Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyLun 22 Apr 2013, 14:17

oggi ho ritirato il tampone.. lo avevo fatto il 17 aprile mentre il ciclo lo avevo avuto il 4 aprile... quindi praticamente il 17 aprile ero proprio in periodo ovulatorio ......... tutto negativo anche a ureaplasma che ho avuto l'anno scorso ecc ma sono positiva con carica uguale a 1000.000 a KLEBSIELLA PNEUMONIAE ... ma che cos'è ... è pericolosa per l'attecchimento? io dovro' fare se Dio vuole tra 1 mese embrioadozione .....meno male che ho voluto fare ora il tampone.. mi sono innervosita molto stamattina ma ora devo sapere come debbellarla.. avete qualche consiglio per me? nn posso fare tentativi a vuoto di antibiotici .. vorrei quello giusto per me.. l'antibiogramma ne porta diversi con interpretazione S... vorra' dire sensibile? ma poi riporta anche vari numeri a fianco di ogni principio attivo .. come si fa a sapere quale sarebbe il migliore? ad esempio fosfomicina MIC MINORE UGUALE 32 LEVOFLOXACINA MINORE UGUALE 1 .. E POI ALTRI MA TRA QUESTI QUALE ANDREBBE MEGLIO? IL PRIMO?
qualcuna di voi ha avuto la KLEBSIELLA PNEUMONIAE e come l'avete sconfitta?
io già ho ordinato gocced i semi di pompelmo e ovuli vaginali di neoxene che la scorsa volta per l'escherichia coli mi furono di giovamento... che altro mi consigliate? anche mio marito dovra' fare l'urinocultura o si prendera' il mio stesso antibiotico o nn si prendera' nulla?cmque ho detto che niente rapporti... dato che lui tra l'altro soffre di eiiaculazione ritardata....... stare li'..... per anche 1 ora .. nn penso che nn porti infezione alcuna alla mia intimita'.....
UN ABBRACCIO KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyLun 22 Apr 2013, 14:46

jo, io credo che quando c'è un'infezione, entrambi i parter vadano curati, quindi credo che anche lui debba fare la cura, non stare a fargli fare l'urinocoltura, fagli fare la cura e bon, tagli la testa al toro, io una volta, l'unica in cui ebbi il tampone positivo in vita mia, feci la cura sia io che mio marito senza fargli fare ulteriori culture, per lì'antibiotico da usare, prova a sentirew il medico di base anche perchè prima del transfer dovrai rifare il tampone quindi è meglio se inizi subito la cura
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyLun 22 Apr 2013, 14:56

Ma tutte le infezioni te le pigli tu prima di iniziare? Mi dispiace...
KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! 6142 KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! 6142 KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! 6142

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyLun 22 Apr 2013, 15:17

grazie rochina... animablu e che ci posso fare??? sapessi che igiene che uso dall'ultimo tampone.. salviettina praticamente separate per avanti e dietro per il bidet... insomma pazienza..... speriamo bene
ho telefonato a praga e mi hanno detto che nn è preoccupante .. addirittura potevo anche nn prendere antibiotico ma per stare + tranquilla di certo voglio prenderlo..
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyLun 22 Apr 2013, 15:21

Forse sei piu' predisposta di altre persone. Pero' se al centro non sono preoccupati non preoccuparti neanche tu, combattila ma se non e' pericoloso come l'ureaplasma o simili non ti abbattere, mi raccomando!
KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! 6142

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyLun 22 Apr 2013, 15:27

io credo che la prima cosa sia consultare il medico di base per l'antibiotico, da fare sia tu sia tuo marito...però se a praga dicono che non è preoccupante, non ti angosciare più del dovuto... KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! 6142
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyLun 22 Apr 2013, 16:03

grazie care.. meno male che ci siete... oggi pom mi tocca andar dal medico...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyLun 22 Apr 2013, 16:10

dai Jo se il gennet ha detto che non è grave, tu fatti la cura per non lasciare nulla al caso ma stai serena che cmq se t'han detto che non incide sull'attecchimento vuol dire che non è grave cmq anche io la curerei prima del transfer, l'idea di fare transfer con tampone positivo anche a me non piacerebbe!sai una cosa:invece di usare salviette e quant'altro, usa solo l'acqua semplice, io avevo sempre la candida ed i miceti, usavo lavande e non passava mai, poi da quando mi lavo solo con acqua, non ho più avuto perdite e prurito.
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyLun 22 Apr 2013, 18:23

grazie rochi... nn intendevo salviettine ma tovagliette bianche per asciugarmi.. anch'ìio mi trovo meglio con l'acqua calda e a volte uso altro... ora anche mi lavo con la malva me lo ha detto l'ostetrica dell'hp... cmque sono andata dal medico a fare la ricetta di ciproxin 500mg 2 al di' x 8gg
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyLun 22 Apr 2013, 18:33

