Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

personaggi famosi

Andare in basso 
+6
Mony75
jolaluca
luna69
Violet
Silk
ioete
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

personaggi famosi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 10:01

alessia 70 ha scritto:
rochina ha scritto:
adesso non ricordo come si chiama, ma quel pallavolista morto l'anno scorso, forse per attacco di cuore, non ricordo, aveva i capelli lunghi ed al tg avevan detto che lasciava 4 figli, bhe la moglie al programma di verissimo, ha detto che i tre figli, di cui due gemelli, li hanno fatti a malaga, mentre il quarto figlio, lei ha scoperto di essere incinta natuiralmente il mese che il marito è morto

Sai ho visto un intervista a lei ma non ha mai nominato Malaga o eterologa..
Davvero ha raccontato di Malaga?
si si, ha detto proprio malaga.ricordo inoltre, che quando lei ha scoperto d'essere incinta naturalmente ed il marito era morto ormai, lei disse che lui sarebbe stato molto orgoglioso perchè, si sa, gli uomini ci tengono per questione di sentirsi "uomini", ora io l'ho espresso male, con parole povere, ma il significato era quello.non ha mai menzionato la parola eterologa, ma ricordo che disse che i suoi bimbi erano embrioni congelati trasferiti a malaga
Torna in alto Andare in basso
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 10:02

jolaluca ha scritto:
Ha proprio parlato di Malaga l"ho vista anche io
lio ricordo bene perchè mi sono venute in mente le fatine che erano andate da martinez, quindi malaga
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 10:26

Heater parisi ha dichiarato di aver fatto pma per avere i suoi gemellini..
Forse anche il neo papa' fabrizio frizi ....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ecco sì   personaggi famosi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 10:44

Cinia ha scritto:
franci2323 ha scritto:
è un'idea strana ma magari trovando la persona adatta che accettasse di partecipare a degli eventi e raccontare la sua storia di pma potrebbe attirare molto l'attenzione dei media.....

non parlo con tutto rispetto di una storia simile a carmenpaolo di barbara d'urso che non mi sembra adatta all'idea della onlus ma piuttosto mi riferisco a quell'attore di teatro e cinema che con la moglie ha avuto due gemelli e forse pure lui ha scritto un libro oppure alla giornalista rai biondina (ora mi sfuggono i nomi).......mi sembrano persone abbastanza in linea con l'idea della onlus...

Per lo spirito che ho letto nel libro "Sembra facile" immagino che Ugo Conti e la moglie parteciperebbero

c'è pure l'aggancio al libro......dai dai provate....

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: capperi ho scatenato   personaggi famosi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 10:46

delle gossip girl...ma io di tutti questi non sapevo prorpio.....allora siamo tutti comuni mortali......

Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:33

Gordon ha fatto pma!
Che gran pezzo d'uomo, mi piace assai Razz
pure Cesar Millan è un bel tipo tongue
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:40

Silk ha scritto:
Gordon ha fatto pma!
Che gran pezzo d'uomo, mi piace assai Razz
pure Cesar Millan è un bel tipo tongue

Anche Cesar Millan ha fatto pma? Io ogni tanto provo a fare come lui con la mia beagle ma non serve a nulla No
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:49

sarebbe il tipo che fa vedere come si addomesticano i cani?perchè se è lui, a striscia la notizia hanno fatto vedere che le sue tecniche sono mooolto dannose e istigano i cani all'aggressività e non certo educano, avevan fatto vedere proprio un servizio!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:52

rochina ha scritto:
sarebbe il tipo che fa vedere come si addomesticano i cani?perchè se è lui, a striscia la notizia hanno fatto vedere che le sue tecniche sono mooolto dannose e istigano i cani all'aggressività e non certo educano, avevan fatto vedere proprio un servizio!

Diciamo che non è proprio come hanno fatto vedere a striscia...loro spesso montano molto le cose e comunque una trasmissione che sparla deglia ltri ma si tiene una velina che è sotto processo per maltrattamento del suo cane, mi spiace ma io non la considero proprio...scusate l'OT Embarassed
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:56

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:

Diciamo che non è proprio come hanno fatto vedere a striscia...loro spesso montano molto le cose e comunque una trasmissione che sparla deglia ltri ma si tiene una velina che è sotto processo per maltrattamento del suo cane, mi spiace ma io non la considero proprio...scusate l'OT Embarassed
questo non lo sapevo!!io guardo poco striscia, solitamente guardo i pacchi , ricordavo di aver visto quel servizio, ma ovviamente, io non so nulla, ritiro quanto detto a questo punto affraid
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:56

maltrattamento al cane??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 12:02

No! non so se Cesar ha fatto pma,
l'ho nominato perchè mi sembra un bel tipo, come Gordon Rolling Eyes
Cmnq il servizio su striscia nn l'ho visto
io ho provato le sue tecniche con la cagnetta di mia madre
una mezza pincher (un fascio di nervi anche se è affettuosissima)
e devo dire che alla prima passeggiata, in meno di 5 minuti,
ha imparato a non tirare e a non abbaiare a tutti i cani del quartiere,
li ignorava proprio anche se questi le abbaiavano dietro,
quindi nel mia caso ha funzionato, ed è stato sufficiente dare dei piccoli colpetti ma decisi al guinzaglio.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 18:49

sono tre giorni che mi sto scervellando a ricordarmi il nome di quell'attore che ha vauto 2 gemelle con la pma, ho capito di chi parli ma non mi viene in mente come si chiama, ma appena me lo ricordo ve lo dico!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 14:07

luna69 ha scritto:
sono tre giorni che mi sto scervellando a ricordarmi il nome di quell'attore che ha vauto 2 gemelle con la pma, ho capito di chi parli ma non mi viene in mente come si chiama, ma appena me lo ricordo ve lo dico!!

luna ma parli di Ugo Conti?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 15:19

alessia 70 ha scritto:
luna69 ha scritto:

luna ma parli di Ugo Conti?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! bravissima! oh non mi veniva in mente!
grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi - Pagina 2 Empty

personaggi famosi
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2