Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Beta positive e mestruazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Beta positive e mestruazione Empty
MessaggioTitolo: Beta positive e mestruazione   Beta positive e mestruazione EmptySab 17 Nov 2012, 19:22

Gent.mo Dott. vorrei un suo autorevole giudizio. Per un problema di poca motilità di spermatozoi di mio marito, mi sono sottoposta ad ottobre ad una 1° ICSI. Io 36 anni mio marito 38, il 28 ottobre mi sono stati impiantati due blastocisti in quinta giornata: uno di ottima qualità, l'altro di buona qualità. Giovedì 9 novembre ho iniziato a vedere piccole perdite e venerdì mattina ho fatto le beta : 22 . Ok bassine e poi il giorno dopo mestruazioni in piena regola. Quindi disperazione totale.Telefono al Centro , mi dicono di rifare beta dopo qualche giorno. Il 12 novembre Beta a 98. Intanto continuo ovuli di progesterone e le mestruazioni stanno per finire . Sto bene e non avverto nessun dolore.Ma sono preoccupata e mi reco da un ginecologo della mia zona. Mi fa un eco e dice che non c'è traccia di nessuna gravidanza . Ieri 15 novembre rifaccio Beta : 408. Telefono al Centro che mi segue , mi dicono che vanno bene , ma di rifare beta lunedì prossimo. Dicono che la mestruazione potrebbero dipendere da uno dei due blastocisti che non si è impiantato. Lei cosa ne pensa ? Potrebbe essere una extrauterina?La prego mi risponda così mi metto l'anima in pace . La ringrazio anticipatamente per la sua attenzione.
Per chiarezza riassumo:

28 ottobre transfert 2 blastocisti in quinta giornata ( uno di ottima qualità, uno di media qualità)
8 novembre : inizio perdite
9 novembre: Beta 22
10 novembre : mestruazioni regolari
12 novembre: Beta 98
13 novembre visita e d eco ginecologo della zona ( non del Centro) : non evidenzia nulla , nessuna gravidanza
15 novembre Beta 408.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 52
Località : Roma

Beta positive e mestruazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive e mestruazione   Beta positive e mestruazione EmptySab 17 Nov 2012, 21:40

Cara Piletta,
come è scritto chiaramente nell'avviso in testa a questa sezione (che nessuno purtroppo legge mai) lo spazio degli esperti è riservato alle persone che partecipano attivamente al Forum. Questo non è un sito di consulti gratuiti on line, ma un forum tematico sull'infertilità e la fecondazione assisita.
I nostri esperti non vengono pagati per la loro gentile partecipazione, ma si prestano disinteressatamente ad aiutare le nostre iscritte. Non è consentito iscriversi, senza peraltro nemmeno presentarsi, al fine di avere risposte gratuite ai propri quesiti. Non lo troviamo corretto nei confronti di questi professionisti nè nei nostri.


Pertanto ti invitiamo a partecipare attivamente al nostro forum, se ne hai voglia e necessità, e con rammarico sono costretta a chiudere la tua domanda


_________________
Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio.
Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.



 Beta positive e mestruazione Raggio10
Torna in alto Andare in basso
https://www.stradaperunsogno.com
 
Beta positive e mestruazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione eterologa: il ginecologo risponde-
Vai verso: