Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

calo del desiderio

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

calo del desiderio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ahahahah   calo del desiderio - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 18:45

Elizabeth<3 ha scritto:
melinda477 ha scritto:

libro con le figure..posso consigliartene uno che si chiama " 50 sfumature di estasi" che non c'entra una cippa con il best seller ma sono 50 posizioni e varianti, ...cosi per cominciare.. in effettu con alcune si rischia di spaccarsi la testa ma al max ci si fa anche due risate!
noi lo teniamo sul comodino e a caso scegliamo una pagina e via ci si prova! Very Happy

Se mai dovessi avere un nuovo compagno (non lo escludo a priori, eh) me lo comprerò. Ho riso per dieci minuti, Melinda, leggendo il tuo post! E mi sono fatta una bella immagine mentale di te e il tuo compagno... Per fortuna non vi conosco davvero! lol!

ti assicuro che come libro è molto interessante, soprattutto perché ci sono delle posizioni con l'ausilio di cose che puoi avere in casa, sedie, pouff ahahah!

Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978

MessaggioTitolo: Re: calo del desiderio   calo del desiderio - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 19:12

Presente!
Da quando è cominciata la ricerca me ne sono andata in crisi.
Lo si faceva solo quando sapevo che sarebbero stati i giorni "giusti" o quando lo stick dava l'ok.
Poi ho stoppato con gli stick, ma la situazione non era migliorata.

A tutt'oggi sono in letargo.

Chissà ora che ci hanno spiattellato che non possiamo concepire naturalmente magari mi rilasso un po' e ritorno la focosa di un tempo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: calo del desiderio   calo del desiderio - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 21:53

Quoto animablu, io l ho proprio appesa al chiodo!!! Da quando sono rimasta incinta abbiamo avuto 2 soli rapporti, e sono a metà Dell 8 mese!!!
Quindi tranquilla!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: calo del desiderio   calo del desiderio - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 22:01

momy ha scritto:
Quoto animablu, io l ho proprio appesa al chiodo!!! Da quando sono rimasta incinta abbiamo avuto 2 soli rapporti, e sono a metà Dell 8 mese!!!
Quindi tranquilla!!!

oh beh...in gravidanza UN solo rapporto e manco terminato in modo completo non so se rendo...no no no...il mio bimbo era più importante...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

calo del desiderio - Pagina 2 Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: calo del desiderio   calo del desiderio - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 07:14

[quote="melinda477]
libro con le figure..posso consigliartene uno che si chiama " 50 sfumature di estasi" che non c'entra una cippa con il best seller ma sono 50 posizioni e varianti, ...cosi per cominciare.. in effettu con alcune si rischia di spaccarsi la testa ma al max ci si fa anche due risate!
noi lo teniamo sul comodino e a caso scegliamo una pagina e via ci si prova! Very Happy

[/quote]

L'ho proposto a mio marito...sai cosa mi ha detto? "Lascia stare lo sai che finisce che ci facciamo male"... What a Face
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ahahah mony ahahah   calo del desiderio - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 07:55

Mony75 ha scritto:
[quote="melinda477]

L'ho proposto a mio marito...sai cosa mi ha detto? "Lascia stare lo sai che finisce che ci facciamo male"... What a Face [/quote]

in effetti qualcuna è difficilotta, ma prova a convincerlo che con la pratica ahahah! Very Happy

Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: calo del desiderio   calo del desiderio - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 08:01

è incredibile a volte leggere di tanti pensieri,tante cose simili o diverse che proviamo,ecc..
mi affascinano i vostri discorsi..
ma a parte questo,per tornar nel tema,io non ho avuto cali dovuti a "tanto cosa serve a fare,o pacchi mentali del tipo non posso rimanere incinta quindi non lo faccio"..credo che l'atto sessuale,o meglio d'amore, si debba fare per piacere personale e dellaltro,non a scopo solo procreativo.è uno scambio di passioni,emozioni,piaceri.. 🐷
pero devo ammettere che nel ultimo periodo di pma era diventata un po disgustante la cosa,ma solo per un fatto ,bho.."estetico"diciamo?!? perke dai, tra orario di pastiglie,e fai la puntura,e metti gli ovuli,io tra perdite bianche puzzolenti per gli ovuli non mi sentivo un granche a mio agio,lui poverino pur avendo voglia gli passava a guardarmela...insomma tutto ha un limite..hihihihih allora magari si arrivava ad altre cose ,senza magari avere proprio rapporti di penetrazione completi. Embarassed Embarassed
anche i primi 3/4 mesi di gravidanza, tra ovuli,ormoni girati male,nausee,e riposo obbligato,abbiam lasciato perdere la cosa..ma poi,abbiamo recuperato!!!e anche bene! diciamo ke non pensavo ke la gravidanza mi mettesse tutta questa voglia!!!
e penso sia un bene,perke mi aspetteranno dei mesi col pupo,dove lultimo pensiero sara il sesso (a quanto dicono),ma anche li..mai dire mai!!! Shocked
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: calo del desiderio   calo del desiderio - Pagina 2 Empty

calo del desiderio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2