Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Anche questa ci voleva...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Anche questa ci voleva... Empty
MessaggioTitolo: Anche questa ci voleva...   Anche questa ci voleva... EmptyDom 09 Dic 2012, 17:53

Mi sta venendo il mal di gola e la tosse. Due domande.
Posso prendere una tachipirina questa sera? E se tossisco e loro ci fossero ancora, rischio di 'staccarmeli'?
Ma cavolo, a due giorni dalle beta! Uffa....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Anche questa ci voleva...   Anche questa ci voleva... EmptyDom 09 Dic 2012, 18:09

Puoi prendere la tachipirina 500. Non credo che un colpo di tosse possa compromettere nulla o ci saremmo gia' estinti.
Anche questa ci voleva... 769866

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Anche questa ci voleva...   Anche questa ci voleva... EmptyDom 09 Dic 2012, 18:15

Tachipirina senza problemi, a me avevano prescritto ( in caso di febbre o dolore) quella da adulti: 1000 mg, con un max di 3 al giorno. (Per le compresse serve ricetta)
Non credo che si comprometta nulla per tosse. Anche questa ci voleva... 769866
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Anche questa ci voleva...   Anche questa ci voleva... EmptyDom 09 Dic 2012, 20:26

Tesoro
Nel tuo caso i giochi sono già fatti.
Manca solo il verdetto.

Se ti possa consolare; io dalla sera del transfer sto con una tosse bella abbondante e starnuti a go go.
Prendi tachi e la vit C 500.
Martedì si avvicina.... in bocca al lupo.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Anche questa ci voleva...   Anche questa ci voleva... EmptyDom 09 Dic 2012, 21:08

agata ha scritto:
Tesoro
Nel tuo caso i giochi sono già fatti.
Manca solo il verdetto.

Se ti possa consolare; io dalla sera del transfer sto con una tosse bella abbondante e starnuti a go go.
Prendi tachi e la vit C 500.
Martedì si avvicina.... in bocca al lupo.

La votamina C deriva dalle arance. Non la posso prendere.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Anche questa ci voleva...   Anche questa ci voleva... EmptyLun 10 Dic 2012, 08:34

ciao Elisabeth!come va la tosse?manca poco ormai!!!!!!!!!!!!!! Anche questa ci voleva... 4878
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: la tachipirina la puoi prendere sempre   Anche questa ci voleva... EmptyLun 10 Dic 2012, 12:57

anche in gravidanza, ho due volte al giorno la dose da 1000, oppure tre volte al giorno ogni otto ore la doese da 500........

vai tranquilla.....

Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Anche questa ci voleva...   Anche questa ci voleva... EmptyLun 10 Dic 2012, 14:15

in realtà credo di avere una bella tracheite perchè sono proprio giù di voce. Però, siccome non mi da particolare fastidio e anche la tosse non è né frequente nè 'robusta' lascio perdere la tachi. L'ho presa solo ieri sera.
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Anche questa ci voleva...   Anche questa ci voleva... EmptyLun 10 Dic 2012, 15:01

Elizabeth<3 ha scritto:

La votamina C deriva dalle arance. Non la posso prendere.
Le arance contengono vitamina C, ma soprattutto tanti altri alimenti a foglia verde, peperoni, pomodori, patate,... e soprattutto viene usata come antiossidante/conservante naturale in tantissimi alimenti.
Aumenta l'assunzione di acqua e metti un foulard di seta al collo, ti aiuterà sicuramente.

Anche questa ci voleva... TNrDp1  Anche questa ci voleva... WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anche questa ci voleva...   Anche questa ci voleva... Empty

Anche questa ci voleva...
Pagina 1 di 1