Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

personaggi famosi

Andare in basso 
+6
Mony75
jolaluca
luna69
Violet
Silk
ioete
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyMer 15 Mag 2013, 17:10

è un'idea strana ma magari trovando la persona adatta che accettasse di partecipare a degli eventi e raccontare la sua storia di pma potrebbe attirare molto l'attenzione dei media.....

non parlo con tutto rispetto di una storia simile a carmenpaolo di barbara d'urso che non mi sembra adatta all'idea della onlus ma piuttosto mi riferisco a quell'attore di teatro e cinema che con la moglie ha avuto due gemelli e forse pure lui ha scritto un libro oppure alla giornalista rai biondina (ora mi sfuggono i nomi).......mi sembrano persone abbastanza in linea con l'idea della onlus...

Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyMer 15 Mag 2013, 19:14

E' un'ottima idea,
a me viene in mente la moglie di quel giocatore di volley che purtroppo è deceduto
lei sarebbe una persona "relativamente famosa" ed anche nella norma
ma potrebbe essere indelicato chiederlo visto che ora è vedova Rolling Eyes
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: tra l'altro credo che ora siaa roma   personaggi famosi EmptyMer 15 Mag 2013, 20:19

Silk ha scritto:
E' un'ottima idea,
a me viene in mente la moglie di quel giocatore di volley che purtroppo è deceduto
lei sarebbe una persona "relativamente famosa" ed anche nella norma
ma potrebbe essere indelicato chiederlo visto che ora è vedova Rolling Eyes

dai suoi genitori che la stanno aiutando con i bimbi.....potrebbe essere un bell'esempio.....

Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyGio 23 Mag 2013, 14:26

Questa mi sembra un'ottima idea.

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

personaggi famosi Vfgzm5
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyGio 23 Mag 2013, 15:24

sai che è prorpio una bellissima idea! sapete chi ci vedrei benissimo, considerando quanti anni ha sofferto e quante cure ha fatto per avere il suo bimbo? Nency Brilli, mi pare proprio azzeccata, che ne dite?
ce ne sono sicuramente tante altre ma adesso non mi vengono in mete.
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyGio 23 Mag 2013, 15:35

mi sembra una bella idea!!!
Ospite
Ospite

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyGio 23 Mag 2013, 18:17

Che bella idea,ho presente l'attore che citavi,hanno due gemelle..non ricordo il nome..
Anche Nancy Brilli sarebbe di aiuto:)anche perche`se non ricordo male oltre che esser ricorsa alla pma ha avuto anche problemi di endometriosi e se non ho letto male un tumore all utero(di quest ultima cosa non ne sono certa e chiedo scusa se mi fossi sbagliata alla Brilli..visto mai entrasse nel forum)
Ospite
Ospite

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyGio 23 Mag 2013, 18:30

Che bella idea,ho presente l'attore che citavi,hanno due gemelle..non ricordo il nome..
Anche Nancy Brilli sarebbe di aiuto:)anche perche`se non ricordo male oltre che esser ricorsa alla pma ha avuto anche problemi di endometriosi e se non ho letto male un tumore all utero(di quest ultima cosa non ne sono certa e chiedo scusa se mi fossi sbagliata alla Brilli..visto mai entrasse nel forum)
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyGio 23 Mag 2013, 18:54

Che bella idea! Anche Gordon Ramsey ha fatto pma ma forse è chiedere troppo Very Happy ...scherzi a parte direi che provando a chiedere a qualcuno di quelli sopracitati magari si riesce a combinare...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyGio 23 Mag 2013, 19:11

alessia 70 ha scritto:
si confermo, anche io sapevo che ha avuto un tumore ma non ricordo se utero o ovaie scratch invece non sapevo che avesse l'endometriosi
rochina
rochina

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyGio 23 Mag 2013, 19:12

Mony75 ha scritto:
Che bella idea! Anche Gordon Ramsey ha fatto pma ma forse è chiedere troppo Very Happy ...scherzi a parte direi che provando a chiedere a qualcuno di quelli sopracitati magari si riesce a combinare...
gordon ramsey?!non lo sapevo Very Happy
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyGio 23 Mag 2013, 19:27

rochina ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
si confermo, anche io sapevo che ha avuto un tumore ma non ricordo se utero o ovaie scratch invece non sapevo che avesse l'endometriosi

Era stata la testimonial di una campagna di informazione sull'endometriosi
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyGio 23 Mag 2013, 19:40

franci2323 ha scritto:
è un'idea strana ma magari trovando la persona adatta che accettasse di partecipare a degli eventi e raccontare la sua storia di pma potrebbe attirare molto l'attenzione dei media.....

non parlo con tutto rispetto di una storia simile a carmenpaolo di barbara d'urso che non mi sembra adatta all'idea della onlus ma piuttosto mi riferisco a quell'attore di teatro e cinema che con la moglie ha avuto due gemelli e forse pure lui ha scritto un libro oppure alla giornalista rai biondina (ora mi sfuggono i nomi).......mi sembrano persone abbastanza in linea con l'idea della onlus...

