Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? Empty
MessaggioTitolo: 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!???   1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? EmptyDom 16 Dic 2012, 11:20

Salve a tutte,
è da piu' di un anno che non scrivo e ora 'egoisticamente' ho bisogno di dare voce ai miei pensieri.
Ho 40 anni e alle spalle 2 iui neg. e ben 6 icsi neg...durante il quale ho provato tutte le varianti: pipelle, blastocisti, hacthing...nel post transfert, dopo aver scoperto mutazione mthfr in omo faccio eparina , cortisone progesterone..
Prendo eutirox per mantenere il tsh intorno a 1..faccio agopuntura e psicoterapia e prendo i fiori di back perchè ora l'ansia mi stà uccidendo !!!
Comunque in tutto questo buio l'ultima icsi di settembre ,insieme al neg. mi ha regalato (per la prima volta) una blastocisti vetrificata in 6 giornata e non sò perchè le stò dando tantissima importanza..il prof che mi segue ormai è come un padre mi dice di crederci perchè spesso chi non riesce con i freschi ha buoni risultati con cong.
Io ho PAURA ... e spesso mi chiedo ma perchè dovrebbe andare bene proprio questa volta e poi mi dico ma perche no??!! 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? 23640 ..comunque a breve comincerò la soppressione (il cico è medicato) e verso metà gennaio trasferirò...
Voi che siete delle grandi datemi la forza...stò andando fuori di testa!!!..ma come si fà ad essere equilibrate in questo percorso???!!
Grazie e auguri !!! :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!???   1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? EmptyDom 16 Dic 2012, 11:57

Appunto ... perchè non dovrebbe andare bene stavolta?

iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!???   1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? EmptyDom 16 Dic 2012, 12:49

Coraggio cara, hai bisogno di sostegno e allora eccolo qua!
È difficile mantenere calma ed equilibrio, hai ragione..ma grinta ed entusiasmo sempre! E allora diamo fiducia a questa blastocisti!!
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!???   1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? EmptyDom 16 Dic 2012, 14:34

ma come si fà ad essere equilibrate in questo percorso???!!

questa domanda me la pongo sempre anche io..l'ansia è normale non siamo macchine..cmq diamo fiducia alla blasto e attendiamo fiduciose il finale. se non proviamo non sapremmo mai come finisce..ti 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? 6142 e auguri anche a te di buone feste
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!???   1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? EmptyDom 16 Dic 2012, 15:53

anymanu ha scritto:

questa domanda me la pongo sempre anche io..l'ansia è normale non siamo macchine..cmq diamo fiducia alla blasto e attendiamo fiduciose il finale. se non proviamo non sapremmo mai come finisce..ti 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? 6142 e auguri anche a te di buone feste

Se fossimo equilibrate e tenessimo al nostro equilibrio forse non inizieremmo nemmeno! lol!
Scherzi a parte, non è facile. E' un percorso che coinvolge ormoni e lo spazio emozionale. Tra l'altro gli ormoni influenzano pure le emozioni, anzi le guidano....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: la pma metta a dura prova   1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? EmptyDom 16 Dic 2012, 18:03

sia fisicamente che psicologicamente......

noi però dobbiamo essre forti e tenaci e crederci fino all'arrivo del tanto amato sogno.......

credici credici sempre perchè la pma è una grande opportunità!!!!

lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!???   1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? EmptyLun 17 Dic 2012, 12:01

Elizabeth<3 ha scritto:
anymanu ha scritto:

Se fossimo equilibrate e tenessimo al nostro equilibrio forse non inizieremmo nemmeno! lol!
Scherzi a parte, non è facile. E' un percorso che coinvolge ormoni e lo spazio emozionale. Tra l'altro gli ormoni influenzano pure le emozioni, anzi le guidano....

Ti hanno già detto tutto ciò che avrei scritto anche io,
aggiungo solo una cosa.

Sono sicura che essere convinti che vada bene
contribuisce ad avere un risultato positivo.

Quindi caricati positivamente e guarda anche oltre,
a come sarà dopo che l'hai avuto.
Immedesimati nelle emozioni di quando farai il test e leggerai il positivo,
di quando prenoterai la prima eco e via dicendo.

Caricati positivamente al massimo.

Vedrai che funziona.

L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!???   1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? EmptyLun 17 Dic 2012, 17:26

anche io credo che la mente possa influenzare il percorso in bene o in male, quindi credici credici e credici!!per disperarsi c'è sempre tempo!!!!la tua blasto potrebbe darti tanta gioia!!!!!!!!! 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? 769866
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

MessaggioTitolo: Re: 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!???   1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? EmptyMar 18 Dic 2012, 22:21

Grazie ragazze...io l'ho detto che siete delle GRANDI!!!!
Ce la stò mettendo tutta e...si, avete ragione ci voglio credere anzi ' Ci CREDO Tantissimo' e non vedo l'ora di raccontarvi il mio 'Positivo'!!!!!! 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!???   1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? EmptyDom 30 Dic 2012, 21:36

dai coraggio, qui la forza più grande è credere che arriverà in bostro momento e allora perchè non dovresti credere che questa è la tua volta buona? noi facciamo tutte il tifo per te.
in quanto ad andare fuoiri di testa cara mia è impossibile non andarci quindi rassegnati e vai avanti più determinata che nai.

1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? 6142 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? 769866 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? 6142 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? 769866
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87

MessaggioTitolo: ciao   1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? EmptyGio 03 Gen 2013, 11:59

dai forza
si deve andare ,va anche con una blastociste
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!???   1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? EmptyGio 03 Gen 2013, 20:29

alga ha scritto:
Salve a tutte,
è da piu' di un anno che non scrivo e ora 'egoisticamente' ho bisogno di dare voce ai miei pensieri.
Ho 40 anni e alle spalle 2 iui neg. e ben 6 icsi neg...durante il quale ho provato tutte le varianti: pipelle, blastocisti, hacthing...nel post transfert, dopo aver scoperto mutazione mthfr in omo faccio eparina , cortisone progesterone..
Prendo eutirox per mantenere il tsh intorno a 1..faccio agopuntura e psicoterapia e prendo i fiori di back perchè ora l'ansia mi stà uccidendo !!!
Comunque in tutto questo buio l'ultima icsi di settembre ,insieme al neg. mi ha regalato (per la prima volta) una blastocisti vetrificata in 6 giornata e non sò perchè le stò dando tantissima importanza..il prof che mi segue ormai è come un padre mi dice di crederci perchè spesso chi non riesce con i freschi ha buoni risultati con cong.
Io ho PAURA ... e spesso mi chiedo ma perchè dovrebbe andare bene proprio questa volta e poi mi dico ma perche no??!! 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? 23640 ..comunque a breve comincerò la soppressione (il cico è medicato) e verso metà gennaio trasferirò...
Voi che siete delle grandi datemi la forza...stò andando fuori di testa!!!..ma come si fà ad essere equilibrate in questo percorso???!!
Grazie e auguri !!! :faccianatale:

ce la farai!!!!!! forzaaaaaaaaaaaa cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!???   1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!??? Empty

1 blastocisti cong..e..ce la farò'!!!???
Pagina 1 di 1