Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Per le gennettine...dubbio clamydia

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Per le gennettine...dubbio clamydia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le gennettine...dubbio clamydia   Per le gennettine...dubbio clamydia - Pagina 2 EmptyVen 18 Gen 2013, 11:49

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:
esterno sopra significa lontano dal.............. Embarassed

Sì, si fa in quella zona perchè è lì che c'è il muscolo e non passano terminazioni nervose importanti.
grazie, allora credo che mio marito possa imparare!!
il prontogest è veramente doloroso perchè lascia proprio dei duroni, bozzi duri che alla fine non sai più dove bucare ma io credo che sia più efficace degli ovuli, non so, io ho questa idea, che sia assimilabile al 100%mentre con gli ovuli cmq, un po'scende giù quando ti alzi, cmq, nel centro dove scongelo danno:1 puntura di prontogest, 1 ovulo in vagina ed un ovulo per bocca ma io anche per quello per bocca, non sono molto daccordo............anche li, secondo me, si assimila molto meno
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Per le gennettine...dubbio clamydia   Per le gennettine...dubbio clamydia - Pagina 2 EmptyVen 18 Gen 2013, 11:54

Via IM si assimila meglio ma non sottovalutare la via mucosa che, per certi aspetti, è veloce ed efficace...quella per bocca è la meno sicura visto la presenza dei succhi gastrici nello stomaco...ma gli ovuli per bocca?!? Bleah!!!! Per le gennettine...dubbio clamydia - Pagina 2 895583
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Per le gennettine...dubbio clamydia   Per le gennettine...dubbio clamydia - Pagina 2 EmptyVen 18 Gen 2013, 12:06

Mony75 ha scritto:
Via IM si assimila meglio ma non sottovalutare la via mucosa che, per certi aspetti, è veloce ed efficace...quella per bocca è la meno sicura visto la presenza dei succhi gastrici nello stomaco...ma gli ovuli per bocca?!? Bleah!!!! Per le gennettine...dubbio clamydia - Pagina 2 895583
difatti, è quelloo che ho sempre pensato anche io, che non son del mestiere ma ho sempre pensato che per bocca andasse un po'disperso, che per via vaginale fosse subito assorbito ma un po'andasse perso perchè cmq cola un po', e che per intramuscolo fosse il meglio assorbibile ma ad esempio, nel secondo centro, davan tre ovuli per vagina, giusto per il motivo che tu dicevi, uè, ma guarda che così ti facciamo fare i consulti per forum Laughing Laughing e ti devi far pagare Laughing
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Per le gennettine...dubbio clamydia   Per le gennettine...dubbio clamydia - Pagina 2 EmptyVen 18 Gen 2013, 12:53

Non ti preoccupare, per il forum i consulti sono gratis Per le gennettine...dubbio clamydia - Pagina 2 4878
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Per le gennettine...dubbio clamydia   Per le gennettine...dubbio clamydia - Pagina 2 EmptyVen 18 Gen 2013, 14:22

Mony75 ha scritto:
Non ti preoccupare, per il forum i consulti sono gratis Per le gennettine...dubbio clamydia - Pagina 2 4878
Per le gennettine...dubbio clamydia - Pagina 2 6142 Per le gennettine...dubbio clamydia - Pagina 2 6142 Per le gennettine...dubbio clamydia - Pagina 2 6142 Per le gennettine...dubbio clamydia - Pagina 2 6142 sei veramente gentile Per le gennettine...dubbio clamydia - Pagina 2 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per le gennettine...dubbio clamydia   Per le gennettine...dubbio clamydia - Pagina 2 Empty

Per le gennettine...dubbio clamydia
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2