Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

isterosalpingografia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

isterosalpingografia Empty
MessaggioTitolo: isterosalpingografia   isterosalpingografia EmptyVen 28 Dic 2012, 20:34

Devo prenotare una isterosalpingografia per fine gennaio(la farò privatamente) e volevo sapere qualche parere in merito alla sonosalpingografia..so che è meno dolorosa ma da risultati certi come nella isterosalpingo?
La mia gine mi ha detto di fare il tampone per vedere la presenza di alcuni batteri...quanto tempo prima l'avete fattto voi????Profilassi antibiotica si o no?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: isterosalpingografia   isterosalpingografia EmptyVen 28 Dic 2012, 20:46

Ho fatto solo l'isterosalpingografia ed e' stata mediamente dolorosa,considera che ho conosciuto ragazze che non hanno sentito nessun dolore e altre che avevano sofferto tantissimo per via delle tube chiuse quindi e' una reazione molto soggettiva.. Sull'altro esame che hai citato non ho esperienza. Mi sono stati prescritti i tamponi con meno di 90gg, le beta su sangue da eseguire un paio di giorni prima dell'esame, l'astinenza dai rapporti sessuali dalla mestruazione al giorno dell'esame e l'antibiotico,zitromax se non sbaglio, da assumere dal giorno prima al giorno dopo dell'esame.
isterosalpingografia 6142

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: isterosalpingografia   isterosalpingografia EmptyDom 30 Dic 2012, 01:30

Animablu ha scritto:
Ho fatto solo l'isterosalpingografia ed e' stata mediamente dolorosa,considera che ho conosciuto ragazze che non hanno sentito nessun dolore e altre che avevano sofferto tantissimo per via delle tube chiuse quindi e' una reazione molto soggettiva.. Sull'altro esame che hai citato non ho esperienza. Mi sono stati prescritti i tamponi con meno di 90gg, le beta su sangue da eseguire un paio di giorni prima dell'esame, l'astinenza dai rapporti sessuali dalla mestruazione al giorno dell'esame e l'antibiotico,zitromax se non sbaglio, da assumere dal giorno prima al giorno dopo dell'esame.
isterosalpingografia 6142
grazie anima sei stata piu che esaustiva!! isterosalpingografia 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: isterosalpingografia   isterosalpingografia Empty

isterosalpingografia
Pagina 1 di 1