014 possa portare questa immensa gioia anche a me e te, Dani, e quindi un "in bocca al lupo" a NOI  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 769866 e un  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 6142 a tutte e due!!!!!
A presto!
Simo
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyLun 13 Gen 2014, 14:32

Ciaoooo anche io ho contattato lil procreatec per pianificare l iniziò... Che bello
Per ora elenco degli esami per entranbi
Loro. Non mi hanno chiesto l Isteroscopia che ho fatto 2 anni fa alla prima ovo ma la mia gine dice che devo ripeterla!!
A voi l hanno chiesta ??????
In bocca al lupo a voi!!!
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyLun 13 Gen 2014, 17:19

Ciao,
a me l'aveva prescritta la ginecologa, dal centro non me l'avevano richiesta
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyGio 23 Gen 2014, 10:43

Ciao Unsognonelcassetto, anche a me il centro non l'aveva richiesta, ma visto la mia esperienza, conviene farla per non avere stop durante il percorso.

Simona, Fra, finalmente sono arrivata allo stadio dell'accettazione di una donatrice! Ora sono in attesa del piano... :-)

simo, sono contenta che tu sia pronta per la riprogrammazione.
fra, bello che i tuoi piccoli crescono e state tutti bene!

Dani

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyGio 23 Gen 2014, 12:05

Ciao Dani,
sono proprio contenta per voi.
Alla fine vedrai che questo periodo passa in fretta e in un battibaleno vi troverete a Madrid!!
Conviene visitare bene la città perchè altrimenti le giornate sembrano interminabili quando si aspetta la chiamata del centro.
Se invece riuscite a distrarvi è decisamente meglio.

Loro sono molto bravi, incrocio tutte le dita che ho e anche quelle dei piccolini che vada tutto bene!

Simona, grazie mille e in bocca al lupo anche a te. Marzo ormai è in arrivo e manca poco anche a te!!!

Ciao

Fra
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyLun 27 Gen 2014, 13:29

sirfra ha scritto:
Ciao Dani,
sono proprio contenta per voi.
Alla fine vedrai che questo periodo passa in fretta e in un battibaleno vi troverete a Madrid!!
Conviene visitare bene la città perchè altrimenti le giornate sembrano interminabili quando si aspetta la chiamata del centro.
Se invece riuscite a distrarvi è decisamente meglio.

Loro sono molto bravi, incrocio tutte le dita che ho e anche quelle dei piccolini che vada tutto bene!

Simona, grazie mille e in bocca al lupo anche a te. Marzo ormai è in arrivo e manca poco anche a te!!!

Ciao

Fra

Grazie Fra,

piano arrivato: la data è il 21 febbraio!
meno di un mese ormai.... non ti nascondo che l'ansia aumenta...

Giovedì ho il primo incontro con la mia ginecologa per l'inizio della preparazione.

Voi quanti giorni prima siete andati rispetto alla data? Prima di qualsiasi prenotazione aspetto ancora un po'...per scaramanzia!

una abbraccio!
dani

*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyLun 27 Gen 2014, 14:49

Un ciao a tutte voi!!!!

Anche io l'istero l'avevo fatta 2 aa fa per la prima fiver ma, di mia iniziativa, anche se il centro non me l'ha richiesta, ho preferito ripeterla per vedere se è tutto a posto e la consiglio!

Daniiiiiii......che bello......ci siamo proprio!!!!!
Sono felicissima per te!!!!

Dalla mia esperienza...piccola....posso dirti che a me hanno sempre impostato il pick-up (e lo scongelamento) sul martedì così poi vedono se trasferire in terza o quinta giornata e si arriva a giovedì o sabato (se portano a blasto).
Io sono partita una volta la domenica pomeriggio e l'altra il lunedì mattina....ma aspetta a prenotare per essere sicura che vada tutto a modino!

Poi, per il rientro, mi sono tenuta larga e siamo ripartiti il lunedì dopo (in tutto ho prenotato 8 notti)!
Il fatto è che non sai come andrà l'evoluzione degli embrioni....ma se si arriva a blasto in quinta giornata il sabato stai tutto il giorno coricata e poi io pensavo di stare ancora tranquilla la domenica e ripartire con calma il lunedì!
Naturalmente io trasferii in terza e così colsi l'occasione di farmi delle belle passeggiate per Madrid che è bellissima!!!!!

La prima volta la conferma ufficiale che per la donatrice era tutto ok mi è arrivata il sabato a pranzo e così in fretta e furia ho prenotato il volo per il giorno dopo pagandolo con grande sovrapprezzo!

L'albergo l'avevo prenotato con l'opzione "cancellazione gratuita" e così non ho avuto problemi!

Io sto ripreparando tutti gli esami e ti seguirò a ruota!

Se hai bisogno chiedi pure....che ti dò due dritte....

Un "in bocca al lupo" a tutte noi!!!!!

Un bacio grande e tanti  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 6142  a voi tutte!!!!!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyLun 27 Gen 2014, 15:18

Ragazze che bello leggere che vi state organizzando... Io ho congelato il seme e userò qll
Trasferirò blasto(così mi ha detto la lopez) perché è la mia 3 ovo anche se prima da loro
Sono emozionatissima.....
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyLun 27 Gen 2014, 15:29

Anche a me cercheranno di trasferire blasto a questo giro (dopo la prima ovo e rispettivo criotransfer negativo) ....ehhhh.....si spera.....bisogna avere molta fortuna!
Fra è stata molto fortunata e la fortuna sta anche nel fatto che è riuscita a trasferire e congelare blasto!
Manca anche a te, Paoletta, poco alla partenza?
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 EmptyMar 28 Gen 2014, 17:23

Ciao ragazze,
mi auguro davvero che la stessa fortuna che è toccata a me tocchi anche a tutte voi.
Anche io avevo prenotato praticamente il giorno prima di partire perchè mi avevano detto che la data del pick-up era solo indicativa e dipende da come si sviluppano i follicoli.
Loro comunque a un certo putno ti danno una conferma della data, ma è proprio all'ultimo.
Dani dovendo partire a Febbraio i prezzi dei voli non saranno altissimi!!
Io sono stata fortunata perchè la mia donatrice aveva prodotto 12 ovuletti belli belli e si sono fecondati in 11, quindi abbiamo potuto portarli a blasto e ne sono rimasti 4.

Io poi ero ripartita la domenica perchè il lunedì dovevamo essere in ufficio, quindi sono rimasta tranquilla tutto il venerdì (giorno del transfer) e il sabato.
Abbiamo addirittura mangiato nella nostra camera di albergo dopo che siamo andati a comprare due cose al supermercato.
E' stato anche divertente!

PS Fatevi una foto tutti vestiti da sala operatoria, è un ricordo carino e divertente!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 6 Empty

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
Pagina 6 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 25  Seguente