Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Piacere diconoscervi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Piacere diconoscervi Empty
MessaggioTitolo: Piacere diconoscervi   Piacere diconoscervi EmptyGio 01 Lug 2010, 09:23

mi sono appena iscritta, perchè ho davvero bisogno di confrontarmi con tutte voi che vivete purtroppo il mio stesso dramma!Quello di non poter diventare mamma in modo naturale!
A settembre farò la mia prima icsi, non vedo l'ora!
Il mio problema sono i soldatini di mio marito lui soffre di oligoastenospermia, e purtroppo i medici non ci hanno dato nessuna speranza se non una fecondazione assistita!
Ancora adesso non riesco a raccapezzarmi di questa cosa e se ci penso mi viene una rabbia assurda!Perchè proprio a noi che vogliamo davvero dare amore non possiamo averne e tante donne rimangono incinta e buttano il loro bambino nella spazzatura?
Ma purtroppo questa è la vita e dobbiamo accettare tutto quello che ci riserba senza lamentarci perchè in fondo ci sono cose peggiori sulla faccia della terra!
Spero comunque di trovare tante persone che possano condividere con me questa strada per un sogno, con la speranza che si possa avverare per tutte noi!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Piacere diconoscervi   Piacere diconoscervi EmptyGio 01 Lug 2010, 09:27

Ciao Nikla, sei atterrata nel posto giusto! vedrai che riceverai moltissimi benvenuta!
qui troverai persone semplici e disponibili con cui condividere la tua strada.
apro le danze e ti auguro buona navigazione!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Piacere diconoscervi   Piacere diconoscervi EmptyGio 01 Lug 2010, 09:29

Ciao nikla, di donne come te qua ne troverai tante. Insieme cerchiamo di fare un percorso che se possibile ci porti a vedere la pma come una opportunità per persone che diversamente non potrebbero mai diventare genitori se non con un vero miracolo divino.
L'accettazione della nostra condizione e del nostro iter alla fine riesce quasi a portare la serenità.
In bocca al lupo e benvenuta di cuore.
https://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Piacere diconoscervi   Piacere diconoscervi EmptyGio 01 Lug 2010, 09:31

benvenuta nikla, sei nel posto giusto!!!
è normale essere arrabbiati e cercare mille risposte ai perchè, ma ahimè è solo una questione di natura......e anche di sfiga!!!!!!
bisogna crescere e sviluppare una reazione a questo problema...noi lo facciamo tutte insieme, e tigarantisco che serve molto avere un gruppo di sostegno!

un bacione e ancora benvenuta!
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Piacere diconoscervi   Piacere diconoscervi EmptyGio 01 Lug 2010, 09:42

Benvenuta!!!
Vedrai che ti troverai benissimo!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Grazie   Piacere diconoscervi EmptyGio 01 Lug 2010, 09:51

a tutte di cuore, pe me è davvero importante avere qualcuno con cui sfogarmi, perchè spesso per non fare stare male i miei famigliari e mio marito mi faccio vedere forte, ma anche io ho i miei momenti di sconforto, anche se sono molto positiva e dentro di me sò che ci riuscirò!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Piacere diconoscervi   Piacere diconoscervi EmptyGio 01 Lug 2010, 11:06

Piacere diconoscervi Icon_flower BENVENUTA Piacere diconoscervi Icon_flower
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Piacere diconoscervi   Piacere diconoscervi EmptyGio 01 Lug 2010, 18:15

Ciao Nickla,ben arrivata fra noi,purtroppo la strada è lunga e tortuosa ma vedrai che ce la faremo,intanto se hai bisogno noi siamo qua! flower flower flower
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: benvenuta   Piacere diconoscervi EmptyGio 01 Lug 2010, 18:16

carissima qui sei proprio nel posto giusto noi ti possiamo capire!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Piacere diconoscervi   Piacere diconoscervi EmptyGio 01 Lug 2010, 23:55

Welcome baby!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Piacere diconoscervi   Piacere diconoscervi EmptyVen 02 Lug 2010, 10:55

Ciao cara e benvenuta!!!!Qui troverai ottimi consigli,e grandi compagne di avventura,siamo una grande famiglia!!!!!!di nuovo ben arrivata!!!!!
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Piacere diconoscervi   Piacere diconoscervi EmptyVen 02 Lug 2010, 12:22

benvenuta anche da parte mia!!!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Piacere diconoscervi   Piacere diconoscervi EmptyVen 02 Lug 2010, 15:16

Benvenuta cara! io ho il tuo stesso identico problema col maritozzo...
...ho un po' "sopito" la fase dell'incazzatura, ho avuto la fase dell'indecisione, la fase del sentirmi persa e poi... grazie a questo forum e alle donne meravigliose che ho incontrato, ora sono nella fase "te lo faccio vedere io se ci riusciamo o no!?!?!!!" Very Happy
scherzi a parte, benvenuta tra noi. Qui si cammina insieme... si lotta, si spera, si cade e ci si aiuta a rialzarsi e si cammina ancora.... fino a che... non giunge il momento di volare.

Ben arrivata tra noi flower
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Piacere diconoscervi   Piacere diconoscervi EmptyLun 05 Lug 2010, 21:27

benvenuta! Purtroppo ci sono domande a cui non riusciamo a dare una risposta, tipo "perche proprio a noi?" Io per lo meno non ci riesco proprio, magari con il tempo e con la saggezza, ma non sono sicura...
per adesso ho solo smesso di pormerle certe domande...ci si fa forza e si avanti. E l'aiuto delle amichette del forum è una marcia in piu!!! bounce
buon cammino con noi!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Piacere diconoscervi   Piacere diconoscervi EmptyLun 05 Lug 2010, 22:57

Ciao Nikla! Benarrivata tra di noi!!
ti sentirai moooolto coccolata qui!! flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piacere diconoscervi   Piacere diconoscervi Empty

Piacere diconoscervi
Pagina 1 di 1