Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ovodonazione con pinguini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

ovodonazione con pinguini  Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione con pinguini    ovodonazione con pinguini  EmptyMer 28 Nov 2012, 15:22

faccio a voi la domanda che non ho fatto alla dottoressa i.ovvero quale pt vienesolitamente dato per fare transfert ovo da pinguinetti?
la dottoressa mi ha parlato di fare iniezione di decapeptyl ma poi non me l'ha prescritta...
è meglio farla oppure no?
ciao
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione con pinguini    ovodonazione con pinguini  EmptyMer 28 Nov 2012, 17:21

angyvitto ha scritto:
faccio a voi la domanda che non ho fatto alla dottoressa i.ovvero quale pt vienesolitamente dato per fare transfert ovo da pinguinetti?
la dottoressa mi ha parlato di fare iniezione di decapeptyl ma poi non me l'ha prescritta...
è meglio farla oppure no?
ciao

Scusa, ma non riesco a comprendere la tua domanda.

Mi spieghi meglio?

Ciao

Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione con pinguini    ovodonazione con pinguini  EmptyMer 28 Nov 2012, 18:24

in effetti non sono stata molto chiara afro volevo sapere che tipo di preparazione solitamente si segue per fare transfert di congelati,nel mio caso eterologa...se si fa anche qui l'iniezione di decapeptyl perchè la dottoressa prima ha detto di farla ma nella preparazione per la prossima ovo non me l'ha prescritta.
è meglio farla o no? si fa oppure no?
Very Happy
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione con pinguini    ovodonazione con pinguini  EmptyMer 28 Nov 2012, 19:57

angyvitto ha scritto:
in effetti non sono stata molto chiara afro volevo sapere che tipo di preparazione solitamente si segue per fare transfert di congelati,nel mio caso eterologa...se si fa anche qui l'iniezione di decapeptyl perchè la dottoressa prima ha detto di farla ma nella preparazione per la prossima ovo non me l'ha prescritta.
è meglio farla o no? si fa oppure no?
Very Happy

Ok ora ho capito.

Io non so, ma forse dipende dai centri.

Ho sentito che qualcuno lo fa su ciclo spontaneo

Io ho fatto solo da fresco ed ho fatto decapeptyl

ciao

La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: di solito si fa in base al tuo ciclo spontaneo   ovodonazione con pinguini  EmptyGio 29 Nov 2012, 11:30

appena ti arriva il ciclo avvisi il centro, loro ti dicono come procedere col protocollo, ti danno il progynova per far crescere l'endometrio e poi eventulamente cardioaspirina o eparina (dipende dal protocollo che ti hanno dato) o cortisone, verso il decimo giorno di cura fai una eco per verificare lo spessore e la qualità dell'endometrio, se l'endometrio è trilaminare e ha una misura tra i 7 e i 13 si può organizzare il viaggio........lor ti diranno anche quando iniziare a prendere il progesterone.....

il deca per i congelatini non serve......

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione con pinguini    ovodonazione con pinguini  Empty

ovodonazione con pinguini
Pagina 1 di 1