Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ho bisogno di voi...

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyGio 23 Mag 2013, 23:11

Per chi si ricorda di me...a giugno ci riprovo ...settima fivet a fresco..a febbraio ci avevo provato con l'unico congelato...sempre negativo..
Non lo sò nemmeno io perchè ci riprovo, ho pensato tanto, ho riflettuto e sono giunta a questo...riproviamoci ...
Ho 41 anni e non ho piu' voglia di mettermi in gioco però c'è un energia che mi spinge e allora riproviamoci.
Ho bisogno di voi perchè questa volta a differenza di tutte le altre (in cui il mio protocollo è stato lungo ,con suprefact spray iniziato prima del ciclo) effettuerò un protocollo corto con antagonista( cetrotide ) e ormoni follicolostimolanti ( meropur e gonal f che avevo già utilizzato).
Io non ho mai usato il cetrotide e l'idea di assumere un medicinale che non ho mai utilizzato mi terrorizza Sad ....
Chi di voi ha utilizzato il cetrotide e come è andata??
Spero comunque che finalmente ce la farò!!!!!!
Grazie a chi vorrà rispondermi!!
Un abbraccio forte..
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyGio 23 Mag 2013, 23:19

Ciao Alga, non ti so dare le informazioninche cerchi ma volevo mandarti solo due cicogne!
ho bisogno di voi... 310596 ho bisogno di voi... 310596

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyVen 24 Mag 2013, 00:00

ti faccio tanti ma tnati in becco alla ho bisogno di voi... 310596 ho bisogno di voi... 310596 !!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyVen 24 Mag 2013, 07:53

Ciaso Alga
non conosco questo farmaco, ma vedrai che qualche fatina, ti saprà aiutare...
Ti faccio tanti in bocca al lupo per questo nuovo tentativo affinchè questa sia la volta giusta.
Un abbraccio ho bisogno di voi... 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyVen 24 Mag 2013, 07:55

Due icsi con protocollo corto e ho usato cetrotide in tutte e due, non mi ha dato nessun problema...l'unica cosa è che devi aspettare almeno 30 minuti dopo l'iniezione di gonal f per farlo, per il resto nessun problema...
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyVen 24 Mag 2013, 08:19

anche io ho usato cetrotide in due stimolazioni e non ho avuto nessun problema (bè l'unico problema se vogliamo dirlo è il costo!)
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyVen 24 Mag 2013, 08:21

ciao Alga, io ho sempre fatto il corto, con cetrotide, una volta anche il protocollo platteau con inizio di tre cetrotide dal primo al terzo gg del ciclo, e poi per gli ultimi tre giorni, le altre volte, invece, cetrotide da quando il follicolo diventa di 14mm.nessun effetto collaterale, l'unica cosa, devi avere l'accortezza di non strofinare dopo dove hai fatto la puntura perchè fa venire il livido, quindi passi la velina di cotone di alcool che trovi nella confezione mooolto delicatamente, quasi a sfiorare la pelle, per il resto, vai tranquilla ed in bocca al lupo I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyVen 24 Mag 2013, 09:06

Non posso darti consigli ma voglio augurarti un grande in bocca al lupo e soprattutto in becco alle ho bisogno di voi... 310596 ho bisogno di voi... 310596 ho bisogno di voi... 310596 ho bisogno di voi... 310596 ho bisogno di voi... 310596 ho bisogno di voi... 310596 ho bisogno di voi... 310596
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyVen 24 Mag 2013, 13:53

Anch'io l'ho utilizzato, lo facevo alle 15.30 e nessun problema
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyVen 24 Mag 2013, 14:06

Ciao Alga...innanzitutto in bocca al lupo per giugno!!!!
Io ho usato il cetrotide nella mia seconda Icsi...non mi ha dato nessun problema, sia a farla sia come effetti.
Buona fortuna.... ho bisogno di voi... 806920
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyVen 24 Mag 2013, 14:53

non posso esserti d'aiuto ma tanti becca alla ho bisogno di voi... 310596 ho bisogno di voi... 310596 ho bisogno di voi... 310596
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyVen 24 Mag 2013, 15:11

Ciao, Alga... io ho usatro il cetrotide in 3 imsi e confermo quello che hanno detto le fatine... nessun problema, nessun effetto colaterale. Speriamo che tu non debba usare troppe fiale... Una fiala costa 56 euro affraid
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyVen 24 Mag 2013, 15:48

In bocca al lupo!
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyVen 24 Mag 2013, 16:19

Alga addirittura settima fivet?? Neutral Mi spiace per il tuo lungo e doloroso percorso, posso chiederti qual'e il tuo problema?? Ti faccio tantissimi in bocca al lupo e che sia quella buona. Ah il cetriotide l'ho usate anche io nessun effetto collaterale, tranquilla.... bom
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyVen 24 Mag 2013, 16:51

Mi accodo alla sfilza di ho bisogno di voi... 310596 ho bisogno di voi... 310596 ho bisogno di voi... 310596 ho bisogno di voi... 310596 ho bisogno di voi... 310596 ho bisogno di voi... 310596 per questo tuo settimo tentativo ...

