Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

eco pre fivet e prelievi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
anna80

eco pre fivet e prelievi? Empty
MessaggioTitolo: eco pre fivet e prelievi?   eco pre fivet e prelievi? EmptyGio 27 Dic 2012, 10:26

Ciao a tutte, all'arrivo delle rosse devo chiamare il centro per prendere appuntamento per prima eco per secondo tenativo fivet. questa volta pero' a differenza della prima mi hanno detto che non dovro' fare i prelievi degli ormoni, non è strano?? al momento non ho chiesto il motivo... Voi come fate di solito??
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: eco pre fivet e prelievi?   eco pre fivet e prelievi? EmptyGio 27 Dic 2012, 12:40

magari i tuoi ancora non sono scaduti ecco perchè non te li fa ripetere.in bocca al lupo
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: eco pre fivet e prelievi?   eco pre fivet e prelievi? EmptyGio 27 Dic 2012, 12:41

Anche a me il centro non li chiedeva ad ogni tentativo visto che i precedenti erano perfetti,sia in seconda giornata che quelli alla 21/22esima giornata. Se non ricordo male li hanno chiesti una volta l'anno. I tuoi com'erano?

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: alcuni centri   eco pre fivet e prelievi? EmptyGio 27 Dic 2012, 13:46

non li richiedono sempre i prelievi invece altri sì vogliono prelievi ad ogni eco....

segui il tuo centro si vede che dalla prima fivet han visto che sei abbastanza regoalre....

rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: eco pre fivet e prelievi?   eco pre fivet e prelievi? EmptyGio 27 Dic 2012, 14:18

Ma ti riferisci agli ormonali che si fanno durante la stimolazione come estradiolo, progesterone ed lh oppure gli ormonali al 3 gg del ciclo?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: eco pre fivet e prelievi?   eco pre fivet e prelievi? EmptyGio 27 Dic 2012, 14:38

rochina ha scritto:
Ma ti riferisci agli ormonali che si fanno durante la stimolazione come estradiolo, progesterone ed lh oppure gli ormonali al 3 gg del ciclo?

mi stavo facendo la stessa domanda!

comunque è anche vero che ogni centro ha un suo modus operandi quindi segui ciò che ti ha detto difare il tuo.

eco pre fivet e prelievi? 6142 eco pre fivet e prelievi? 769866 eco pre fivet e prelievi? 6142 eco pre fivet e prelievi? 769866
anna80
anna80

MessaggioTitolo: Re: eco pre fivet e prelievi?   eco pre fivet e prelievi? EmptyGio 27 Dic 2012, 16:13

per rochina: quelli che si fanno al terzo giorno del ciclo quando vado per fare la prima eco. Non credo siano buoni il rpimo tenativo l'ho fatto a maggio...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: eco pre fivet e prelievi?   eco pre fivet e prelievi? EmptyGio 27 Dic 2012, 16:22

anna80 ha scritto:
per rochina: quelli che si fanno al terzo giorno del ciclo quando vado per fare la prima eco. Non credo siano buoni il rpimo tenativo l'ho fatto a maggio...
Se li hai fatti a maggio 2012 penso sia tutto ok. Se fosse passato piu' di un anno forse li ripeteri ma se fossi in te starei tranquilla.
eco pre fivet e prelievi? 6142

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: eco pre fivet e prelievi?   eco pre fivet e prelievi? EmptyGio 27 Dic 2012, 17:12

anna80 ha scritto:
ah!ma allora solitamente non li fanno ripetere più ammenochè non cambi centro o tu abbia una cattiva risposta durante la stimolazione ma non credo che sia ilt uo caso, hai avuto un negativo ma non per via della cattiva produzione di ovetti, quindi non è il caso che li ridosi I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eco pre fivet e prelievi?   eco pre fivet e prelievi? Empty

eco pre fivet e prelievi?
Pagina 1 di 1