Benissimo!! Very Happy
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyMar 23 Apr 2013, 08:20

anche la scorsa volta per l'escherichia coli presi il ciproxin e poi se ne era andata... sto' prendendo poi fermenti e gocce di pompelmo.. che posso fare di piu'?? cmque son contenta che nn ho l'ureaplasma o altro di piu' pericoloso.. esatto? ieri mi ero innervosita perchè sai ... si vorrebbe che tutto fosse perfetto ma poi nn sarei io...... senza problemini da risolvere troppo semplice la vita o no!!!!
vi abbraccio tutte tutte
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyMar 23 Apr 2013, 08:48

JOSEPHINE1167 ha scritto:
anche la scorsa volta per l'escherichia coli presi il ciproxin e poi se ne era andata... sto' prendendo poi fermenti e gocce di pompelmo.. che posso fare di piu'?? cmque son contenta che nn ho l'ureaplasma o altro di piu' pericoloso.. esatto? ieri mi ero innervosita perchè sai ... si vorrebbe che tutto fosse perfetto ma poi nn sarei io...... senza problemini da risolvere troppo semplice la vita o no!!!!
vi abbraccio tutte tutte
Dai Josephine, risolvi questo piccolo fastidioso problemino e poi parti serena per Praga, uno fa tutto quel che può, il resto possiamo solo affidarci KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyMar 23 Apr 2013, 09:04

Dai JO vedrai ceh si risolve tutto e sarai prontissima a partire KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! 6142
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyMar 23 Apr 2013, 19:53

GRAZIE mie care.. volevo chiedervi ora ... mentre si prende l'antibiotico in contemporanea nn si devono prendere i fermenti altrimenti l'antibiotico uccide i fermenti giusto.. ma subito dopo finita la cura antibiotica si passa alla cura con i fermenti giusto? e poi forse è anche meglio prendere l'estratto ai semi di pompelmo anche dopo la cura antibiotica altrimenti sarebbero soldi buttati nn è cosi? KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyMar 23 Apr 2013, 20:06

a cosa serve l'estratto ai semi di pompelmo?
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyMar 23 Apr 2013, 20:24

cara.. serve come protezione alle difese immunitarie.. è molto buono..
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyMer 24 Apr 2013, 08:32

e dove si compra?non basta bere pompelmo?
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyMer 24 Apr 2013, 08:56

in erboristeria o parafarmacia.. estratto semi di pompelmo ... è a gocce......

Ora è da lunedi' sera che ho iniziato, su consiglio del mio medico la cura antibiotica con ciproxin (principio attivo ciprofloxacina) da 500mg con 2 compresse al di' per 9gg in piu' prendo estratto ai semi di pompelmo e metto ovuli disinfettanti in vagina alla sera di neoxene....

passo alla domanda a voi mie care amiche ...io a breve avro' il mio ciclo.. speriamo che non mi anticipi troppo ma già da oggi avverto qualche doloretto alla pancia e dal primo giorno del ciclo devo iniziare la preparazione mentre il tampone per verificare se è sparita la Klebsiella dovro' farlo non prima che siano trascorsi 7 gg dal termine della cura antibiotica quindi sicuramente a terapia iniziata.... io spero che in quella data la klebsiella risulta sparita .......

Volevo sapere ..nel caso in cui malauguratamente la Klebsiella non è sparita ma risulta ancora presente ... potro' fare ugualmente il transfer?...... non puo' quest'infezione impedire l'attecchimento dell'embrione? dopo tutto quello che sto' facendo ... agopuntura ormai da 2 mesi ecc ecc voglio arrivare al transfer nelle migliori condizioni possibili.... ma mi scoccia rimandare........ ora ho posto la domanda anche al gennet...
su internet ho letto anche notizie sconcertanti .. ad esempio si muore anche con questo .. ma puo' mai essere vero??? sai quanta gente rimane incinta con infezioni anche + gravi e naturalmente...... ma chi si va a fare spesso i tamponi!!!!!

