Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ovodonazione senza decapeptyl

Andare in basso 
AutoreMessaggio
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ovodonazione senza decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione senza decapeptyl   ovodonazione senza decapeptyl EmptyVen 03 Mag 2013, 20:09

qualcuna di voi ha fatto ovodonazione facendo come piano terapeutico solo progynova, urbason, cardiospirina ecc.. e senza fare il decapeptyl ?
Cosa comporta fare questa iniezione ?
La volta scorsa l'ho fatta ma questa volta mi hanno detto che non la devo effettuare e vorrei sapere se il tutto funziona lo stesso o se ci possono essere poi problemi con l'attecchimento o altro
grazie come sempre x le vs risposte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione senza decapeptyl   ovodonazione senza decapeptyl EmptyVen 03 Mag 2013, 20:29

Normy, non ti so rispondere ma volevo solo farti i miei in bocca al lupo!!!!!!!!!!!! ovodonazione senza decapeptyl 4878 ovodonazione senza decapeptyl 406823
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione senza decapeptyl   ovodonazione senza decapeptyl EmptyVen 03 Mag 2013, 21:33

normy ha scritto:
qualcuna di voi ha fatto ovodonazione facendo come piano terapeutico solo progynova, urbason, cardiospirina ecc.. e senza fare il decapeptyl ?
Cosa comporta fare questa iniezione ?
La volta scorsa l'ho fatta ma questa volta mi hanno detto che non la devo effettuare e vorrei sapere se il tutto funziona lo stesso o se ci possono essere poi problemi con l'attecchimento o altro
grazie come sempre x le vs risposte

io...una volta da fresco, sincronizzata con la pillola...e una volta da congelato ma lì non c'è problema. L'ultima volta nè pillola nè deca quindi...ed è stata la mia miglior performance, endometrio perfetto e bimbo in braccio.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

ovodonazione senza decapeptyl Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione senza decapeptyl   ovodonazione senza decapeptyl EmptyVen 03 Mag 2013, 21:35

Il decapeptyl è un soppressore, cioè si fa per evitare che arrivi il ciclo successivo al transfer. Solitamente rallenta anche la crescita dell'endometrio. Io ho fatto ovo sia con deca che senza: è andata bene entrambe le volte, però poi ho abortito, ma questa è un'altra storia...
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione senza decapeptyl   ovodonazione senza decapeptyl EmptyDom 05 Mag 2013, 21:16

Grazie per le Vs risposte e speriamo di avere BDC questa volta... un grosso grosso ovodonazione senza decapeptyl 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione senza decapeptyl   ovodonazione senza decapeptyl EmptyDom 05 Mag 2013, 22:50

io questa volta sto provando su ciclo spontaneo quindi ninete decapetyl.
in bocca al lupo per il tuo percorso.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione senza decapeptyl   ovodonazione senza decapeptyl Empty

ovodonazione senza decapeptyl
Pagina 1 di 1