Per lo spirito che ho letto nel libro "Sembra facile" immagino che Ugo Conti e la moglie parteciperebbero
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyGio 23 Mag 2013, 19:40

Mony75 ha scritto:

Potrebbe esserci Bonolis...
rochina
rochina

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyGio 23 Mag 2013, 19:50

Cinia ha scritto:
Mony75 ha scritto:

anche Bonolis ha fatto pma?
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: si gordon ha   personaggi famosi EmptyGio 23 Mag 2013, 20:40

Mony75 ha scritto:

avuto 3 figli con la pma..a parte che culo io lo adoro!
dai invitiamolo che magari ci cucina anche ahahah! Very Happy

jolaluca

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyGio 23 Mag 2013, 21:26

melinda477 ha scritto:
Mony75 ha scritto:

pure io adoro Gordon,un grande!!!!nn sapevo nemmeno io della pma!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyGio 23 Mag 2013, 23:09

anche a me gordon piace molto,sarebbe davvero fantastico!!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyVen 24 Mag 2013, 07:54

rochina ha scritto:
Cinia ha scritto:

Con "molto rispetto" della privacy me lo dissero il giorno del mio primo transfer.... Dicendomi che la stanza assegnatami era la stessa che era assegnata alla moglie di Bonolis e mi avrebbe portato fortuna........ Ci sono voluti altri 10 transfer ed altri 3 centri!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyVen 24 Mag 2013, 07:59

melinda477 ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Sì ha avuto la primogenita e i due gemelli mezzani con PMA e la cosa che stupisce è che è tranquillamente scritto nella sua biografia...poi ha aggiunto che Matilda, la piccola, invece è stato un "incidente" (inteso nel senso buono) Very Happy ...un mito!
rochina
rochina

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyVen 24 Mag 2013, 08:39

Cinia ha scritto:
rochina ha scritto:

Con "molto rispetto" della privacy me lo dissero il giorno del mio primo transfer.... Dicendomi che la stanza assegnatami era la stessa che era assegnata alla moglie di Bonolis e mi avrebbe portato fortuna........ Ci sono voluti altri 10 transfer ed altri 3 centri!
ma dai, non lo sapevo, ma dalla seconda moglie ha avuto tre figli se non sbaglio, o due, tutti e due con pma?
rochina
rochina

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyVen 24 Mag 2013, 08:40

Mony75 ha scritto:
melinda477 ha scritto:

Sì ha avuto la primogenita e i due gemelli mezzani con PMA e la cosa che stupisce è che è tranquillamente scritto nella sua biografia...poi ha aggiunto che Matilda, la piccola, invece è stato un "incidente" (inteso nel senso buono) Very Happy ...un mito!
un mito si!!e che BDC enorme che ha avuto!
rochina
rochina

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyVen 24 Mag 2013, 08:41

adesso non ricordo come si chiama, ma quel pallavolista morto l'anno scorso, forse per attacco di cuore, non ricordo, aveva i capelli lunghi ed al tg avevan detto che lasciava 4 figli, bhe la moglie al programma di verissimo, ha detto che i tre figli, di cui due gemelli, li hanno fatti a malaga, mentre il quarto figlio, lei ha scoperto di essere incinta natuiralmente il mese che il marito è morto
Ospite
Ospite

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyVen 24 Mag 2013, 08:49

rochina ha scritto:
adesso non ricordo come si chiama, ma quel pallavolista morto l'anno scorso, forse per attacco di cuore, non ricordo, aveva i capelli lunghi ed al tg avevan detto che lasciava 4 figli, bhe la moglie al programma di verissimo, ha detto che i tre figli, di cui due gemelli, li hanno fatti a malaga, mentre il quarto figlio, lei ha scoperto di essere incinta natuiralmente il mese che il marito è morto

Sai ho visto un intervista a lei ma non ha mai nominato Malaga o eterologa..
Davvero ha raccontato di Malaga?
jolaluca
jolaluca

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi EmptyVen 24 Mag 2013, 08:54

Ha proprio parlato di Malaga l"ho vista anche io
Contenuto sponsorizzato

personaggi famosi Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi famosi   personaggi famosi Empty

personaggi famosi
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo