Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ho bisogno di voi...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

ho bisogno di voi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 17:22

Gatto, scusa, ma perchè per embrio solo uno?per evitare una gemellare deduco, vero?o ci sono problemi particolari?anche io, quando farò ovo, farò mettere un solo embrione/blasto per via della precedente gestosi.Ti chiedevo dell'eparina/cardioaspirina perchè io ho avuto due gravidanze con cardioaspirina mentre quando ho fatto eparina durante il pt, ho avuto beta negative..........ovviamente non centrerà nulla, ma sai, vista così, io ci penso e mi fa pensare.anche perchè ho letto che sarebbe la cardio che evita trombi e non l'eparina, mentre altri dicono che la cardio è solo !acqua!, cioè non fa nulla scratch poi a te, invece, con mthfr in omo(io ce l'ho in etero)han dato cardio nel pt e solo a beta positive eparina, allora sono confusa sul cosa sia più giusto e cosa aumenti la %di attecchimento.scusami, sono proprio paranoiata What a Face affraid ma ognuno dice una cosa diversa
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 17:51

X evitare i gemelli dato che la prima gravidanza nonostante tutti i valori fossero ottimali è stata un po' stentata e poi con cesareo ho perso 1 litro di sangue ma senza ulteriori complicazioni. C'era comunque sempre lei la V. che con me almeno vede sempre oltre. Le chederò del perché della terapia. Qualcuno associa cardioaspirina ed eparina. Comunque ero seguita in ematologia all'ospedale Sacco di Milano dove ho partorito con la V. in libera professione. Tc programmato. Bisognerebbe sentire sia il ginecologo che l'ematologo. La mutazione in eterozigosi forse di per sé non aumenta il rischio di trombofilie. La mia pressione è sempre stata nella norma tranne che durante le visite
al dh preparto non volevano lasciarmi andare. Poi ho spiegato chd era l'effetto camice e sono andata. Cercheremo di chiarire anche questo dilemma.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 21:52

grazie Greg!!sei stata molto gentile!!io ho sentito la Rota, in humanitas, ma una mia amica, che ha sentito un altra ematologa, le ha detto, invece, che l'eparina si da solo dopo test/beta positive.voci mi han detto che la Rota è pro pro eparina.l'avessero fatto anche a me, mi riferisco al non volermi lasciare andare via al dh pre parto, io ce l'avevo alta la pressione, eppure si sono limitati a farmi fare ulteriori esami e nessun fermo in ospedale.................. No grazie ancora per la tua risposta ho bisogno di voi... - Pagina 2 6142
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 10:16

Per quanto mi riguarda nel post transfer assumo sia cardioaspirina che eparina ..poi ovuli di progeffik, progesterone orale ( sono allergica al prontogest) perchè ho sempre il progesterone basso, cortisone , eutirox, acido folico, ...l'ultima volta anche cerotti di cimara...
Sono scuole di pensiero, come mi è stato spiegato dopo il transfer è ancora un mistero il perchè non attecchiscano, quindi si procede a tentativi e sempre di piu' penso che dipenda molto dalla BDC ....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... - Pagina 2 Empty

ho bisogno di voi...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2