Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che succederà??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

Che succederà?? Empty
MessaggioTitolo: Che succederà??   Che succederà?? EmptySab 08 Giu 2013, 16:34

Allora....io sono in lista x una icsi,probabilmente,xché questa settimana mio marito deve ripetere lo spermiogramma dopo aver fatto 3 mesi di integratorI tipo spergin...x come era messo a gennaio l 'andrologo aveva escluso subito la iui,che io invece speravo si potesse fare. Ora vedremo come va ma ormai mi sono convinta che se deve funzionare la icsi sicuramente è più valida x il nostro caso.... Sembrerò stupida ma a questo punto non so cosa dovremo fare,la icsi è forse a gennaio,ma prima di farla dovrò fare cure, che cosa secondo voi?? Il protocollo è sempre lo stesso?? E poi mi chiedo ma a gennaio faremo la icsi o inizieremo con le stimolazioni,sperando che vadano subito bene???Mi delucidate su cosa accadrà senza prendermi x matta????? Grazie felicità
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Che succederà?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che succederà??   Che succederà?? EmptySab 08 Giu 2013, 16:43

in realtà non ho ben capito cosa vuoi sapere Embarassed quando scrivi che a gennaio farete la icsi o inizierete con la stimolazione...........quando fai la stimolazione tu ti sottopini a delle punture di ormoni che faranno crescere insieme più ovociti, una volta prelevati, pik up, faranno la icsi quindi per forza una volta fatta la stimolaz farete la icsi flower la icsi è lo spermatozoo che viene microiniettato nel tuo ovocita e poi inserito in utero una volta formatosi l'embrione/blasto, sembra difficile ma credimi, è molto più facile di quel che sembra lol!
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

Che succederà?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che succederà??   Che succederà?? EmptySab 08 Giu 2013, 17:00

Si questo lo so....mi chiedo se dovrò fare la stimolazione xché si fa sempre con tutte e se in caso si inizia prima dI arrivare alla icsi,lo so sono un po' in confusionse Che succederà?? 6142 nel senso che mi hanno detto a gennaio,quindi inizierò prima le cure in caso???
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Che succederà?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che succederà??   Che succederà?? EmptySab 08 Giu 2013, 17:03

la preparazione per la fivet e la icsi è la stessa cambia solo il modo in cui vengo fecondati gli ovociti.
se vuoi cominciare a preparati io ti consiglio degli integratori naturali che fanno molto bene e aiutano il fisico.
se gli spermini di tuo marito non sono prorpio il massimo la icsi è sicuramente la tecnica più valida e la iui non è proprio da considerare.

in bocca al lupo!
rochina
rochina

Che succederà?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che succederà??   Che succederà?? EmptySab 08 Giu 2013, 17:04

la stimolazione si fa sempre altrimenti non capisco cosa vuoi dire scusami,se inizi a gennaio vuol dire che apèpena ti arriverà il ciclo tel al centro e loro ti diranno il gg in cui inizierai a bucarti, solitamente il secondo gg opp se devi fare il protocollo lungo inizi prima con la soppressione e poi pik e transfer.

Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

Che succederà?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che succederà??   Che succederà?? EmptySab 08 Giu 2013, 17:25

Poi mi spiegherò meglio...sono a lavoro e sto pastticciando col cellulare!!!
rochina
rochina

Che succederà?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che succederà??   Che succederà?? EmptySab 08 Giu 2013, 17:28

ok Lis, grazie perchè io non ho capito molto cosa vuoi sapere, ciao cara Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Che succederà?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che succederà??   Che succederà?? Empty

Che succederà??
Pagina 1 di 1