io per l'escherichia coli avevo preso il cistiflex plus con D-mannosio e fa bene anche in caso di cistite... kissa' se fa bene anche in caso di klebsiella

Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyMer 24 Apr 2013, 09:29

JO non fare assolutamente cure fai da te...intanto manda una mail urgente al gennet, scrivigli che è urgente così ti rispondono in tempi brevi e attieniti a ciò che dicono loro...comunque mi sembra che già ti avevano detto che non è una infezione preoccupante per il transfer, quindi vai tranquilla continua la cura e aspetta una risposta...vedrai che non sarà questa a fermarti...forza che ormai ci sei cheers
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyMer 24 Apr 2013, 09:43

Jo, se al gennet ti han detto che non è preoccupante e nel caso avessi ancora il tampone positivo(e dai, speriamo di no)la scelta spetta a te:ma a questo punto, non ti converrebbe rimandare di un mese?ti fai la tua cura per benino, fai il tampone dopo la cura, verifichi che sia sparita l'infezione e poi parti per praga serena senza troppe paturnie nel caso , rifacendo il tampone uscisse ancora questa infezione?non so eh, ad un certo punto, se hai fatto 100, fai 101, poi non so, valuta tu, in fondo al gennet ti dicono che non è grave e puoi farlo ma li è una scelta tua, io personalmente, anche se non è nulla di grave, preferirei avere la certezza del negativo, nessuna infezione perchè se poi va male, ti domanderai se è stato per l'infezione.
mi trovi nella tua stessa situazione solo che al posto del tampone, io ho il tsh salito vertiginosamente e quindi, se quando ritiro il risultato fatto stamattina non fosse sceso, dovrò nuovamente rimandare e mi scoccia assai ma mi scoccerebbe ancora di più sapere di fare il tansfer con qualcosa che non va.ma poi, scusa, magari il tampone risulta negativo XXXXXXXXXXXXX
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyMer 24 Apr 2013, 14:36

Grazie care.... intanto ho inviato mail a loro stamattina e ancora nn mi hanno risposto poi vado di pomeriggio dal mio medico e vedo che mi dice.. cmque ad ogni modo io penso che intanto spero che mi ritarda il ciclo anche se so che ahime' è sempre in anticipo.. quindi inzierei la preparazione dal ciclo (dovro' prendere solo 1/2cp di deltacortene da 5mg + 2 proginova al di') ... nel mentre della terapia faccio il tampone.. e speriamo che è negativo e cosi' tutto rientra ... ma ora mi domando kissa' se si puo' fare il tampone mentre si prende il proginova e deltacortene? penso di si .. mica si tratta di antibiotici!! poi si sa ci vuole tanta BDC
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyMer 24 Apr 2013, 14:59

Jo, l'unica cosa che non devi fare quando fai i tamponi, credo sia avere rapporti per qualche giorno prima e non devi usare nessuna lavanda, solo acqua, per il resto non credo che assumere medicinali possa falsare il risultato, solo no rapporti e no lavande
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyMer 24 Apr 2013, 15:40

cara rochi ..... ok... io di rapporti ho comunque deciso di nn averne sino al momento fatidico...
incrociate le dita per me... da lunedi' sono giu' di morale .. cerco di tirarmi su ma le mie colleghe se ne sono accorte che qualcosa mi turba e sapete perchè? nonostante tutte loro mi conoscono per colei che è solare... parla sempre ed e' sorridente.. mannaggia a me .. da quando mi son sposata nn son piu' riuscita a ridere di gioia.... Razz Mad
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyMer 24 Apr 2013, 17:05

Come mai dici che da quando ti sei sposata non hai più riso di gioia? No che cosa triste che hai detto No
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! EmptyMer 24 Apr 2013, 21:20

Very Happy nn volevo rattristirti cara rochi.... si avro' riso ma nel mio cuore c'era sempre il desiderio di un bebe'.. e considerato che sono solo 3 anni e mezzo che siamo sposati.. subito alla ricerca.....
cmque vi aggiorno.. oggi sono andata dal mio medico e mi ha detto assolutamente di nn preoccuparmi x nessuna ragione di quest'infezione e di nn spendere altri soldi nel prendere integratori ecc che nn servono a nulla... mi son messa + tranquilla e mi sono rilassata vaganda per un negozio... pregate per me sorelline.. incrociate le dita x tutto.. io voglio che tutte noi nessuna esclusa raggiungiamo il ns sogno molto molto presto e tutto cio' sara' solo un ricordo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!   KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO! Empty

KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente