Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao a tutte...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silvia75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... EmptyLun 10 Dic 2012, 15:30

Ciao sono silvia ho 37 anni....è da due anni che cerchiamo un bimbo ma non arriva....è due mesi che siamo in cura al regina elena...oggi ho ritirato i risultati degli esami ormonali che mi hanno prescritto e non mi sembrano x niente buoni.....
ORMONE ANTI MULLERIANO: 0.9
PROLATTINA:21.57
Ciao
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... EmptyLun 10 Dic 2012, 21:07

ciao silvia!!! BENVENUTA!!!! anchio son stata in cura al regina elena..ho fatto la mia prima icsi!
hai conosciuto per caso la dottoressa borroni?? ..il mio angelo..

oddio per gli esami non saprei dirti sinceramente..ma vedrai ke arriveranno altre ragazze qui a dirti qualcosa di piu..
silvia75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... EmptyLun 10 Dic 2012, 21:27

grazie......no x adesso ci sta seguendo la dottoressa Federica Alagna...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... EmptyMar 11 Dic 2012, 00:02

ciao silvia, più che la prolattina penso che l'amh sia indicativo di qualcosa che non va..la riserva si sta abbassando e a volte questo si riflette anche su un discorso di qualità....studierete con la tua dottoressa la tecnica più adatta. Avete già controllato tuo marito?

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ciao a tutte... Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... EmptyMar 11 Dic 2012, 08:27

Benvenuta Silvia ,ti auguro di trovare presto la tua strada !!! Ciao a tutte... 6142
Ospite
Ospite

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... EmptyMar 11 Dic 2012, 19:05

ciao a tutte sono nuova mi chiamo ide sono di roma e ho 37 anni
ciao
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... EmptyMar 11 Dic 2012, 19:08

Ciao ide!!!

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

Ciao a tutte... Vfgzm5
Ospite
Ospite

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... EmptyMar 11 Dic 2012, 19:09

ciao scusa ma sono ancora molto inesperta
silvia75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... EmptyMar 11 Dic 2012, 21:36

Ciao ide....si bibbi abbiamo controllato mio marito ed è tutto ok...grazie ballerina84 me lo auguro....
domani mattina un'altra visita al regina elena cosi vediamo che ci dicono x i valori dei miei esami....
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... EmptyMer 12 Dic 2012, 10:09

Ciao Silvia e benvenuta! Come dice Bibbi, il valore dell'AMH è da valutare perchè indica le riserve ovariche. Il mio era 0,10 con un range di 2-5 e il gine del S. Raffaele mi disse che avevo il 5% di possibilità di farcela con le "mie forze".
In bocca al lupo per il tuo percorso
anna80
Protetta dal sole del sogno
anna80

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... EmptyMer 12 Dic 2012, 16:08

ciao silvia anche io sono al regina elena ho fatto il primo tenativo a maggio non riuscito ora a gennaio provero' ancora. Per ilmomento mi trovo bene. Stai tranquilla, e fammi sapere come va con gli esami che hai fatto.Magari ci incontriamo santa
silvia75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... EmptyGio 13 Dic 2012, 18:01

Ciao miao71...si infatti ieri mi hanno detto che dovranno stimolarmi le ovaie...

Ciao anna80....noi siamo in lista fivet e penso che fino a novembre 2013 non ci chiamino....a gennaio provano a farmi un esame x vedere se riescono ad entrare con il cateterino...perchè settimana scorsa hanno avuto problemi nel farmi isterosalpingografia...comunque sono tutti bravi e gentili....eh si magari ci incontriamo... Smile di dove sei...?? noi di castellanza
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... EmptyGio 13 Dic 2012, 18:24

ciao Silvia, accidenti, fino a novembre 2013?è un anno Shocked sono così lunghe le liste?in humanitas mi sembra che siano intorno ai 6 mesi
silvia75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... EmptyGio 13 Dic 2012, 19:56

eh si purtroppo è lunga la lista d'attesa....si me l'hanno detto...pero ora aspettiamo qua...
anna80
anna80

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... EmptyVen 14 Dic 2012, 17:39

ciao silvia noi siamo della provincia di verbania. sai anche io dovevo fare una isterosono e non sono riusciti ad entrare , infatti mi avevano detto che per il transfer il problema era entrare in utero, invece non è stato cosi'...
Poi mi hanno fatto isteroscopia ed hanno trovato aderezne poi tolte ma credo un po' riformate. Infatti è questo il mio problema: aderezne in utero a causa dell'apsortazione nel 2009 di adenomiosi(endometriosi uterina)...
silvia75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... EmptyVen 14 Dic 2012, 18:17

eh anche a me non sono riusciti ad entrare...pero è strano xchè io nel novembre 2010 avevo fatto l'esame delle tube ed è andato tutto a buon fine...boh aspettiamo a gennaio e vediamo....
siamo vicine dai....:-)
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte...   Ciao a tutte... Empty

Ciao a tutte...
Pagina 1 di 1