Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Endometrio esuberante???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

Endometrio esuberante??? Empty
MessaggioTitolo: Endometrio esuberante???   Endometrio esuberante??? EmptyLun 20 Mag 2013, 09:40

Fatine esperte vi chiamo all'appello!!
Qualcuna sa che significa? scratch scratch scratch
L'ho visto scritto sul referto dell'isteroscopia e non riesco a trovare nulla in rete che mi chiarisca il dubbio. Question Shocked Question
Credo che non sia nulla di che il referto è stato visto da 2 gine diversoi che non ci hanno dato peso, ma mi chiedo allora perchè scriverlo?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Endometrio esuberante???   Endometrio esuberante??? EmptyLun 20 Mag 2013, 09:58

?? Mai sentita questa cosa.

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

Endometrio esuberante??? Vfgzm5
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Endometrio esuberante???   Endometrio esuberante??? EmptyLun 20 Mag 2013, 10:38

scratch mai sentito!!e chiedere all'isteroscopista che ha eseguito l'esame?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Endometrio esuberante???   Endometrio esuberante??? EmptyLun 20 Mag 2013, 10:49

scratch scratch scratch mai sentita neanche io e sinceramente detta così non vuol dire molto...forse hai un endomentrio molto allegro Very Happy ...mah confused
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Endometrio esuberante???   Endometrio esuberante??? EmptyLun 20 Mag 2013, 13:42

neanche io ho mai sentito questo termine, cerca di fare chiarezza.
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Endometrio esuberante???   Endometrio esuberante??? EmptyMar 21 Mag 2013, 10:49

Da vocabolario esuberante oltre che "molto allegro" si usa anche per dire "superiore alla norma" ... magari è inteso in quel senso. Rolling Eyes

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Endometrio esuberante??? Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Endometrio esuberante???   Endometrio esuberante??? EmptyMar 21 Mag 2013, 11:44

Impasse ha fatto centro, ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che hanno usato il termine per dire che era particolarmente spesso, ma considerato il periodo del ciclo (il follicolo era appena scoppiato) ci può stare!!!

Grazie mille a tutti!!!! Endometrio esuberante??? 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Endometrio esuberante???   Endometrio esuberante??? EmptyMar 21 Mag 2013, 11:46

Aika, allora l'endometrio spesso conferma che fai bene a provare ancora una volta con i tuoi ovociti!hai anche l'età dalla tua!quando l'endometrio è spessotto, vuol dire che gli estrogeni ci sono ancora in circolo, così mi dissero, invece endometrio sottile, senza motivi di tipo vari raschiamenti e simili, vuol dire pochi estrogeni e quindi avvio verso la menopausa precoce
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Endometrio esuberante???   Endometrio esuberante??? EmptyMar 21 Mag 2013, 13:09

si ero sicura che non fosse nulla di negativo la parola esubero come dice impasse vuol dire in piu, più grande, quendi direi che è una buona cosa e mi fa piacere per te.
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Endometrio esuberante???   Endometrio esuberante??? EmptyMar 21 Mag 2013, 18:49

Speriamo bene ragazze... oggi il mio referente mi ha dato date orientative e per fortuna ci rientriamo anche con il lavoro...
Mi emoziono ogni giorno e nel frattempo sto a caccia di farmaci!!!

Endometrio esuberante??? 769866 Endometrio esuberante??? 769866 Endometrio esuberante??? 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Endometrio esuberante???   Endometrio esuberante??? EmptyMar 21 Mag 2013, 20:18

Aika, immagino l'emozione, tra poco potresti essere una bella pancina e già solo il pensiero fa vedere tutto bello!!in bocca al lupo!! Endometrio esuberante??? 406823
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: se ne scopre sempre   Endometrio esuberante??? EmptyMer 22 Mag 2013, 11:28

uan di nuova......

anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: Endometrio esuberante???   Endometrio esuberante??? EmptyVen 24 Mag 2013, 16:27

ciao aika in bocca al lupo per il tu prox tentativo. Ma che bel micino che hai? C'è l'hai a casa cosi' piccolo?
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Endometrio esuberante???   Endometrio esuberante??? EmptyVen 24 Mag 2013, 16:35

anna80 ha scritto:
ciao aika in bocca al lupo per il tu prox tentativo. Ma che bel micino che hai? C'è l'hai a casa cosi' piccolo?

Ciao Anna e crepi il lupo!!!!

No non è in casa sta in giardino con la sua mamma e due fratellini bellissimi, solo ch enon sta benissimo per cui oggi l'ho portato dal vet e poi in ufficio con me fino alla paus apranzo...

Endometrio esuberante??? 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Endometrio esuberante???   Endometrio esuberante??? Empty

Endometrio esuberante???
Pagina 1 di 1