Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

pillola anticoncezionle

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
anna80

pillola anticoncezionle Empty
MessaggioTitolo: pillola anticoncezionle   pillola anticoncezionle EmptyLun 07 Gen 2013, 12:24

ciao carissime fatine ho una domanda, ma di solito prima di ogni tentativo fivet danno la pillola per "azzarare il ciclo"(diciamo cosi?), è una prassi normale o dipende da caso a caso? Grazie dei vostri pareri.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: nella maggior parte dei casi    pillola anticoncezionle EmptyLun 07 Gen 2013, 13:09

danno la pillola per sincronizzare i tempi in base alle esigenze dell'ospedale......

danno la pillola in modo tale da sapere poi con più precisione in quale periodo avverrano i vari pick up e transfer previsti......raggruppano un numero tot di coppie in base alle capacità del centro e poi con quelle partono.....

rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionle   pillola anticoncezionle EmptyLun 07 Gen 2013, 14:38

so che in humanitas danno la pillola(ho fatto un tentativo li, il mio ultimo) per pilotarti il ciclo, dal gg che smetti la pillola, sanno quando avrai il ciclo e così sanno quante donne partiranno tutte assieme per quella stimolazione!
non tutti i centri la danno, difatti negli altri due centri dove son stata non la davano ed io preferivo così
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionle   pillola anticoncezionle EmptyLun 07 Gen 2013, 14:56

Nel mio centro non la danno, o almeno a me non l'hanno mai fatta prendere.
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionle   pillola anticoncezionle EmptyMar 08 Gen 2013, 19:42

da me ogni volta mi hanno prescritto la pillola per sincronizare ciclo con il loro tempi,
anna80
anna80

MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionle   pillola anticoncezionle EmptyMar 08 Gen 2013, 21:53

pillola anticoncezionle 4878 In quale centro andate voi?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionle   pillola anticoncezionle Empty

pillola anticoncezionle
Pagina 1 di 1