Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Acquascan?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Acquascan? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquascan?   Acquascan? - Pagina 2 EmptyGio 18 Apr 2013, 13:06

ffederika ha scritto:
[quote="Mony75"
Io non l'ho mai fatta, solo eco 3D ed ero indecisa se farla o no...però visto quello che raccontate e visto quelloc he dici tu federica, mi sa che passo affraid ...comunque dalle eco 3D mi hanno sempre detto che il mio utero è perfetto Very Happy ...almeno qualcosa di buono ce l'ho pure io... Rolling Eyes
Mony, tu hai tante cose belle e buone, non solo l'utero! I love you Acquascan? - Pagina 2 806920 [/quote]

Grazie Acquascan? - Pagina 2 806920 Acquascan? - Pagina 2 806920 Acquascan? - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Acquascan?   Acquascan? - Pagina 2 EmptyGio 18 Apr 2013, 13:17

Animablu ha scritto:

Grazie delle informazioni. Adesso cerco informazioni su dove posso farla.
Acquascan? - Pagina 2 6142

direi che puoi chiamarla isterografia, che è la perfetta traduzione di "aquascan".. altrimenti qui non trovi nessuno o quasi che la chiama cosi..

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Acquascan?   Acquascan? - Pagina 2 EmptyGio 18 Apr 2013, 13:50

Animablu ha scritto:
ffederika ha scritto:

Anima, solo il liquido attraverso il cateterino, che poi é come quello utilizzato x il transfer, nient'altro. In questo modo si allarga la cavità uterina e si vede bene.
Sicuramente è un po fastidiosa..ma non dolorosa come l'isteroscopia.

Guarda anche qui:

Www.serum-ifv.com/documents/aquascan.pdf
Grazie delle informazioni. Adesso cerco informazioni su dove posso farla.
Acquascan? - Pagina 2 6142

Per Rochina: la difficolta' sta nel fatto che ho il collo dell'utero chiuso, io le ho sempre fatte addormantata e non sono riusciti a entrare neanche forzando! Infatti secondo la gine il referto disastroso sul mio utero era dovuto al trauma che ha subito durante la forzatura!
ma quindi anche quando hai rapporti provi dolore?ma l'utero è a posto no?che cosa complicata scratch
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: Acquascan?   Acquascan? - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 17:26

Io ho provato a fare isterosonografia ma non sono riusciti ad entrare, quindi sono passsati alla isteroscopia,pensavano che avessero poi problemi er il transfer invece è andato tutto liscio. Ora sto spettando che me ne acciano un altra. Pero' quando l'ho fatta l'ho fatta in sedazione ma mi ricordo che mi sono addormentata...
Tu federica come va?Novità sul tuo utero??
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Acquascan?   Acquascan? - Pagina 2 EmptySab 27 Apr 2013, 18:28

Mony75 ha scritto:

Uffa a sto punto pretendo di essere chiamata per maggio pure io...ci siete sia tu sia miao...almeno ci facciamo compagnia I love you

Sarebbe ottimo.

Comunque:
Con una fiala di Voltaren e una siringa nella borsa sono andata dalla I. e lei dicendomi che non ce n'era bisogno si mise a ridere.
Ho sentito un dolore come dalle rosse, è durato molto di meno che la isteroscopia diagnostica.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Acquascan?   Acquascan? - Pagina 2 EmptySab 27 Apr 2013, 23:30

sono contenta per te così almeno ti sei tolta il pensiero.

aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Acquascan?   Acquascan? - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 21:21

luna69 ha scritto:
sono contenta per te così almeno ti sei tolta il pensiero.

Fatto non solo questa; anche la flussimetria, il grafietto ed è tutto a posto.
Quante cose fatte e sembra sempre tutto a posto e poi...
Beh, sarà meglio che non ci pensiamo più...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Acquascan?   Acquascan? - Pagina 2 Empty

Acquascan?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2