Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

chi sa darmi info sulla Iamma?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

chi sa darmi info sulla Iamma? Empty
MessaggioTitolo: chi sa darmi info sulla Iamma?   chi sa darmi info sulla Iamma? EmptyMer 15 Mag 2013, 14:27

salve a tutte,
sono un po' indecisa sul da farsi...
x le mie stimolazioni sono stata seguita all'european hospital, poi sono passata con la iammarrone che però si appoggiava ancora lì.
Durante l'ultima stimolazione la Iamma si trovava all'estero quindi mi ha seguita una dott.ssa dell'european che tra l'altro mi seguiva prima della iamma e poi mi confrontavo con lei per telefono, quindi in poche parole ero seguita sempre dall'european...
vorrei che mi seguisse la Iamma, ma sapere che poi potrebbe durante la stimolazione andare all'estero mi fa stare in ansia.
ora come è messa?so che ha uno studio per proprio conto, e nel caso è all'estero come funziona, chi ci seguirebbe?
Grazie mille a tutte

Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: chi sa darmi info sulla Iamma?   chi sa darmi info sulla Iamma? EmptyMer 15 Mag 2013, 15:05

Ciao Mary
Anche io, questa volta, ho deciso di farmi seguire dalla I. per il transfer all'estero e proprio ieri ho fatto una visita in via Oderisi da Gubbio, 3.
Tel dello studio: 0683903444

Mi trovo molto bene, perché mi viene incontro:
Es. lavora anche il sabato,
io a volte le mando una mail e lei mi risponde quasi subito oppure mi richiama quando non può rispondere.

Non so se è prossima alla partenza.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: chi sa darmi info sulla Iamma?   chi sa darmi info sulla Iamma? EmptyMer 15 Mag 2013, 17:03

Credo che se in una data settimana e' all'estero non ti fa proprio partire in quei giorni, magari ti rimanda di poco ( per lo meno credo perhe io comunque per motivi di distanza i monitoraggi li facevo con un'altro gine e lei mi seguiva telefonicamente anche quando era in inghilterra)

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

chi sa darmi info sulla Iamma? Vfgzm5
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: chi sa darmi info sulla Iamma?   chi sa darmi info sulla Iamma? EmptyMar 04 Giu 2013, 09:18

Potresti telefonarle e chiedere direttamente a lei è sempre così gentile e disponibile, sicuramente ti dara una risposta esaustiva.
Ciao e in bocca al lupo
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: chi sa darmi info sulla Iamma?   chi sa darmi info sulla Iamma? EmptyMar 04 Giu 2013, 09:18

Potresti telefonarle e chiedere direttamente a lei è sempre così gentile e disponibile, sicuramente ti dara una risposta esaustiva.
Ciao e in bocca al lupo
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: chi sa darmi info sulla Iamma?   chi sa darmi info sulla Iamma? EmptyMer 05 Giu 2013, 13:21

leggo solo ra questo post.
anche io vado dalla Iamma e devo dire che mi trovo proprio bene!!!! è scrupolosa, sempre disponibile a chiarire ogni dubbio ( e sì che io e mio marito di domande cretine ne facciamo Razz Razz Razz Razz )
a dicembre scorso, quando lei è stata fuori per un convegno aveva una sostituta a studio... quindi io sono sempre andata lì!
IO te la consiglio!
un abbraccio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: chi sa darmi info sulla Iamma?   chi sa darmi info sulla Iamma? EmptyMer 05 Giu 2013, 15:07

ciao io non ci sono mai andata ma devo dire che ne ho sentito parlare benissimo. fidati.

in bocca al lupo.
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: chi sa darmi info sulla Iamma?   chi sa darmi info sulla Iamma? EmptyMer 05 Giu 2013, 15:39

Anch'io vado dalla Iamma. La prox parto per Malaga e per il transfer ci sarà anche lei. Anche con me è sempre disponibile e carina...io ti consiglierei di esprimerle apertamente le tue perplessità. Rolling Eyes
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chi sa darmi info sulla Iamma?   chi sa darmi info sulla Iamma? Empty

chi sa darmi info sulla Iamma?
Pagina 1 di 1