Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

giugno-luglio!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

giugno-luglio! Empty
MessaggioTitolo: giugno-luglio!   giugno-luglio! EmptyDom 24 Feb 2013, 22:48

chi di voi andrà in spagna in questo periodo? noi abbiamo pensato di andare a cavallo di questi mesi. Provare per la prima volta con l'ovodonazione What a Face chi di voi mi fà compagnia Question
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

giugno-luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: giugno-luglio!   giugno-luglio! EmptyLun 25 Feb 2013, 09:32

io facendo i conti dei tempi di attesa sarò in lista per ovo giugno, luglio ma non in spagna ma in repubblica ceka Very Happy
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

giugno-luglio! Empty
MessaggioTitolo: ciao rochina!   giugno-luglio! EmptyLun 25 Feb 2013, 13:49

rochina ha scritto:
io facendo i conti dei tempi di attesa sarò in lista per ovo giugno, luglio ma non in spagna ma in repubblica ceka Very Happy
bene! pensavo di essere la sola a partire per questo viaggio!!! sono un pò in panne! ho molte cose da organizzare...in primis i controlli che farò questo mese...ma poi tutti gli esami da fare, la cura, il viaggio, il lavoro,l'esame per l'anno di prova..... Shocked
ce la farò bounce bounce bounce !!!
tu vai in repubblica ceca per qualche motivo?
cmq sono contenta!!!ci possiamo in un qualche modo confrontare giugno-luglio! 6142
rochina
rochina

giugno-luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: giugno-luglio!   giugno-luglio! EmptyLun 25 Feb 2013, 16:30

Andrò al gennet, a dire il vero il colloquio l'ho dovuto slittare causa problemi di salute, dovevo andare la ma poi ho disdetto ed adesso farò il colloquio via skype ma certamente andrò la!avevo preso anche in considerazione una clinica spagnola ma poi il cuore mi dice gennet ed io voglio seguire il cuore!
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

giugno-luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: giugno-luglio!   giugno-luglio! EmptyLun 25 Feb 2013, 16:38

rochina ha scritto:
Andrò al gennet, a dire il vero il colloquio l'ho dovuto slittare causa problemi di salute, dovevo andare la ma poi ho disdetto ed adesso farò il colloquio via skype ma certamente andrò la!avevo preso anche in considerazione una clinica spagnola ma poi il cuore mi dice gennet ed io voglio seguire il cuore!
Hai ragione su questo, il cuore è la bussola!!!
io e mio marito andremo in spagna. Sono molto proiettata al Reus, dal dottor Jordi. Secondo posto è il Procreatec. Ma penso che opteremo per il primo. Ho mandato varie email ma Jordi non so perchè mi ha colpito più di tutti...
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

giugno-luglio! Empty
MessaggioTitolo: ciao rochina   giugno-luglio! EmptyMer 27 Feb 2013, 15:38

rochina ha scritto:
quando inizierai con gli esami? ma cosa devi fare lì alla gennet?
il procreatec a me nn ha risposto!!! a questo punto vado al reus... nn volevo escludere nessun centro spagnolo... si è escluso da solo Rolling Eyes
rochina
rochina

giugno-luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: giugno-luglio!   giugno-luglio! EmptyMer 27 Feb 2013, 15:45

io ho già mandato tutti gli esami, sono nel mondo pma da 4 anni ormai What a Face ho già fatto tutto ciò che viene richiesto.a breve, se Dio vuole e se non salta fuori qualche altro intoppo, dovrò scongelare due embrioni che mi han congelato con la primissima stimolazione che ho fatto nel 2010(omologa)se questi miei pinguinetti non andassero, allora passerò all'ovodonazione :farao:
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

giugno-luglio! Empty
MessaggioTitolo: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx   giugno-luglio! EmptyMer 27 Feb 2013, 16:25

rochina ha scritto:
io ho già mandato tutti gli esami, sono nel mondo pma da 4 anni ormai What a Face ho già fatto tutto ciò che viene richiesto.a breve, se Dio vuole e se non salta fuori qualche altro intoppo, dovrò scongelare due embrioni che mi han congelato con la primissima stimolazione che ho fatto nel 2010(omologa)se questi miei pinguinetti non andassero, allora passerò all'ovodonazione :farao:
tantissimi incrocini per te!!!
per me è la prima volta. Ho scoperto di avere un senso materno alle età di 8 anni!!! quando nacque mia sorella che poi ho quasi adottato perchè stava notte e giorno sempre con me... sono finita nella scuola dell'infanzia non a caso! e ogni giorno non ti dico! faccio da calamita con tutti i bimbi alunni, vicini, parenti, amici, nipoti e passanti Crying or Very sad poi la malattia è arrivata e mi ha ferita nel corpo e nell'anima per ben tre volte...ora basta!!!voglio un bimbo/a cheers
rochina
rochina

giugno-luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: giugno-luglio!   giugno-luglio! EmptyMer 27 Feb 2013, 16:38

shiba ha scritto:
rochina ha scritto:
tantissimi incrocini per te!!!
per me è la prima volta. Ho scoperto di avere un senso materno alle età di 8 anni!!! quando nacque mia sorella che poi ho quasi adottato perchè stava notte e giorno sempre con me... sono finita nella scuola dell'infanzia non a caso! e ogni giorno non ti dico! faccio da calamita con tutti i bimbi alunni, vicini, parenti, amici, nipoti e passanti Crying or Very sad poi la malattia è arrivata e mi ha ferita nel corpo e nell'anima per ben tre volte...ora basta!!!voglio un bimbo/a cheers
mi spiace No ma vedo che lo spirito è quello giusto, bello agguerrito drunken
Contenuto sponsorizzato

giugno-luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: giugno-luglio!   giugno-luglio! Empty

giugno-luglio!
Pagina 1 di 1