Bentornata

ho bisogno di voi... 6142 ho bisogno di voi... 6142 ho bisogno di voi... 6142 ho bisogno di voi... 6142 ho bisogno di voi... 6142 ho bisogno di voi... 6142 ho bisogno di voi... 6142 ho bisogno di voi... 6142
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyVen 24 Mag 2013, 20:49

Grazie a tutte per le risposte e per il calore...
A chi mi ha chiesto qual'è il mio problema: una tuba chiusa e un compagno con oligoastenospermia...malgrado questo una extrauterina riassorbita 6 anni fà e tutte le fivet con embrioni e blastocisti ottime, che però non hanno mai attecchito..ho anche una mutazione mthfr in omozigosi....
Purtroppo posso solo sperare in una botta di.......c.....fortuna !!!!!!
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyVen 24 Mag 2013, 21:06

Usato sia cetrotide che orgalutran. Nessun pronlema. Ho fatto anche protocollo corto con suprefact sottocute gonal e meropur. Anch'io Mthfr c677t in omozigosi e tiroidite autoimmune. A 41 anni ho avuto Lorenzo dopo 3 iui e 4 icsi/imsi. Seleparina dalle beta a un mese dopo il parto. Nel pt solo aspirinetta. Non disperare!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptySab 25 Mag 2013, 07:46

Gattogreg, come mai non ti han dato eparina anche nel pt?
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptySab 25 Mag 2013, 08:56

Una volta me l'hanno data dall'inizio della stimolazione ma ho prodotto nove ovociti anomali (non per la seleparina). Poi ho cambiato centro e lì nei quattro transfer che ho fatto mi hanno sempre dato prometrium ovuli folina e aspirinetta, l'ultima volta anche deltacortene. Con le beta positive dovevo passare alla seleparina. Con Lorenzo ho fatto 0,4 ma l'ematologa vista la scarsa crescita a termine ha detto che se fossi rimasta ancora incinta avrei dovuto fare almeno 0,6 (sono piuttosto robusta). Adesso farò anche un po' di eutirox per tsh a 2. Ho il limite di 1 embrione x transfer. Un altro medico mi ha spiegato che l'eparina aiuta il feto xché passa mentre l'aspirinetta solo la mamma quindi nell'immediato pt penso sia indifferente. Comunque quando vado dalla Vucetich glielo chiedo.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptySab 25 Mag 2013, 09:06

gattogreg, quindi secondo te, eparina o cardio, nel pt è la stessa cosa?non è che la % di impianto è migliore se si usa cardio?ma ti han detto che userai seleparina 0,6 per la crescita scarsa che ha avuto il tuo bimbo o per via del tuo peso corporeo?cioè, 0,6 ti verrà data per il tuo precedente di scarsa crescita o per via del fatto che sei robusta?non capisco come i medici stabiliscano il dosaggio del peso molecolare, scusa le tante domande Embarassed
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptySab 25 Mag 2013, 09:50

alga ha scritto:
Per chi si ricorda di me...a giugno ci riprovo ...settima fivet a fresco..a febbraio ci avevo provato con l'unico congelato...sempre negativo..
Non lo sò nemmeno io perchè ci riprovo, ho pensato tanto, ho riflettuto e sono giunta a questo...riproviamoci ...
Ho 41 anni e non ho piu' voglia di mettermi in gioco però c'è un energia che mi spinge e allora riproviamoci.
Ho bisogno di voi perchè questa volta a differenza di tutte le altre (in cui il mio protocollo è stato lungo ,con suprefact spray iniziato prima del ciclo) effettuerò un protocollo corto con antagonista( cetrotide ) e ormoni follicolostimolanti ( meropur e gonal f che avevo già utilizzato).
Io non ho mai usato il cetrotide e l'idea di assumere un medicinale che non ho mai utilizzato mi terrorizza Sad ....
Chi di voi ha utilizzato il cetrotide e come è andata??
Spero comunque che finalmente ce la farò!!!!!!
Grazie a chi vorrà rispondermi!!
Un abbraccio forte..
ciao innanzi tutto continua a lottare fin ke c'e' vita c'e' speranza ,riquardo il cetrotide io nelle mie 4 icsi lo sempre usato sono delle punture ke si fanno alla pancia ,sono un po' fastidiose e ha me facevano diventare la pancia rossa e calda e la facevo prima di fare il gonasi .Purtroppo le mie icsi sono sempre andate male ma non credo dipenda dal cetrotide e solo questione di fortuna
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptySab 25 Mag 2013, 10:46

Speriamo nella BDC ed in bocca al lupo!

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

ho bisogno di voi... Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptySab 25 Mag 2013, 12:07

Per entrambi i motivi credo ma più per la scarsa crescita. I miei valori di omocisteina e le flussimetrie erano comunque regolari. Anche le eco dicevano che era piccolo ma regolare sulla sua curva. Poi alla nascita aveva esattamente le misure dell'eco di un mese prima come se si fosse completamente fermato. È ancora piccolo ma un po' c'entrano i geni: somiglia moltissimo al nonno paterno che è piccolo come peraltro tutti i suoi parenti. Comunque alla nascita a 39 settimane era 2,410 kg e 45,5 cm. Non credo che l'aspirinetta sia meglio dell'eparina x l'impianto.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptySab 25 Mag 2013, 12:40

Grazie gattogreg e scusa per le domande Embarassed ho bisogno di voi... 6142
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptySab 25 Mag 2013, 15:50

Chiedi pure ancora se vuoi. Io tutte queste domande me le sono fatte e le ho fatte senza però avere sempre risposte chiare. Quindi se posso essere utile mi fa solo piacere. Il limite di 1 embrione è per l'embrioadozione. Nelle due ultime omologhe mi ha trasferito 2 embrioni alla volta sulla base dell'esperienza della gravidanza precedente.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... Empty

ho bisogno di voi...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente